[RECE] Massaggio cinese - Rimini - bakeca

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me la ricordo, non l'ho neanche guardata
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-apertura-centro-massaggio-adkv69226953?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella - Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante + idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: € 50 (massaggio 1h) + € 10 (idromassaggio) + € 10 mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': non ho telefonato, il centro ha aperto da 3 giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38807849xx

LA MIA RECENSIONE:

1° giorno di ferie (imposte d'ufficio con 1 gg. di avviso, :mad:) dato che non parto per lidi lontani, decido di farmi una vacanza di 1h in Cina :sarcastic_hand:
Guardo su alcuni siti di centri massaggi (oltre a vedere il notevole can can mediatico sulla chiusura del centro massaggi cinese Oriental spa di via Portofino a Riccione con l'arresto del titolare..) una novità.... leggo l'artico e riconosco la via (Toscanelli), dato che per lavoro ci passo spesso, ma non capisco dove possa essere, anche se precisa davanti all' acquascivolo di Rivabella.
Mi viene in mente una unica possibilità ovvero piazza toscanelli (che non è una piazza, ma la rotonda sul mare all'incrocio) il complesso sulla destra guardando il mare.... e infatti si trova leggermente nascosto sotto il porticato all'interno (frontemare comunque) con l'insegna non molto visibile, ma riconoscibile dalla vetrata.

Suono all'ingresso e dopo 1 minuto apre una signora di aspetto gradevole (sarà lei a massaggiarmi), e mi invita subito nella sala massaggi.

Una precisazione sul locale: è nuovissimo, ingresso piccolo ma elegante, la stanza massaggi grande e ben arredata con un bell'idromassaggio nell'angolo; nel complesso il più bel centro massaggi finora visitato.

Torniamo a noi: lei mi chiede cosa voglio fare e le indico un massaggio di 1h senza precisare di che tipo, lei mi porge il perizoma e mi indica l'appendiabiti sul muro, e uno sgabello per sedermi, mi chiede inoltre se gradisco dell' acqua o un caffè, e le dico che un bicchiere d'acqua andrà benissimo.
Lei esce e così mi spoglio e indosso il perizoma, lei bussa alla porta per entrare (molto discreta) le dico avanti, entra porgendomi il bicchiere d'acqua; mi stendo sul lettino a pancia in giù, e inizia a versare l'olio sulle spalle e inizia un massaggio leggero con movimenti alternati ma ripetuti quasi estenuanti per la ripetitività, inoltre mi abbassa subito il perizoma massaggiandomi velocemente le natiche senza soffermarsi, come una parte qualunque del corpo....

Inizia dopo molti minuti un passaggio veloce sul perineo (busc de cul) e continuando poi sulle spalle ripetutamente (la precisazione è d'obbligo: ero perfettamente pulito, docciato e con molta attenzione anche sulle parti intime - per fortuna), la cosa può essere leggermente stimolante anche se non è così che si fa, per due ragioni: la prima di carattere erotico (pessimo per la velocità d'esecuzione) la seconda (conseguenza) igienico, tutt'alpiù doveva essere un leggerissimo sfioramento (lo sò, vi sembrerò puntiglioso).... .
La prima parte del massaggio la svolge da un lato del letto, finalmente si dedica alle gambe (ma non ai piedi) per un congruo numero di minuti, senza particolare pressione, ma variando la tecnica, rendendo più interessante il massaggio.

Nel frattempo mi chiede se voglio fare l'idromassaggio, e così le chiedo quanto, mi spara tutto compreso 70, e rilancio al ribasso a 60, lei accetta (questo porterà via al massaggio almeno
10-15 minuti), e così si arriva al gilale.

Inizia a massaggiarmi il petto, dopo averlo unto a dovere, ho un petto villoso, così le dico di non fare giri concentrici stretti onde evitare annodamenti dolorosi :girl_prepare_fish:
lei massaggia e io ogni tanto allungo le manine, ma lei ride (brutto segno) e infatti mi dice (in dialetto cinese stretto quasi simile al romagnolo): al pugnetti a l'ho da fè ma chesa mia :feminist_en:
naturalmente scherzo, lei ha declinato le mie avance, anche se ci sono stati scambi di complimenti da parte di entrambi :wink:

Fare complimenti alla massaggiatrice è un buon modo per renderla più disponibile e gradevole....

Siamo arrivati al momento del bagnetto :lol::lol::lol: (nel frattempo Emma aveva riempito la vasca) mi invita dolcemente ad entrare, l'acqua è piacevolmente calda (memore dell'ultima volta ho corso un rischio enorme), attiva l'idromassaggio, con luci colorate che rendono il tutto esageratamente piacevole :good:(peccato sia durato poco) con aggiunta di bagnoschiuma una meraviglia, inizia a lavarmi (lei rimane a bordo vasca), poi mi sciacqua con la doccia :biggrin: , così il bimbo è a posto...
mi porge un asciugamani pulito, e mi asciuga ben benino, mi porge un paio di ciabatte e mi invita a rivestirmi.

Nel frattempo mentre mi rivesto parliamo del massaggio, e le racconto che avevo trovato a Riccione una ragazza cinese che sapeva fare sia il massaggio cranio-sacrale, il facciale e la digitopressione ai piedi (era Ly Ly del Tai chi-Riccione, ma è tornata in Cina qualche mese fa :cray:), lei mi dice che alcune cose le sa fare, compreso il massaggio thai con le ginocchia e i piedi molto energico (ride), anche se mi lascia un pò perplesso, le dico che tornerò per mettere alla prova la sua bravura (lei resta visibilmente soddisfatta di questo).

Usciamo dalla stanza e recandoci all'ingresso mi chiede se voglio un caffè, naturalmente accetto, mentre pago faccio la conoscenza di Elena (piuttosto carina), ma non vedo la terza (e ultima) massaggiatrice impegnata in camerino...
Mentre pago, Elena si allontana, allora oltre ai € 60 della casa le allungo €10 di mancia che prontamente nasconde nel vestito, prendo una caramella e saluto :bye:

conclusioni finali:
la location è ottima (ok. non siamo a i livelli del centro Elite di Riccione) nuova è gradevole, anche le due (sarebbero 3) massaggiatrici hanno un aspetto piacevole, quindi posso dire che per idro con cromoterapia (breve) e massaggino il rate qualità prezzo è notevole....
Non ho osato altro, d'altronde non ho chiesto visto i precedenti accadimenti nella zona.
vi saluto e buon massaggio :hi:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao massy1405, si sono ritornato 1 volta, massaggi e soltanto quelli dalla seconda massaggiatrice (Sofia ??) nulla di che, la parte migliore è la vasca con l'idromassaggio, rilassante ma se cerchi qualcosa in più ti tocca cercare altrove, e a tal proposito nel riminese la convergenza mass+sex è desolante....

Commenta
Reaction score
16
[RECE] Sexy ragazza orientale - Rimini - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica cina con vetrine colorate
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/aaoggi-aperto-sexy-ragazza-mnv872406009
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sconosciuto
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio vero massaggio:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: ottima massaggiatrice ma niente più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piccolo scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una smania di China massage e non trovando più niente in zona (quelli che ci sono sono da me impraticabili per locazione vicino a conoscenti) mi reco in quel di Rivabella dove l'estate scorsa avevo avuto un buon trattamento. Mi apre una ragazza italiana. Morettina carina e con due bei meloni. penso : questi cinesi s vogliono mettere dalla parte del sicuro e si parano le chiappe con una massaggiatrice in piena regola: La seguo e mi accompagna in camerino, consegnandomi lo slip. io ignoro come sempre l'indicazione e mi stendo, pensando che fra breve arriverà una china girl. invece torna lei e per prima cosa mi copre INTERAMENTE con un asciugamano. Cominciamo male. Poi inizi un massaggio molto ben fatto, da vera massaggiatrice, scoprendo di volta in volta le parti interessate ma lasciando sempre coperte le zone hot e mai sconfinando. lei è molto seria e compita e cerco in qualche modo di chiedere qualche informazione senza urtarne la sensibilità: mi spiega che le ragazze CHINA ci sono e c'è anche lei. chiedo come mai il suo massaggio è "diverso" e lei mi spiega che non conosce altri tipi di massaggi e lo fa così. Mi spingo a spiegare che in precedenza avevo ricevuto un massaggio più romantico ma lei mi guarda come un poverino e mi ribadisce che lei non sa di massaggi di altro tipo. Inutile insistere. Intanto nell'altra stanza sento risatine e linguaggio da cinesina: qualcuno ha beccato meglio di me. Finito il massaggio, sempre supercoperto, mi invita a rilassarmi per 5 minuti e se ne va. Aspetto un po' mi rivesto e vado all'uscita da solo: lei è alla cassa, ricevuta e via.
Che dire, cercavo mele e ho trovato pere. la prossima volta (non so se ci sarà) chiederò epressamente una massaggio cinese.

Commenta
Reaction score
16
Socio, gentilmente sistema il titolo come da regolamento...

chiedo scusa ma sulle insegne non c'è nome: ho scoperto solo poi che si chiama SOLE NASCENTE e ha anche un sito solenascente.it

chiedo nuovamente venia ma io e il computer siamo due entità che dialogano difficlmente

Commenta
Reaction score
16.437
chiedo scusa ma sulle insegne non c'è nome: ho scoperto solo poi che si chiama SOLE NASCENTE e ha anche un sito solenascente.it

chiedo nuovamente venia ma io e il computer siamo due entità che dialogano difficlmente
il titolo ora è corretto, e come vedi non ci vuole molto nel farlo. Basta sostituire le voci con il formato richiesto, ovvero [RECE] Nome inserzionista - Città dell'incontro - Sito internet.
La prossima volta non sbagliare :wink:

Commenta
Reaction score
208
Minchia totonno, questa e' propiro buffa uno va in un centro cinese per una pugnetta e trova un italiana seria che lo guarda pure male. Da non credere non c'e' piu' serieta', neanche dei cinesi ci si puo' piu' fidare, non scherzo sono veramente allibito.

Commenta
Reaction score
3
c' è una recensione dello stesso posto qui

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Pure in questa rece il finalino non c' è stato :rofl:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto