[RECE] Massaggio corpo su corpo - Modena - Bakeca

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://modena.bakeca.it/dettaglio/...massaggio-corpo-su-pfuy154135064?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, nude body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:3283515474

LA MIA RECENSIONE:visita della scorsa settimana. Pomeriggio in quel di Modena mi prende voglino di cinese. Centro massaggi abbastanza in vista su viale abbastanza trafficato. Entro e si presentano due ragazze. Una più bassa e in carne ed una slanciata e magra. vengo preso in carico da quest'ultima. Stanza abbastanza grande, pulita con futon. Mi viene offerta un'ora a 70. Io rilancio a 80 con lei completamente nuda. Dopo una debole resistenza accetta. Massaggio con olio nella norma, sufficiente. Prima del "gilale" si spoglia e inizia una specie di body massage. Fisico carino con tettine un pò passe, pelo curato ma lunghissimo. Fase due con lei che si dedica al birillo senza infamia e senza lode, possibilità di toccare e fingering leggero.
Doccia e saluti. Lei poco propensa alla chiacchiera e poco accattivante. Solita deludente prestazione cinese.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in effetti il centro è abbastanza in vista, forse troppo. Qualche mese fa, preso dal "voglino pomeridiano", di passaggio avevo visto il centro e voltata l'auto, ho parcheggiato proprio di fronte, comodissimo. Avevo provato a suonare il campanello, ma dopo aver atteso qualche decina di secondo, mi ero allontanato, perchè non mi ha aperto nessuna.
 
Commenta
Alto