[RECE]Massaggio Cinese Santa Marinella Roma

Reaction score
2
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7d18865823

:diablo:
:diablo: :diablo: :diablo:

E si che lo sapevo!!!! cazz....

ragazzi solaaaaaaaaaa pazzesca, evitate assolutamente!
Ecco la mia esperienza:

Mosso dalla mia passione asiatica, e mai domo di sole ( si sa le foto sono tutte praticamente false ) mi faccio convincere dalla vocina della tipa e dalle rassicurazioni ( Celto, Celto..foto essele cele 100% ) :rofl: :rofl: ....anche complice la situazione e la location marittima che mi intrigava alquanto.

La chiamo, la tipa sta proprio al centro di Santa Marinella , mi apre e..e..appena giro il portane!!
L'ANIMACC......praticamente avrà 45 anni, pelle slavata decadente, lei una faccia da ebete coi denti di fuori...un CESSO!!!!
Ma la cosa bella sapete qualè? :sarcastic_hand: ...Mi porta su in camera e mi dice...allora sono 100!!! Si..Si...avete letto bene..sono 100 per massaggio completo e rapporto compelto + orale, poi 70 invece senza massaggio solo rapporto!!
....................
...................
Dico solo che l'avrei girata e dato un calcione al sedere dicendogli ma va..va..( virtulamente s'intende )
mi smucino le saccocce ( quella di riserva per le fughe veloci :spiteful: ) e le dico...senti fammi una pompa vestito per 20 Euli!
la tipa acconsente, io vengo piu per dipserazione che per altro e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bye:

Che esperienza.......

alla prox!

Alto