[RECE] Massaggio completo, bionda - Firenze - Cercagirl

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:DIZIONARIO): http://www.cercagirl.com/tag/3512190850/ .
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: media Massaggio rilassante, body, ..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121908xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, volevo un body, cerco, controllo... questa tipa mi pareva fattibile come location ed orari, anzi promettente.

Appuntamento, puntuale, salire, tugurio medio, letto normale.

Si parla di servizio e prestazioni, lei è piccolina, esilina, fatta benissimo, parla bene l'italiano, l'ormone prende il passo sui campanellini (un body fuori di un futon andrebbe rifiutato a prescindere, tanto significa una cosa improvisata). LE FOTO POTREBBERO ESSERE SUE... per esser sicuro che sia la stessa, ha un bellissimo tatoo sul fianco, uno meno carino sulla schiena, labbra al bottox (come minimo).

Sdraiato sul letto, massaggio alla schiena con olio, medio meno, body sulla schiena medio meno meno; girare, carezzine insulse, zero body, poi HJ, lento... anzi lentissimo.
Sarà l'HJ più costoso del mondo, almeno per me, ma anche il più lungo del mondo, nessunissima fretta, anzi cosi si risparmia ogni massaggio, body e qualsiasi altro sforzo tranne che un dolcissimo sorriso.

Per me si tratta di una loft, riconvertita al "meglio partire da 100 che da 50"...

Si può sicuramente avere opzioni diverse, la ragazza è dolce, molto carina di corpo, simpatica, ma purtroppo per me, non è una massaggiatrice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
San Ambroggio...

Però lo hai capito, vero, che non sa massaggiare e che il body è una farsa?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
61
Reaction score
4
Sì, grazie per l'avviso. Stavo solo rimuginando su una possibile somiglianza, ma la zona non combacia.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Lei mi ha detto che si sposterà, magari si è già spostata... lì ci lavorano 2 girl, io avrei scomesso di aver letto in un primo tempo 'russa', ma lei dice spagnola e ti mette musica spagnola :mda:

Fisicamente,é esilina, un tatoo davvero bello sul fianco sinistro.
 
Commenta
Alto