[RECE] Massaggio cinese - Cecina (LI) - Sito proprio

Reaction score
20
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi victoria cecuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centromassaggiovictoria.it/
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 -1h
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1,10h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34284425xx

eccomi alla mia prima recensione: mi reco nel citato centro sito in via centrale di cecina ove mi sento rassicurato dalla vicina presenza di un commissariato e dalla posizione non proprio discreta.comunque non c'è nulla di male nel recarsi in un centro massaggi e dunque entro.alla cassa si presenta una ragazza italiana di poche parole, anzi ha parlare è l'unica massaggiatrice cinese che vedo.
mi guida in una stanza con futon, l'ambiente mi sembra pulito e sobrio, fatto specie per un gattino che saluta appoggiato sul bancone della cassa!
mi viene chiesto dalla massaggiatrice se voglio un massaggio di 1h per 50 e ritenendo tale lasso di tempo necessario per un buon massaggio accetto.
il massaggio è ottimo anche se in alcuni momenti il perizomino fattomi indossare mi infastidiva un po' ma, l'effetto rilassante sui miei dolenti muscoli mi fa desistere dal chiedere di toglierlo, anzi, quando mi giro parte del mio 'coso' è di fuori e vengo sorpreso da mossa abile e repentina con la quale vengo ricoperto.inizio a pensare di dovermi godere solo un massaggio molto tecnico e comunque ribadisco efficace.ad un certo punto provo comunque con garbo ad incoraggiare eventuali altre evenienze ed allora con sguardo complice inizio a guardare sorridendo la ragazza.mi guarda, sorride e dopo poco mi chiede se volevo domandarle qualcosa, insomma nella stanza inizia a soffiare una brezza...diaciamo un 'venti' primaverile che porta ad una piacevole conclusione.
la massaggiatrice è nella norma fisicamente, sa massaggiare davvero bene anche se in altri lavori manuali è un po'troppo distaccata.

Ultima modifica di un moderatore:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi victoria Cecina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggiovictoria.it/ - - - - - http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/-7z9b75274381
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI : Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70 (50+20)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
INDEX RICERCHE : 339 57887xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi reco (inizio Dicembre 2013) per la prima volta in un centro massaggi orientale. Questo dell’annuncio è posto in una delle vie principali di Cecina (proseguimento naturale della vecchia Aurelia), occupa due “fondi” commerciali e non vi è alcun problema per trovare parcheggio nelle vicinanze.
Mi accoglie una donna (pensavo sulla trentina, dopo mi dice che ha 38 anni) carina, vestitino blu e parla benino italiano. Mi illustra “servizi”….chiedo di vedere l’ambiente….mi fa accomodare all’ingresso di una stanza: non male, pensavo peggio….è grande, un Futon al centro, una vasca\idro sulla sinistra ed è caldo abbastanza. Mi faccio dunque ricapitolare prezzi e prestazioni, e scelgo 1 ora di massaggio giapponese. Allora lei mi indica di seguire l’altra ragazza…! L’altra? Ma è un cesso! Io le dico che preferisco lei….dopo uno sguardo d’intesa fra le due, accetta.
Mi dice di mettermi il perizomino di carta e comincia.
Il massaggio devo dire molto buono (il migliore che ho trovato finora) con puntatine nella zona genitale “tanto per”.
Mi propone due volte di aggiungere la vasca…ma dico di no, è la prima volta e voglio capire….
Quando mi gila mi chiede se voglio massaggio anche lì, accetto per 20 palanche aggiuntive, e devo dire che è stata brava, sia nell’avvicinamento sia nella falegnameria vera e propria: solo un po’ fredda con l’atteggiamento. Aggiungo che da quando mi son girato si è lasciata toccare dappertutto (senza affondare sotto i vestiti….e non era male la ciccina…!)
Buono anche il social.
Alla fine me ne vado soddisfatto x la mia prima volta.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi victoria Cecina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggiovictoria.it/ - - - - - http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/-7z9b75274381
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA (anche questa?)
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : Massaggio\vasca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente
INDEX RICERCHE : 33957887xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi reco per seconda volta in questo centro massaggi (intorno al 10 di Gennaio 2014), di cui alla rece poco sopra (vi rimando a quella per le info generali). Questa volta mi accoglie una donna non molto carina, vestitino nero, seno grande e non un grande italiano. Dice che è da sola (porc…..sono parecchio ingrifato!). Lei non mi ispira molto, ma ho voglia di un massaggetto….così opto anche per la vasca….magari è più arrapante.
Mi fa accedere alla stessa stanza della prima volta, mi dice di togliermi i boxer e niente perizomino.
Il massaggio non sapeva di una mazza, non era brava in quello, era molto abborracciato, anche se indugiava più che volentieri sulle palle e nei dintorni del membro (strusciatine annesse)….però davvero non metteva a tuo agio. Eppure si appoggiava e strusciava con tuta se stessa. Mi propone di aggiungere massaggio lì….per altri 20€ ma non mi tira….dico di no.
Passiamo in vasca dopo circa 35min….è molto gentile nel chiedermi come volevo l’acqua e nell’accompagnamento in loco. Non male, devo dire, il massaggio acquatico, dove infatti mi esce il periscopio….però un po’ era ormai un’ora, un po’ lei non era un granchè quindi desisto dall’incrementare e me ne torno a casa a palle piene!
Devo dire buono il fatto di andarsene di lì tutti belli puliti e senza unti od odori addosso.
La vasca è dunque, per me, un’esperienza da ripetere….magari con una gnocchetta più competente e più arrapante.

Ultima modifica di un moderatore:
Solo per info: il centro ha chiuso ma ne stanno aprendo un altro poco più in centro, forse anche un pochino più appartato...dovrebbero essere gli stessi proprietari, da verificare (ovviamente) le CG che vi lavoreranno. Il nuovo nome sarà SORGENTI NATURALI.

Se posso permettermi di dire la mia, 20 euro di extra per Hj sono troppe. Cioè, vanno bene se c'è anche la vasca, ma per HJ per me è +10, se proprio non è incluso nel prezzo...trattare, trattare..sennò il prezzo generale poi si alza! :rtfm:

Infatti ho provato a trattare.....ma nisba....a Piombino sono sceso a +10....qui no.....

Cmq, più o meno da quel che leggo la media sono quei 20 da molte parti....

Solo per info: il centro ha chiuso ma ne stanno aprendo un altro poco più in centro, forse anche un pochino più appartato...dovrebbero essere gli stessi proprietari, da verificare (ovviamente) le CG che vi lavoreranno. Il nuovo nome sarà SORGENTI NATURALI.

LI in quel centro ci sono stato anche io ,nn ho mai fatto la rece perche ancora nn ero registrato, aspettiamo notizie sul nuovo centro , e una tua bella rece,

Indietro
Alto
Aiuto