[RECE] Massaggio completo sul futon - Pescara - Bakeca

Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALICARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ompleto-ed-intenso-umuy107770467?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mara
NAZIONALIA': italiana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITÀ: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34031335xx

LA MIA RECENSIONE:
Sei bravo, con la lingua! Beh, penso, un po' di esperienza devo pur averla. E le chiedo: E tu, con la lingua come sei? No, mi risponde. Io per lavoro non lo faccio! Insomma, a conti fatti probabilmente lei si è divertita più di me. Ma la colpa me prendo tutta io. Non ho chiesto preventivamente, non ho trattato e in un certo qual modo ho fatto affidamento su un rate del livello - per intenderci - di ben più famose e indiscutibilmente brave professioniste ampiamente recensite su questo Forum.
Molto in breve, è il riassunto del mio incontro con Mara, giovane italiana non conforme alle fotografie dell'annuncio, che opera in uno stabile per uffici, a pochi metri dall'uscita Pescara Nord - Città Sant'Angelo della A14. Ci vado in un pomeriggio dalla temperatura torrida. La palazzina per uffici ha un unico campanello. Suono e si affaccia una donna, forse la custode. Mi guarda con aria interrogativa: terzo piano, le dico. Fa segno di aver capito e mi indica l'ascensore. Un po' imbarazzante. Sul pianerottolo c'è Mara che mi aspetta. Le chiedo di rinfrescarmi. Mi dice che non ha bagno, e mi accompagna al secondo piano, fra gli uffici, in una toilette senza doccia. Avrei dovuto fare dietro front e andarmene. Sono rimasto. Mi spoglio e mi metto supino sul futon. Inizia un buon massaggio rilassante, tocco abbastanza energico. E fino a questo punto tutto bene, a parte anziana custode e wc. Poi inizia quello che lei definisce body massage. Delusione totale. Qualche strusciamento a peso morto fino a quando mi fa mettere la testa fra le sue cosce. Penso che il discorso si faccia interessante e sto a guardare. Continua con il body senza lode nè infamia fino al momento in cui mi fa girare. Mi piazza in faccia la sua fighetta rasata e bagnata e continua negli strusciamenti con il seno su torace e parti un po' più sensibili. Avreste detto di no? La mia lingua prende vita da sola e inizia una danza che tutto sommato ripaga della delusione iniziale. Lei gradisce, Io pure, anche se avrei preferito una risposta adeguata anche da parte sua. Ma per lavoro non lo fa! Pazienza. Mi accontento di un hj e concludiamo così. Pulizia finale? Con le salviette umide. Doccia? Manco a parlarne. Mara è anche simpatica, ma la situazione non è delle più confortevoli. Esco con l'impressione, come ho detto all'inizio, di aver pagato 150 euro per far divertire più lei di me. Conclusione: esperienza non totalmente negativa: male non sono stato, in alcuni momento mi sono anche divertito. Ma il rate è assolutamente sproporzionato al servizio.
NB - questo racconto è frutto della mia fantasia e ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale e non voluto.
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Ketch potresti descrivere la ragazza ? di faccia e fisicamente ? è carina ? è un cesso ?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Ketch potresti descrivere la ragazza ? di faccia e fisicamente ? è carina ? è un cesso ?
non molto alta, viso abbastanza anonimo e occhi un po' ravvicinati. Snella, nel complesso, ma un giro vita appesantito: insomma, un po' di pancetta ma non molta. Bel seno ma sedere tendente al piatto. Sicuramente non è quella delle foto. Nel complesso, però, non da buttare via. Educata e secondo me simpatica. Valutazioni ovviamente molto soggettive
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
non molto alta, viso abbastanza anonimo e occhi un po' ravvicinati. Snella, nel complesso, ma un giro vita appesantito.... E.T. ? :)
 
Commenta
Alto