[Rece] Massaggio cinese Milano - viale Certosa

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ha detto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso

Passo per puro caso in viale Certosa e circa all'altezza del XXX vedo questo centro massaggi (subito prima del Thai) con 4 ragazze sulla porta di cui due veramente molto carine e vestite provocanti per lo standard cinese: minigonna in jeans alla moda e tacchi.
Vado alla mia riunione ma ho il loro chiodo fisso e decido di tornare, non trovo quella più carina ma ne arriva una che comunque non è male, concordiamo 50 rose per un massaggio "romantico" ma purtroppo si è rivelato massaggio e basta, non ha voluto essere toccata nè toccare nemmeno pagando un extra, purtroppo non parlava una parola di italiano e non ci siamo intesi.
Nonostante l'esperienza negativa mi sa che ritorno per provare quella più bella che, vista poi alla cassa quando ho pagato, è davvero molto carina tanto da farmi dubitare che fosse cinese ma più thailandese.
Vi terrò informati (mi sembra strano che esistano centri massaggi che non siano bordelli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Il centro vicino al Miss Thai? Credo sia già recensito... serve URL e index!! ...e non si mettono numeri civici...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non son pratico di MI... ho letto "Thai" ed ho pensato al Miss... inoltre c'è realmente un centro a due passi... non avendo indicato ne un URL ne l'index non potevo averne conferma e quindi ho fatto la domanda! :ok:
 
Commenta
Alto