[RECE] Massaggio Magicstar - Verona - bakeca.it

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Massaggio Magic Star
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio classico, massaggio romantico, vasca
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 70, pagato poi 100
DESCRIZIONE FISICA:chine girl sutta sollisi
ATTITUDINE: buon massaggio energico
REPERIBILITA': facile da raggiungere, all'angolo, fronte strada piano terra locale vetrinato, di fianco take away pizza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
link: http://verona.bakeca.it/massaggi-beness ... 6t24772462
LA MIA ESPERIENZA:
Maledetti ormoni in subbuglio, ultimamente ragionano loro al posto mio. Attirato tipo mosquito dalla marmellatina cinese contatto il centro in questione. Risponde al telefono una pulzella di matrice europea che mi fissa un appuntamento per un massaggio completo durata un' ora.
Arrivo, seguendo le indicazioni, facile da trovare.
Prima sorpresa negativa, si tratta di un centro vetrinato fronte strada all'entrata di cica 20 mq siedono tre china girls standard impegnate a ridere tra loro, e lì trovo altri due clienti in attesa. Io ho l'appuntamento ma son già risentito per la scarsa privacy.
Mi conduce in una stanza con letto e vasca, mi passa un perizomino e mi spoglio. Segue quindi un lungo massaggio sul lato b, durante il quale scopro il significato di massaggio romantico,che consiste in una passata infrachiappe, cosa ci sia di romantico lascio a voi scoprirlo. spiego quindi che il ditino sul mio culo non mi aggrada e quindi rapido dietro front della ragazza. La invito a frequentare e conoscere il fratellino ma a parte delle toccatine niente di più. Tra l'altro si sente tutto dai camerini di fianco con continui no dell'altra ragazza al collega massaggiato. Insisto per circa altri 45 minuti ma n iente anchre quando mi giro sul lato A non c'è verso per un finalino hj.
Al che scazzato dico stop, e qui mi frego da solo perchè la ragazza mi propone il bagno in vasca per un centone lasciandomi intendere "molto bene".
Mi lava immerso in vsca mini di legno con cellofane monouso almeno la scabbia la evito ma tutto si conclude lì.
Toccatina al little john fugace niente happy end.
incazzato pago esco e non tornerò.
della serie mi son sacrificato solo per recensire :bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
brancamenta66 ha scritto:
...purtroppo capita... :biggrin: ...ma questo è lo spirito del forum! :good:
Aggiungo pseudo-matrice...
Ciao tutti, nuova apertura centro massaggi!
A in verona zona zai, via Lussemburgo XX [a fianco al Lub Berfis], zona tranquilla e silenziosa.
Facciamo massaggio originale orientale, rilassante, thailandese, giapponese, romantico, e tanto altro.
Se sei stanco allora vieni qua, piano-piano, chuidi gli occhi, non pensare a nulla, in assoluto relax.
Chiama subito per prenotare!
...e index! 33482959XX

Attento anche al titolo, avrebbe dovuto essere: [RECE] Massaggio Magicstar - Verona - bakeca.it

Inoltre l'icona del messaggio serve ad identificare i prezzi della prestazione e non il gradimento! L'icona da te usata è quella per segnalare i fake! :mda: leggi: viewtopic.php?f=5&t=43386
:bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: Rece massaggi verona - massaggio Magic Star

Mannaggia... mi son meritato altri due secoli da lurker!!!! La faccetta almeno andava bene?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Re: Rece massaggi verona - massaggio Magic Star

Mannaggia... mi son meritato altri due secoli da lurker!!!!
...non sono io a deciderlo... :biggrin: :biggrin:
Però secondo me sei sulla buona strada per uscire dal tunnel! :good:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Massaggio Magic Star
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio classico, massaggio romantico, vasca
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 70, pagato poi 100
DESCRIZIONE FISICA:chine girl sutta sollisi
ATTITUDINE: buon massaggio energico
REPERIBILITA': facile da raggiungere, all'angolo, fronte strada piano terra locale vetrinato, di fianco take away pizza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
link: http://verona.bakeca.it/massaggi-beness ... 6t24772462
LA MIA ESPERIENZA:
Maledetti ormoni in subbuglio, ultimamente ragionano loro al posto mio. Attirato tipo mosquito dalla marmellatina cinese contatto il centro in questione. Risponde al telefono una pulzella di matrice europea che mi fissa un appuntamento per un massaggio completo durata un' ora.
Arrivo, seguendo le indicazioni, facile da trovare.
Prima sorpresa negativa, si tratta di un centro vetrinato fronte strada all'entrata di cica 20 mq siedono tre china girls standard impegnate a ridere tra loro, e lì trovo altri due clienti in attesa. Io ho l'appuntamento ma son già risentito per la scarsa privacy.
Mi conduce in una stanza con letto e vasca, mi passa un perizomino e mi spoglio. Segue quindi un lungo massaggio sul lato b, durante il quale scopro il significato di massaggio romantico,che consiste in una passata infrachiappe, cosa ci sia di romantico lascio a voi scoprirlo. spiego quindi che il ditino sul mio culo non mi aggrada e quindi rapido dietro front della ragazza. La invito a frequentare e conoscere il fratellino ma a parte delle toccatine niente di più. Tra l'altro si sente tutto dai camerini di fianco con continui no dell'altra ragazza al collega massaggiato. Insisto per circa altri 45 minuti ma n iente anchre quando mi giro sul lato A non c'è verso per un finalino hj.
Al che scazzato dico stop, e qui mi frego da solo perchè la ragazza mi propone il bagno in vasca per un centone lasciandomi intendere "molto bene".
Mi lava immerso in vsca mini di legno con cellofane monouso almeno la scabbia la evito ma tutto si conclude lì.
Toccatina al little john fugace niente happy end.
incazzato pago esco e non tornerò.

Testato sabato scorso questo centro China di recente apertura. Fatto massaggio con ragazza giovane e abbastanza carina per gli standard China. Perizomino obbligatorio , massaggio su futon di scarsa qualità con abbondante olio , nonostante le ripetutrte richieste per he non ho ottenuto nulla se non lieve incazzatura da parte delle girl. Esperienza negativa . Non tornerò anche perchè sto pensando di abbandonare i centri China .

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Concordo in pieno, troppo loschi per essere dei veri centri massaggi, troppo incolori e scialbi i trattamenti, un'atmosfera da "spenniamo sti polli dai", meglio a questo punto un centro massaggi a gestione italiana, magari di paesino dove con il tempo si instaura una certa complicità con le ragazze e/o la titolare.

Commenta
Reaction score
532
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Magic Star
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-magic-star-bpny28176566
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio standard
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Simpatica e professionale
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 045 22274xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio la voce fuori dal coro. In pieno periodo "massaggifero" mi prendo la briga oggi di visitare questo luogo cinese di moderna perdizione edonistica, a cui spesso passo davanti ma in cui mai mi ero fermato.
A differenza di chi mi ha preceduto, debbo dire che tutto sommato non è stata un'esperienza negativa, nemmeno esaltante, ma nella sostanza resta la voglia di ritestarlo in futuro.
Locale caratterizzato effettivamente dalla poca privacy diurna, praticamente in mezzo alla confluenza di 5 strade, alla sera anonimo (è in ZAI), ma alla sera chiude alle 22.
Comunque oggi è pomeriggio, ingresso angusto e la sensazione è quella del classico massaggiodromo catena di montaggio, dietro però vengo accompagnato in una serie di stanze decenti (non sgabuzzini) con futon e vasca. La girl (tale Sonia) è un tracagnottino tipico china tutt'altro che sexy, che mi propone 60x60 con vasca, odiando la vasca declino in solo massaggio per 50, ma poi me ne pentirò, perchè durante il massaggio vengo cosparso di olio che nemmeno un pesce un padella...
Dunque premesse da panico e invece ne viene fuori un buon massaggio, Sonia si da da fare con un massaggio che non è proprio il classico massaggio standard, ma semmai una specie di digitopressione continua volta a sciogliere i muscoli estremamente piacevole. Lavora a lungo su spalle e schiena che sono il mio punto debole, poi passa alle gambe e mi da una strapazzata ai polpacci piacevolissima, massaggio naticale dimenticabile e dopo 40' "gilale", tempie, collo e braccia un relax fantastico, poi pancia e gambe, mi sperizomizza e mi porta con l'amico dritto come un fuso, ma sul più bello...si ferma lì...come ho scritto altrove odio contrattare, accetto però la doccia visto che ero unto (e non dal signore) che provvede lei stessa a farmi...onestamente piacevole.
Pago l'obolo e me ne vado:
Info di servizio: perizomino d'ordinanza, parcheggio a go go nei dintorni, tessera a punti 10 massaggi+1 gratis
Giudizio: ripetibile.

Commenta
Alto