[RECE] Massaggio Lomi Lomi - Giugliano (NA) - Bakeca

Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
41
Località
campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

massaggio olistico lomi-lomi -massaggio relax privato​

Numero di telefono: 3890171468
Riferimento internet (link): massaggio olistico lomi-lomi -massaggio relax privato
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo in B&B

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Stefany
Nazionalità: Italiana
Età apparente: over 50
Descrizione fisica: La classica bella donna, ancora tonica. 1,65 circa di altezza.
Attitudine: Professionale e disponibile nel perimetro del suo massaggio
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio lomi lomi con finale hj
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 1h abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima nel parcheggio del B&B
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: un paio di gradini

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto in epoca precovid e ora che ho visto di nuovo l'annuncio su bakeka massaggi mi sono ricordato di recensire.
Contattata sempre grazie allo stesso annuncio mi trovo a discutere telefonicamente ed amabilmente con questa donna gentile dalla voce intrigante. Usa perfettamente i congiuntivi e i suoi argomenti fanno di lei una donna dal vissuto ricco di esperienze. Da vicino mi racconterà poi un po' di lei.
Mi spiega il massaggio che esegue, il lomi lomi (lascio a voi gli approfondimenti) dandomi anche informazioni precise circa la mise di entrambi e il finale che ne conseguirà.
Prezzo €70 durata un'ora.
Accetto (nota a margine: non tratto mai su prezzi e servizi. Accetto o non accetto), raggiungo la destinazione e nel parcheggio del B&B viene di persona ad accogliermi con molto garbo facendosi seguire fino alla camera indicata. La camera è compresa nel tariffario.
Piacevole social pre-trattamento e concessione del bagno per una doccia preparatoria.
All'uscita dalla doccia trovo un grande telo pulito steso sulle lenzuola del lettone e lei in intimo, slip e reggiseno. Io in costume adamitico.
Nonostante l'età, che credo si attesti intorno i 53/55, ha un fisico che fa ancora sangue. Una terza di seno e pancia piatta. Gradisco.
Comincia questo massaggio molto avvolgente e ricco di pressioni eseguite con gli avambracci che hanno un effetto molto distensivo su di me. I passaggi non trascurano alcuna parte del corpo, anzi gli sconfinamenti nella zona anale e perianale sono molto frequenti e graditi tanto che mi lascia assumere una posizione inarcata che le consente una migliore maneggevolezza di tutta la mia zona pubica. Ottimo.
Dopo una buona 20ina di minuti mi fa girare, io ero già abbastanza in tiro, lei si sfila il reggiseno e con le sue belle tette comincia un body massage davvero soddisfacente.
Si lascia toccare il seno, ma null'altro, coerentemente con quanto già descritto in sede di presentazione. I capezzoli sono grandi e discretamente reattivi e le sue mani, senza mai staccarsi dal mio corpo, continuano a mulinare su ogni dove, in maniera delicata ed eccitante.
Tratta l'arnese con grazia e sapiente manipolazione, attraverso tempi cadenzati che ti permettono un lungo piacere transitorio fino all'esplosione.
Prestazione da 5 stelle.
Doccia, un po' di social e versamento del pattuito.
Per coloro che come me considerano in alcuni casi l'età dell'interlocutrice un attraente e non un detraente Stefany rappresenta una buona scelta.
Alla prossima.
 
Alto