[RECE] Massaggio dalla A alla Z - San Pancrazio (RA) - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-dalla-a-alla-fpjj113687146
CITTA DELL'INCONTRO:Kleinen Stadt San Pancrazio(RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Katia
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: €. 50.00
COMPENSO CONCORDATO:€. 50.00
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 15 minuti
ATTITUDINE:inesperta
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la camera è al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33397247xx

LA MIA RECENSIONE:
Servus! Giusto per dover di cronaca incontro questa ragazza di origini Pugliesi oggi in pausa pranzo. La location si trova a San Pancrazio in una via adiacente al fiume. Al telefono mi spiega che fa i massaggi rilassanti e volendo anche il Tantra. Per i colleghi Punter con questa si tromba anche.
L'incontro si è svolto in una camera che ha preso in affitto in un Bed & Breakfast.
Io personalmente ho optato solo per il massaggio che poi si è rivelato una sorta di carezze e strofinamenti senza senso.
Lei come donna è carina e simpatica ma spesso quando squillava il telefono rispondeva sempre interrompendo il suo pseudo massaggio e questo mi ha dato alquanto fastidio.
Mentre parlava dava appuntamenti con orari che si accavallavano tra di loro poi difatti quando sono uscito....
Per tutto il tempo ha sempre parlato e ogni tanto dato che il suo ex era tedesco mi ha tempestato di domande sulla Germania chiedendomi anche alcune frasi che ho dovuto tradurre.
E'stato come un'amica che incontri al bar per l'aperitivo..nulla più.
Lei fisicamente è buona e attraente e forse se la trombavo uscivo più rilassato e sicuramente più soddisfatto.
All'uscita mi sono quasi scontrato con il cliente successivo che già stava aspettando il suo turno. Non esiste proprio anche perchè avevo l'auto proprio parcheggiata davanti al cancello!!!
Va bè è andata così...

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-dalla-a-alla-fpjj113687146
CITTA DELL'INCONTRO:Kleinen Stadt San Pancrazio(RA)
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: €. 50.00
COMPENSO CONCORDATO:€. 50.00
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 15 minuti
ATTITUDINE:inesperta
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la camera è al primo piano

LA MIA RECENSIONE:
Servus! Giusto per dover di cronaca incontro questa ragazza di origini Pugliesi oggi in pausa pranzo. La location si trova a San Pancrazio in una via adiacente al fiume. Al telefono mi spiega che fa i massaggi rilassanti e volendo anche il Tantra. Per i colleghi Punter con questa si tromba anche.
L'incontro si è svolto in una camera che ha preso in affitto in un Bed & Breakfast.
Io personalmente ho optato solo per il massaggio che poi si è rivelato una sorta di carezze e strofinamenti senza senso.
Lei come donna è carina e simpatica ma spesso quando squillava il telefono rispondeva sempre interrompendo il suo pseudo massaggio e questo mi ha dato alquanto fastidio.
Mentre parlava dava appuntamenti con orari che si accavallavano tra di loro poi difatti quando sono uscito....
Per tutto il tempo ha sempre parlato e ogni tanto dato che il suo ex era tedesco mi ha tempestato di domande sulla Germania chiedendomi anche alcune frasi che ho dovuto tradurre.
E'stato come un'amica che incontri al bar per l'aperitivo..nulla più.
Lei fisicamente è buona e attraente e forse se la trombavo uscivo più rilassato e sicuramente più soddisfatto.
All'uscita mi sono quasi scontrato con il cliente successivo che già stava aspettando il suo turno. Non esiste proprio anche perchè avevo l'auto proprio parcheggiata davanti al cancello!!!
Va bè è andata così...

Scusa Vik leggendo la tua rece sembra che tra i servizi offerti non ci sia solamente il massaggio come da te indicato...

Grazie per il chiarimento

Buon giorno colleghi
ho incontrato ieri la ragazza e a mio parere non ha nulla di carino ne simpatico non recensisco perche non c'e stato nulla dato che fisicamente come si dice dalle mie parti è fatta col badile aveva alzato il gomito(detto da lei)ma si vedeva, mi ha fatto girare mezz'ora tra s.Pancrazio e Russi senza sapere dove fosse la sua location poi trovata x sbaglio.
Morale della storia arrivati alla location appena si e spogliata con me ancora titubante,mi son inventato una balla ho versato il patuito per essere galante,ho girato i tacchi e me ne son tornato di gusto tra la nebbia e il freddo della bassa ravennate!

spero di non avere infranto regole del forum se cosi fosse
chiedo venia e cestinate pure.

Buon giorno colleghi
ho incontrato ieri la ragazza e a mio parere non ha nulla di carino ne simpatico non recensisco perche non c'e stato nulla dato che fisicamente come si dice dalle mie parti è fatta col badile aveva alzato il gomito(detto da lei)ma si vedeva, mi ha fatto girare mezz'ora tra s.Pancrazio e Russi senza sapere dove fosse la sua location poi trovata x sbaglio.
Morale della storia arrivati alla location appena si e spogliata con me ancora titubante,mi son inventato una balla ho versato il patuito per essere galante,ho girato i tacchi e me ne son tornato di gusto tra la nebbia e il freddo della bassa ravennate!

spero di non avere infranto regole del forum se cosi fosse
chiedo venia e cestinate pure.
Ad esser pignoli, bisognerebbe compilare in ogni caso la scheda recensione quando si visita una ragazza...a prescindere se si sia consumato o meno...per il resto, la recensione è ok! :wink:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Villetta a schiera
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/katia-massaggi-tantra-dalla-r9k8114000230
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio(RA)
ETA': non sono bravo con l'età..ma 35/40 credo siano i suoi
SERVIZI OFFERTI: massaggio (tantra?!?!?), body massage
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio, 70 per body massage
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette esterne e scala interna

Ho il numero segnato in agenda da giorni e provo oggi, risponde immediatamente e conferma che "lavora" anche oggi, mi dice che chiede 50 per un massaggio tantram voce sensuale e gentile. Le chiedo se fa body....mi dice di si..ma che costa di piu...le chiedo quanto..resta un attimo interdetta e dice "70" (a me è sembrato che avesse sparato una cifra a caso perchè l'ho presa in contropiede...mah). Le dico che da li a un ora sarei arrivato. Mi doccio, mi dirigo verso ravenna e la richiamo. Mi dice dove andare (San Pancrazio) ma che prima di mezz'ora/40 minuti non sarebbe stata libera (ha riempito il buco (temporale) con un altro cliente)....vabbe...farò un giretto. mi chiama e mi da il civico e mi dice che si era liberata. Parcheggio, posto ok per la privacy...è una via principale ma è di una "frazione" di San Pancrazio, quindi praticamente isolata, a parte i residenti.
Mi apre la porta, con una specie di sottanona a mo' di zingara (o forse ho incontrato la befana)e una specie di top che metteva in mostra due tette che sembrano notevoli. Il viso, non bello, mi ricordava qualcuno....ma chi..ma chi...ah si...è lui!! (vedere allegato, sperando di non infrangere qualche regola del forum ma è un personaggio pubblico, non credo sia un problema)

Vedi l'allegato 155705

vabbe...mi chiede cosa voglio e rimane stupida quando le chiedo il bodymassage e sorride, mi fa ben sperare che questi 20 euro non preventivati mi concedano qualcosa in piu. MI fa spogliare, pancia e giu e mi chiede se poteva usare l'olio oppure no. Acconsento e sento che si toglie il reggiseno. Inizia un massaggio che massaggio non è (non nominiamo assolutamente il nome tantra invano!!!). Una mano alla volta...leggere carezze...ma nemmeno carezze....una mano che vaga per il mio retro con dei gesti che non sono ne rilassanti ne sensuali. Poi per ben 2 (due!!!) volte mi struscia le tette sulla schiena e poi "ti puoi girare" (nemmeno nei peggiori centri cinesi...). Altre due passate con la mano sulle gambe e petto, niente di sensuale o eccitante nemmeno qui...e poi mi sale sopra e mi mette il pistolino (veramente ino perche' non avendo stimoli dormiva tranquillo) tra le tette. Unica cosa degna di nota, non super ma discrete, morbide, non cadenti (ma non da ventenne ovviamente). Poi inizia il seghino a velocita max mentre ancora non sono minimamente in tiro. Per ua seconda volta mi ripassa le tette e in questo caso avvicina la sua testa alla mia.....penso ad un fk ma io non accenno un tentativo perche' non mi interessava, poi non so se avrebbe acconsentito. Ancora seghino e visto che tardavo un po (nonostante la velocità , ma l'eccitazione era proprio zero) riparte con le tette. Ne approfitto per toccarle il culo e le tette, non fa una piega....si era tenuto delle mutande nere molto poco sexy e in quella posizione non potevo arrivare a esplorare laggiu..e nemmeno sono stato tentato...mi sono accontentato di strizzarle le tette e venire in quel modo.
Mi ha fatto "ridere" che una volta finito ha preso subito una boccetta di quel sapone gel disinfettante e, con le mani ancora tutte sporche del mio sperma, ne ha spremuto un po nel palmo della mano e se le è strofinate cosi.....va bene che è disinfettante, pero' magari prima vatti a togliere lo sperma!! (poi successivamente mi ha portato della carta ed è andata in bagno a lavarsi le mani).
Pochissimo social primo, durante e dopo. Una svuotata non proprio low cost, fisicamente non bella e non fatta bene ma ne ho trovate di molto peggio, in ogni caso depennata dalla mia rubrica.
Unica nota positiva che avevo letto ospitava in un B&B e tenevo di dover pagare un extra per la stanza. Non ho capito se era un b&b o meno....ma mi è sembrata piu' una villetta a schiera, ho visto due camere, un bagno (non chiesto e non offerto ne prima ne dopo) e un soggiorno, niente di piu'.
Non so se si possa ottenere di piu'..al primo incontro cerco di sondare senza esagerare e lascio le cose al caso, forse chiedendo (e offrendo qualcosa) si ottiene di piu'...pero' lei non ha fatto intendere niente e io non ero interessato una volta che ero li...

Indietro
Alto