[RECE] Massaggio di Letizia - Legnano (MI) - Massaggiamilano

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri/letizia-4360
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Letizia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': giovane, meno di 30 direi
SERVIZI OFFERTI: Massaggio reciproco- hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
ATTITUDINE: decisamente erotica e cerebrale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 3249873580

Buongiorno colleghi. Eccomi alla mia prima recensione. Non potevo esimermi dal recensire la mia prima volta in un centro massaggi. Dopo alcune ricerche noto l'annuncio di questa Letizia che nelle foto mostra due belle tettone come piacciono a me! Prendo coraggio e la chiamo. Risponde e ci accordiamo per un'ora di massaggio. Specifica subito che il finale è solo manuale ma tanto cercavo, quindi mi va bene. Arrivo un po' titubante ma mi apre la porta una bella ragazza coperta da una minivestaglia nera che lascia poco all'immaginazione. Le confesso di essere un po' nervoso ma mi assicura che mi avrebbe messo a mio agio. Mi prepara la doccia, mi lavo, esco e la trovo li, nuda. Sarà che sono alle prime armi da punter ma boh, mi ha preso subito. Fisicamente è abbastanza asciutta, morbida, con due tette enormi (forse una sesta) decisamente naturali e vista la dimensione nemmeno molto cadenti. Mi stendo e inizia il massaggio. Davvero rilassante, sa fare il suo lavoro. Mi rilasso e mi godo le sue mani sulle mie gambe. La parte divertente inizia quando passa alla schiena. Inizi a sentire il suo seno su di te, con lei che ogni tanto ti sussurra all'orecchio. A un certo punto mi chiede se voglio girarmi dicendomi che inizia la parte rilassante del massaggio. A questo punto le mie mani iniziano a toccarla scoprendo un bel culetto sodo. Lei mantiene sempre il contatto visivo, cosa che mi fa impazzire, poi si stende a fianco a me, piazzandomi le tette in faccia e le esplodo in mano in meno 30 sesecondi. Mi pulisce e rimane li a fianco a me a chiaccherare per un po'... poi doccia e via! Nel complesso esperienza che ripeterò nonostante il rate un po' altino ma secondo me giustificato dal fatto che sa anche massaggiare. Location pulita e minimal!

Un saluto

Alto