[RECE] Massaggio cinese - Napoli - Sito proprio

Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'orientale relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggioorientale.it/dove_siamo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: ...insomma
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Sono stato in questo centro due volte (nella sede del vomero, so che ci sono altre due sedi) e ho incontrato entrambe le girls che ci lavorano (gli incontri sono di un paio di mesi fa). Propongono vari tipi di massaggio... vi consiglio di prendere il più economico perchè tanto sono tutti uguali... un po' di carezze e poco più. Non ci ero mai stato e quindi non sapevo come funzionassero le cose, il locale è ben tenuto e arredato, con musica e tutto il resto. Mi fa mettere lo slip monouso e parte di massaggio poco convincente... capisco che se il mass non è un granchè sarà perche ci sono altri servizi di cui usufruire... e quindi inizio immediatamente a maneare... nonostante i tentativi da piovra le tipe indossano indumenti a prova di polpo... ma mi dice: "va bene, va bene" e allora comincio a parlare di finale. Tra risolini e sorrisini mi rendo conto che, almeno la falegnameria, è assicurata. Mi dice: "gilale" e per me questa è una parola d'ordine, a questo comando io mi smutando automaticamente... il birillo è bello pronto e lei sorride. Io non mi accontento e le chiedo il BBJ, mi risponde come non avesse mai fatto un pompino in vita sua: "bocca NO!". Mi massaggia il bambeniello (piacevole) e arrivo copiosamente, le lancio un'occhiata e mi pare un po' schifata.
Insomma non lo consiglio, ci sono andato due volte per vedere se almeno una facesse BBJ, il massaggio è modesto, il pesce in mano posso anche farmelo da solo... io non ci torno.
Questo è il sogno,
SH

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: iilaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mksw55719415
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio + hb
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 333/88709XX
il centro si trova in una traversa di piazza nazionale e la sua posizione è abbastanza tranquilla e lontana da occhi indiscreti
sono stato in questo centro varie volte e debbo dire che al momento ho sempre avuto esperienze positive. tuttavia nonostante debbo concordare col fatto che come esattamente come nella rece sopra il servizio pecca un po' di varietà (hb) in ogni caso posso dire che all'infuori del rate comunque alto alto se paragonato al servizio si esce sempre abbastanza soddisfatti, servizio e pulizia sono comunque decenti ed al top, le ragazze giovani, carine e decentemente messe

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orientale relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggioorientale.it/home.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh?
NAZIONALITA': china
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 081 04813XX

Questo centro fa parte di una sorta di catena alla quale appartengono anche quello di via orsini e p.zza pilastri. Debbo sinceramente dire che la qualità del servizio non mi è sembrata eccelsa, la presenza e l'abbigliamento della ragazza di turno non era esaltante, il massaggio inesistente, per quello che ho potuto vedere inoltre non c'è ricambio di ragazze che sono sempre le stesse ritengo tre o quattro. Per quanto riguarda il resto, se siete amanti del genere mi è sembrato tutto abbastanza standard (ma cosa c'è da meravigliarsi mi chiederete ?), contrariamente alla recensione sopra inoltre a me hanno chiesto un sovrapprezzo non contrattabile. Concludo quindi non molto soddisfatto.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Orientale Relax - Napoli - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orientale Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://massaggioorientale.it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: xxx
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio + 30 extra
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 081 04813XX
LA MIA RECENSIONE:
Domenica noiosa , e quindi mi decido ad andare al centro cinese di via Rossini, notato già da tempo e messo sotto tiro. Alle 18 circa mi decido e vado in auto in zona, parcheggio abbastanza disponibile nelle immediate vicinanze ( anche se credo solo perchè era domenica , in altri giorni ho visto la zona molto intasata ) . Il centro si trova all'interno di una piccolissima galleria che funge da centro commerciale, la sensazione è che sia abbastanza riservata come location , i negozi che ci sono non mi paiono molto attraenti . In fondo alla galleria c'è il centro . Busso e mi apre una cinese ... brutta ma poi capisco che lei è addetta alla cassa , mi chiede di tornare dopo 10 minuti perchè le ragazze ( 3 ) erano tutte impegnate . Torno e nuovo rinvio , questa volta di 20 minuti ! Al terzo tentativo mi apre direttamente una cinese francamente bruttina anzichenò , ma oramai ero "partito" e volevo fare questa esperienza. Mi accompagna in un camerino tipico da massaggio , luci basse ma pareva pulto, mi fornisce di microperizoma che ovviamente non copre nulla . Ho capito subito che si sarebbe svolta bene la cosa . Comunque mi propone un massaggio Thailandese da 50 euro per un'ora ma chiedo di diminuire orario e prezzo e facilmente mi accorda 40 minuti per 40 euro. Mi metto steso sul lettino con le mani alte sulla testa e mi rendo conto che vanno a finire al centro delle cosce . Lei era in pantaloncino corto jeans ( una mutanda di ferro ) e poichè volevo gustarmi in ogni caso il massaggio mi dedico a leggeri palpeggiamenti lì . Stimolante . Dopo una ventina di minuti mi dice di girarmi , lo faccio e le accarezzo subito il culo ... contentissima ! Probabilmente aveva pensato che io non fossi interessato ad un extra , le chiedo di farmi un massaggio a corpo con le tette , rifiuta di spogliarsi ma si fa mettere a nudo una tetta che una volta fuori dal reggiseno diventa insignificante . Culo tondo e tosto ma ben protetto per cui nisba . Comincia a maneggiarmi l'amichetto che non mi pare molto soddisfatto della compagnia , a quel punto mi offre un BJ e ci accordiamo per 20 . Niente di memorabile .In tutto questo suona la sveglietta di fine round .
Considerazioni : potevo scegliere tranquillamente il massaggio da 30 euro "rilassante" , non c'era nulla di professionale in quello ricevuto e quindi penso saranno uguali . Ho sbagliato ad impegnare il tempo del massaggio per l'extra , se dovessi tornare prima farei suonare la sveglietta e poi darei inizio ad altro .Il centro è molto gettonato, nei 40 minuti che sono stato lì hanno suonato altri 3 colleghi .
Non ripeterò perchè la ragazza non era un granchè , e mi ha molto infastidito il pantaloncino , se avesse avuto un camice ed avessi potuto arrivare al centro delle cosce mi sarei divertito molto di più.
Un'ultima nota di questi centri a Napoli ne esistono 3 .

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Caro Blublu, poichè sono stato nel centro che recensisci tu due volte (avevo deciso di testare entrambe le ragazze...) e in entrambe le occasioni è arrivato mastro geppetto vorrei chiedere ad altri punter se hanno avuto il trattamento idraulico. C'è da dire che tutt'e due le volte ho chiesto insistentemente il BJ ma proprio non se ne parlava....
please answer
SH

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'orientale relax
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - Fuorigrotta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
ETA': 28-33
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ...NORMALE

Essendo in trasferta in terra napoletana, decido di (ri)testare queto centro visto che non dista molto da dove alloggio. Dico ritestare perchè mi era capitato di provarlo anni fa, agli albori dell'apertura ma senza nessuno risultato degno di nota ( e io forse manco sapevo di questo forum )
Comunque, mi ricordavo di aver visto in aprile un paio di massaggiatrici leggermente meglio della media cinese ma non ero riuscito a ritagliarmi uno spazio di tempo. QUesto volta, complice un appuntamento saltato all'ultimo momento, riesco a provarlo. Il giorno prima del mio test, avevo visto uscire un paio di CG, una un po' milfotta, altra sufficientemente gradevole. Quando sono entrato io invece il disastro. Ha fatto per alzarsi una decisamente rotondetta con viso a palloncino ed è poi quella che mi ha massaggiato. ( ho provato a vedere il resto ma la differenza era tra correre e scappare...per cui...)
Stanzino piccolo, bicchiere d'acqua offerto e perizoma d'ordinanza che metto. Parte la cotrattazione massaggio ma mi viene offerto 50€ romantico, 30€ mezz'ora romantico. Altri massaggi non pervenuti.
Opto per l'ora. Comincia un'impastata alla schiena con abbondante olio che mi trasforma in una zeppola. Dopo una decina di minuti così passa a massaggiarmi il mio fondo schiena. Anche qui sempre il solito movimento ripetuto con qualche passaggio deciso verso l'inguine. Dopo una mezz'ora mi fa girare e comincia un massaggio a capezzoli e basso ventre senza però prendere in mano la situazione. Cosa che farà incentivata da un 20€ senza nessun tipo di pantomina si, no, non posso, il capo,...Manovella decisamente meccanica senza cambi di ritmo, variazioni di impugnatura, ecc...insomma niente di memorabile.
Fatto il tutto prosegue col massaggio alle gambe. Verso la fine del tempo mi offre una doccia gratis che accetto per non tornare in albergo per togliere l'impanatura.
Mi copro con un telo lasciando tutti gli effetti personali nella cabina ( e questa cosa mi ha fatto fare la doccia più veloce della storia perchè amici tutti, però...) e mi dirico verso la doccia che è dietro la cassa all'ingresso principale. Doccia e bagno che sarebbe meglio chiamare cesso ( lascio a voi immaginare il perchè ), asciugatura, obolo pagato tutto direttamente al mio palloncino massaggiante e fuori a fumarmi una paglia pensando che forse era meglio rimanere col dubbio.
Le prossime volte che sarò in zona, sempre che abbia tempo, cosa rara, tornerò solo se vedrò fuori nel piccolo parcheggio qualche bella topina fumare o telefonare altrimenti nisba.

p.s. la sera prima ho mangiatro troppo e pesante per cui tutto ciò potrebbero essere allucinazioni.
p.p.s. cari amici napoletani, provate anche voi a mangiare un po' pesante :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Il centro di piazza Pilastri esiste da molti anni (credo abbia aperto attorno al 2009), poi si sono aggiunti quelli di Santa Lucia e del Vomero, tutti stessa catena. Li ho frequentati tutti e tre con una certa preminenza per quello di Fuorigrotta. Le uniche differenze stanno che quello di Santa Lucia è un po' più lussuoso (e le ragazze un po' più giovani), quello di via Rossini una via di mezzo, quello di Fuorigrotta (il primo) un mezzo scannatoio (però pulito) anche se è stato un attimo ristrutturato credo quest'anno.
In origine (2009-10) il massaggio non era male, molto professionale, c'erano molte tipologie e potevi avere un massaggio relax da un'ora per 30€ il che non era male. Anche perchè le cinesi (mai carine, qualcuna passabile) s'impegnavano. Tutti i tentativi di ottenere altro trovavano cortesi ma decisi rifiuti.
Poi attorno al 2011 hanno cominciato ad essere più sensibili al Dio Denaro e se allungavi un 20€ il finale con manovella (meccanica assai) era assicurato. Il che pensando ad una spese di 50€ con un buon massaggio e manovella poteva andare.
Ora le cose sono un po' cambiate: di fatto ti propongono un solo massaggio che costa 50€ per un'ora (se chiedi altri tipi di massaggio ti scoraggiano e sostanzialmente ti dicono di no), massaggio che come già scritto nelle recensioni di sopra è molto scadente (carezze sulla schiena e sul petto, sfioramenti inguinali e ai glutei). A questo ti chiedono di aggiungere 20€ per la manovella. Il che fa 70€ e tenendo conto del livello delle girls e che sono vestite con corazza non vale la pena. L'ultima volta ho trattato a 60€ ed ho ottenuto anche un po' di massaggio prostatico però è stata una fatica. BJ mai ottenuto in nessuno dei tre centri (anzi dinieghi schifati della serie "no no mai fatto in vita mia".
Evitate il massaggio con seguito in vasca: semplicemente ti aiutano ad insaponarti. Solo una volta (a Santa Lucia) allungando 20€ ho ottenuto che la cinesina (passabile) si spogliasse ed entrasse con me ed ho potuto maniare allegramente con finale HJ.
Insomma complessivamente tenendo conto il prezzo non ne vale molto la pena.

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Il centro di piazza Pilastri esiste da molti anni (credo abbia aperto attorno al 2009), poi si sono aggiunti quelli di Santa Lucia e del Vomero, tutti stessa catena. Li ho frequentati tutti e tre con una certa preminenza per quello di Fuorigrotta. Le uniche differenze stanno che quello di Santa Lucia è un po' più lussuoso (e le ragazze un po' più giovani), quello di via Rossini una via di mezzo, quello di Fuorigrotta (il primo) un mezzo scannatoio (però pulito) anche se è stato un attimo ristrutturato credo quest'anno.
In origine (2009-10) il massaggio non era male, molto professionale, c'erano molte tipologie e potevi avere un massaggio relax da un'ora per 30€ il che non era male. Anche perchè le cinesi (mai carine, qualcuna passabile) s'impegnavano. Tutti i tentativi di ottenere altro trovavano cortesi ma decisi rifiuti.
Poi attorno al 2011 hanno cominciato ad essere più sensibili al Dio Denaro e se allungavi un 20€ il finale con manovella (meccanica assai) era assicurato. Il che pensando ad una spese di 50€ con un buon massaggio e manovella poteva andare.
Ora le cose sono un po' cambiate: di fatto ti propongono un solo massaggio che costa 50€ per un'ora (se chiedi altri tipi di massaggio ti scoraggiano e sostanzialmente ti dicono di no), massaggio che come già scritto nelle recensioni di sopra è molto scadente (carezze sulla schiena e sul petto, sfioramenti inguinali e ai glutei). A questo ti chiedono di aggiungere 20€ per la manovella. Il che fa 70€ e tenendo conto del livello delle girls e che sono vestite con corazza non vale la pena. L'ultima volta ho trattato a 60€ ed ho ottenuto anche un po' di massaggio prostatico però è stata una fatica. BJ mai ottenuto in nessuno dei tre centri (anzi dinieghi schifati della serie "no no mai fatto in vita mia".
Evitate il massaggio con seguito in vasca: semplicemente ti aiutano ad insaponarti. Solo una volta (a Santa Lucia) allungando 20€ ho ottenuto che la cinesina (passabile) si spogliasse ed entrasse con me ed ho potuto maniare allegramente con finale HJ.
Insomma complessivamente tenendo conto il prezzo non ne vale molto la pena.

Esatto. Ha aperto nel 2009. Lì ho provato il mio primo massaggio cinese. Spesa ridicola per un massaggio discreto ( anche se l'epserienza non era tanta da valutare appieno la tecnica ). Tentai di chiedere un extra ma mi venne categoricamente rifiutato così come la volta che ritentai qualche anno dopo. All'esterno ho visto passare un po' di ragazze, alcune anche gradevoli ma brutte come stavolta veramente mai successo in nessun centro cinese.

Onestamente credo passaranno altri anni prima che mi venga voglia di riprovare.
( parlo sempre del centro in piazza Pilastri. )

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: non so (visto passando in macchina)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selena (Serena??) Boh
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio cinese rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: cordiale ma timida
REPERIBILITA': facile fronte strada via Generale Pignatelli (zona piazza Nazionale)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non so

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci alla conclusione della giornata; dopo aver testato Mia e Lucy (vedi apposite rece) sto tornando al Centro Direzionale e mi imbatto in questo centro massaggi; decido allora di farmi un bel massaggio rilassante per defatigarmi dalla doppietta odierna. Entro, una cinese bruttina mi illustra costi e massaggi e poi chiama la massaggiatrice che invece è decisamente carina. Concordiamo un massaggio rulassante 40 min 40 euro ed andiamo in stanza. Il centro è carino, nuovo, pulito; la sala mnassaggi è ampia con lettino e vasca idromassaggio di cui però non ho usufruito. Mi spoglio, mi metto lo slippino di carta e mi stendo; il massaggio è decente ed ottiene ciò che cercavo cioè un relax totale. Però dato che mi trovavo li disteso e nudo con lei che mi chiede se avevamo finito o se doveva andare avanti allora mi dico ma sì mò glieli dò 20 euro a stà tipa e facciamo un massaggio completo. Così lei si dedica al mio fratellino stanco, lo rivitalizza con un normale lavoro di mano e lo espurga di tutte le tossine della giornata. Insomma anche qui tutto ok ma non sò perchè questa giornata non la ritengo pienamente appagante.

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'orientale relax
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - Fuorigrotta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Coco
ETA': Boh? sulla trentina?
COMPENSO CONCORDATO: 50+10+20
DURATA DELL'INCONTRO: 70
ATTITUDINE: ...SLOT MACHINE

Ebbene si, lo ammetto, ci sono ricaduto un'altra volta. Mi ero ripromesso di tornare solo se avessi visto qualche bella topa entrare ma probabilmente devo farmi rivedere dal mio amico oculista.
Ma riavvolgiamo il nastro. Ennesima trasferta nella terra di pulcinella, sono di stanza in un hotel non proprio lontanissimo dal centro in questione. :rofl: Quindi, dopo aver fatto colazione esco nel parcheggio per fumare una sigaretta e così vedo arrivare le nuove ( almeno per me ) leve del centro massaggi. Diciamo che il vestitini erano molto corti, i tacchi molto alti, le figure erano snelle con gambe ben tornite. Tuttio ciò mi fa partire un immotivano ormone sapendo già come sarà la fazenda. Comunque, per non farla eccessivamente romanzata, una sera libera da impegni, mi butto all'interno del centro in questione.
Anche stavolta non mi chiedono che tipo di massaggio voglio ma solo il tempo, quindi 60 minuti per 50 eurini. La ragazza, che mi dirà chiamarsi Coco ( azz, almeno il nome in ambito cinese è originale ), comincia subito con la proposta di vasca che declino gentilemente. Alla 4 volta declino meno gentilmente e allora parte con l'offerta di doccia. Ma dico io, cazzo, almeno ungimi prima di proporre una doccia! :scratch_one-s_head:Anche qua declino ricordandomi della volta precedente.
Perizoma offerto e indossato. La ragazza nel massaggio devo dire che si impegna e non è nemmeno male ( di sicuro molto meglio della volta precedente lì con il boiler recensito ) . L'unica cosa che arriva al minuto 50 senza aver minimante cercato qualche passaggio hot, giusto un paio di grattini alla schiena. Così, di sua iniziativa ( studiata a tavolino ) propone il prolungamento del massaggio di 20 minuti per 20 euli. A me ste cose fan girare le palle per cui declino e vedo che ci rimane male, insiste ma rimango intransigente così si passa a 10 minuti per 10 euli. Accetto con lei piuttosto indispettita. La cosa però la mette un po' in carreggiata e, capito che altre pantomime non le avrei assecondate, mi propone subito il lato romantico del massaggio che accetto per i canonici 20 euli. Questa parte la definirei sufficiente, qualche grattino al sacchetto, un po' di passaggi infrqachiappa e poi mi fa girare per continuare il massaggio con prolungata scapezzolata ( su di me ) per poi prendere il mano la situazione e condurre senza eccessiva fretta in porto le operazioni di scarico del bastimento.
Nota sulle ragazze: quando sono entrato non sembravano quello che ho visto entrare al mattino per cui, o cambiano anche all'interno della giornata ( strano ) oppure io comincio a vederci male. Fisicamente non erano male ma di viso...lasciamo perdere. Coco molto magra con indosso un paio di short colorati e un maglioncino leggero, scarpe... ballerina... Di viso sembrava quasi una teen da fumetto manga. Il problema era il sorriso che rivelavano una dentatura giallo/marrone orribile. Vabbè...
Esco con un senso di vuoto nel portafogli e nell'animo che cercherò di colmare con qualche birretta ghiacciata in una birreria poco distante.
Tanto vi dovevo sperando di non aver fatto peccato riportanto in superficie un thead antico.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: yan li
RIFERIMENTO INTERNET: bacheca centro massaggi orientali yan li
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': china
ETA': 30+++
SERVIZI OFFERTI hj bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani ascensore
INDEX RICERCHE 32937616XX

tempo fa in un altra parte del cd vi era un centro con questo nome dove si facevano massaggi più che decenti
attratto dal buon ricordo rispondo all'annuncio in questione
la location è il solito ufficio del cdn in trafficato palazzone
al telefono promettono massaggio per 30 euro
in loco le cose cambiano 70 per total body senza scelta
si presenta una ragazza che non parla italiano impacciata e poco in forma fisicamente con notevole pancetta
il massaggio è pessimo ed inutile senza olio o altro e dopo pochi minuti pretende altro 20 per bj....con foglio di plastica per gli alimenti (vero non scherzo)
beh che dire tirate voi le somme...90 e buttati ed è colpa mia dovevo girare i tacchi alla prima

Commenta
Alto