[RECE] MASSAGGIO E BENESSERE - ALESSANDRIA - BAKECA

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: piccolo appartamento

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-e-benessere-guxu141369430

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: l’ho cancellato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': forse 35, nei suoi giorni migliori
SERVIZI OFFERTI: un po’ di tutto in modo confusionario
COMPENSO RICHIESTO: 35, poi 50, poi 70, poi 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: fuori di testa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 37111532xx


LA MIA RECENSIONE:
Amaramente deluso da un paio di episodi con le Thai (appena posso faccio rece), tento questa ultima carta, a buon mercato, per finire la giornata con un po’ di soddisfazione.
La tipa mi risponde subito, è disponibile subito, conferma le tariffe.
Ottimo, in cinque minuti arrivo e …. mi apre la controfigura femminile della Notte dei morti viventi…. A parte le battute, il fotografo e la truccatrice che hanno fatto le foto della pubblicità sono stati veramente dei maghi perché l’unica cosa che sembra uguale è il reggiseno.
http://static.bakeca.it/immagini/e5d/e5ddd30126c370d839bb93316c8c68e7.jpg

Al primo impatto, comunque, la ragazza è gentile, mi offre l’uso del bagno, mi da un asciugamano pulito e mi fa stendere, di traverso, sull’unico lettone dell’appartamento. Alle brutte, passerò un’oretta rilassante, senza pretese, mi dico fra me.
Ma, appena mi sale sulla schiena, come se parlasse del caffè con lo zucchero o senza, mi precisa che lei l’orale lo fa scoperto…sic. Rimango un po’ interdetto e non rispondo, incerto se far finta di non aver capito o se precisare che il massaggio era già abbastanza, visto il suo aspetto.
Inizia una specie di strusciamento ripetitivo e attacca a parlare, di tutto e di più, con argomenti assolutamente fuori contesto: la mamma morta, le malattie del babbo, insomma, una storia che avrebbe fatto ammosciare anche il mitico Rocco.
Ogni tanto, in questi discorsi sconclusionati, c’infila dentro un “il rapporto completo non lo posso fare perché non ho i profilattici” e poi via, con la mamma, il babbo ecc. E poi, ancora, “sai a me, più di tutti piace l’anale, ma per quello ci vogliono almeno 100 euro”.
A questo punto comincio a preoccuparmi seriamente e a temere che questi vaneggiamenti possano assumere una piega pericolosa. La sensazione è quella di trovarsi davanti ad un persona che non c’è del tutto, assolutamente imprevedibile.
Il troppo stroppia, come si dice a Firenze e, a questo punto, la ringrazio amabilmente per non farla innervosire, adduco una scusa del piffero a cui nemmeno lei crede e me ne vado, lasciandola, in fondo, ben contenta, di aver guadagnato il cinquantino senza durare fatica….
Mamma mia, che esperienza! Si vede che proprio non era giornata…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto