[RECE] Massaggio completo - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-completo-corpo-su-38dv102946549
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nita (o Nina o Anita)
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50e 60min / 40€ 40min / 30e 30min
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468504xx

LA MIA RECENSIONE:

Preciso subito che la location è in Via Gorizia ed è la stessa in cui riceve
[RECE] Signora esegue massaggi professionali

Avevo chiamato la signora di cui sopra ma stava rientrando a casa, così decido di testare comunque il centro.
Locale ben tenuto, solite pareti a 3/4, con due ragazze all'ingresso: una più giovane e una più grande. Nita (o Nina o Anita), la più grande mi prende in consegna (dopo l'ovvia richiesta "Massaggio") e mi porta nell'ultimo stanzino in fondo a dx.
Chiedo il menù che prevede la semplice differenziazione in base al tempo (vedere scheda), io tentenno e la testa mi dice di scegliere la spesa minore; invece me ne esco con un "40 minuti"... :sad: (ergo = 40€!).
Vedo che c'è la classica vasca e mentre la ragazza prende il flacone dell'olio la fermo in quanto non ho tempo/voglia di fare una vasca. Lei comunque dice che ci sono anche le docce.

Il massaggio è veramente insulso (solo carezze per 30min) e passaggi hot ridotti al minimo, quasi casuali! Stavo già dandomi, tra me e me, "del coglione" quando dice "girare" e subito, senza fare una piega: "come finiamo con lui?" Bhe, un cambio di programma veramente repentino!!!!
Cosa fai, dico io, e lei risponde "mano, bocca!" Accordiamo bocca per 40e a quel prezzo chiedo anche DATY, non fa una piega ma vorrebbe 100!! Stavolta resto fermo categoricamente a 40 e accetta
Si sfila le mutande ai polpacci e mi monta sopra per un 69 diretto!!! :)
Lei è pulita ma molto boscosa, la faccio girare per accedere meglio e cerco anche di accedere alle belle tette con grossi capezzoli che però mi lascia solo palpare da sotto... :sad: DATY non gradito ma subito (rimane pressoché impassibile) e questo non mi piace quindi la lascio finire il BBBJ (senza CIM).
Morale il gioco non vale la candela, troppo caro!
Potrei anche provare a testare la più giovane ma temo di prendere un'altra fregatura...

nuova gestione
massaggio completo corpo su corpo con vascaidromassaggio----solo 50 euro
ragazze nuove-------con foto reale
locale rinnovato---tutte le stanze sono dotate di futon-thai e vascaidromassaggio
venite a provare i nuovi massaggi thai corpo su corpo e rilassati nelle vascheidromassaggi dove sarete accuditi dalle nostre ragazze,in ambiente esclusivo con musica e luci soft.con possibilita' di doccia,prima o dopo il trattamento.
proponiamo massaggio completo,romantico,corpo su corpo con vascaidromassaggio.tutto il trattamento puo essere personalizzato per necessita' individua.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
...confesso di non aver capito il senso del bidone da casaro! :unknw: :whistle3: ...ah!!! folgorazione!!! Intendi semplicemente "bidone"? :rofl:
 
Commenta
Alto