[RECE] Massaggio da me - Pasian di Prato (UD) - Tuttoannunci

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Servizi-Massaggi-VIENI-A-FARE-MASSAGGIO-DA-ME-Prezzi-Piccoli-ma-massaggi-G-udine--tipdan-idi95-ida336252-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pasian di Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non ricordo , ma si chiamano tutte Anna o Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj - bj - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100 + 20 omaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 80'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini, poi rampa di scale al primo piano
INDEX RICERCHE: 32848569xx

casa privata a fianco di un bar attualmente chiuso, meglio posteggiare più avanti ed arrivare a piedi per non far vedere ai vicini troppo movimento. Abbastanza privacy perchè c' è un piccolo androne.

viene ad aprire una cinese sui 45, cosa che non pare di buon auspicio, ma lei capisce e mi dice: vieni che c' è amica. l' amica è più vicina ai 20 che ai 30.
la più anziana massaggia bene la parte superiore, mentre la più giovane massaggia le gambe.
ad un certo punto la più vecchia mi chiede su voglio rimanere solo con la giovane... certo! Questa non parla proprio italiano ed è meglio così. quello che non può spiegare deve sopperirlo con la dedizione.
mi chiede cosa voglio: mima un pugno dal movimento ritmico davanti alla bocca aperta, poi un dito che entra dentro lo stesso pugno e va avanti e indietro tre o quattro volte.
L aragazza ha una costituzione particolare: è alta, ma ha le gambe un o' più corte, per cui ha un busto notevole, un po' strano, ma piacevole e bello da toccare. pelle morbida, fresca, un bel viso e limona con piacere, la sua lingua risponde alla tua. Lava con una salvietta l' affare e inizia. non ce la faccio e voglio assaggiare il suo corpo, è generosa, ma non vuole che si sondi troppo la zona posteriore. poi mi chiama su, inizia a leccare le palle mentre la mano accarezza l' attrezzo portandomi vicino al culmine. al che scendo, le metto il pene vicino alla vagina e la limono spingendo. Lei prende un preservativo e lo infila, mi alzo sulle braccia e mi godo la vista di lei mentre stantuffo e vengo.
Doccia, poi reincontro la "capa" e mi chiede 100. Io do sotto i suoi occhi 20 alla ragazza che se li è strameritati.
La mia migliore esperienza in un CM ma anche a livello personale nei confronti di una Pay.
 
Ultima modifica di un moderatore:

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
299
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Se...52-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pasian di Prato - Santa Caterina subito dopo il ponte sulla tangenziale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj - bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 solo massaggio, 100 con HJ e BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora e mezza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale al primo piano
INDEX RICERCHE: 32848569xx

L'appartamento si trova sopra un'officina con ingresso a lato della stessa. Facile parcheggio. Mi apre questa signora sui 40 che però - vestita - ha un aspetto discreto.
La stanza dei massaggi è pulita e riscaldata da un condizionatore. Si opera su ampio futon. Parla poco l'Italiano e anche se parla sempre si capisce un 50% di ciò che dice. Concordiamo massaggio di un'ora e poi, non essendoci l'amica giovane, la stessa signora eseguirà il finale manuale e orale. Di più non è disponibile a fare. Il massaggio è fatto bene, con perizia e senza esagerare con le pressioni, tant'è che mi rilasso completamente. Olio in giusta misura, tanto mi è stata offerta la doccia al termine. Dopo il massaggio posteriore, si passa al davanti e si inizia da un gradevolissimo massaggio ai piedi, per proseguire con le gambe fino ad arrivare al fratellino. Qui la signora si dedica amorevolmente a lui, prima con un lavoretto a suon di carezze e massaggini, poi con la bocca, sempre delicatamente. Chiedo di togliersi tutti i vestiti e di avvicinarsi per uno scambio di effusioni e, dopo qualche finta ritrosia, acconsente. Inizio a stimolarle il clitoride e le piace. Proseguiamo per buoni 20 minuti, lei accovacciata di lato a me a succhiare piano e riempire il fratellino di carezze, io a masturbarla, tant'è che viene un paio di volte. Quando sento che sto per arrivare, le premo la testa per una sessione di "gola profonda" e le scarico in bocca tutto quello che avevo. Non fa una piega, ingoia e poi mi pulisce lentamente con le salviettine. Mi accompagna in bagno, moderno e pulito, mi fa entrare in una vasca con pareti di vetro pieghevoli e mi lascia fare una bella doccia calda. Mi rivesto, le do il dovuto e ci congediamo educatamente. Forse ritornerò assicurandomi prima che ci sia anche l'amica. Comunque la signora, per l'età che ha, non è poi così male: ha solo un po' di pancetta in più, ma un discreto viso, tettine reattive e simpatiche, culetto sodo.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Mica se ne sarà andata la giovane.... io speravo di tornarci nel w.end.
la quarantenne può andare bene per bj se lo sa fare bene, ma alla giovanetta sto continuando a pensarci da una settimana.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Se...52-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pasian di Prato - Santa Caterina subito dopo il ponte sulla tangenziale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45 59
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nd
COMPENSO RICHIESTO: nr
COMPENSO CONCORDATO: nc
DURATA DELL'INCONTRO: Visita al cimitero
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale al primo piano con illuminazione divina

Index: vedi sopra

Ho fatto visita sta sera. Chiamo e le chiedo se posso venire subito da lei, acconsente, pochi e minuti sono lì.
Arrivo alla porta e vengo illuminato a giorno da una luce bianca con sensore: giusto per far vedere chi è il puttaniere.
Mi apre una signora e mi porta di sopra, mi fa vedere i locali, puliti caldi e curati. Lei avrà 45-50 anni e mi dici di fare solo massaggio con le mani, ma volevo corpo su corpo. La sua amica non c'era e mi ha detto che con lei fai tutto, avrà ripetuto tutto 10 volte.

La signora in questione non mi attizza: denti scuri, voce roca, panzetta che si vede già dal vestito. Cinese scarsa, a cervignano erano strafighe paragonate a lei.
mi dice di tornare domani per amica.

Mi sa che non ci torno neanche per quella.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/S...i-G-udine--tipdan-idi95-ida336252-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pasian di prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna (e un quarto)
NAZIONALITA': china
ETA': indefinibile forse 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bodymass, ar, bbj, cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 non trattati
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe scale
TELEFONO:32848569xx

LA MIA RECENSIONE: viste le rece precedenti provo; telefono, arrivo mi apre una indefinibile china (credo sui 30) che con stentato italiano mi dice che è arrivata ieri, quindi credo non sia nè la vecchiarda nè la giovane di cui sopra. Non mi attizza molto ma provo. Su futon massaggio veramente ok che mi fa stare bene, poi mi giro e va di anal rimming eccelso, succhiata di balls tipo tubo del Folletto, bbj veramente ottimo e cimmata finale con blocco testa tipo figura 4 del wrestling. Va a sputazzare poi altra mezz'ora di buon massaggio. Doccia in "doccia vera" non tinozza saluti e via. Lei è rimasta in collant e tette inesistenti nude, si può andare anche di rai1 ma aveva il ketchup, comunque non mi sarebbe andato. Prezzi "credo" trattabili con un minimo di mercanteggio, io non ero in giornata e ho lasciato così.

GD
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/S...i-G-udine--tipdan-idi95-ida336252-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pasian di prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna (e un quarto)
NAZIONALITA': china
ETA': indefinibile forse 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bodymass, ar, bbj, cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 non trattati
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe scale
TELEFONO:32848569xx

LA MIA RECENSIONE: viste le rece precedenti provo; telefono, arrivo mi apre una indefinibile china (credo sui 30) che con stentato italiano mi dice che è arrivata ieri, quindi credo non sia nè la vecchiarda nè la giovane di cui sopra. Non mi attizza molto ma provo. Su futon massaggio veramente ok che mi fa stare bene, poi mi giro e va di anal rimming eccelso, succhiata di balls tipo tubo del Folletto, bbj veramente ottimo e cimmata finale con blocco testa tipo figura 4 del wrestling. Va a sputazzare poi altra mezz'ora di buon massaggio. Doccia in "doccia vera" non tinozza saluti e via. Lei è rimasta in collant e tette inesistenti nude, si può andare anche di rai1 ma aveva il ketchup, comunque non mi sarebbe andato. Prezzi "credo" trattabili con un minimo di mercanteggio, io non ero in giornata e ho lasciato così.

GD

Grazie della recensione...
 
Commenta
Alto