- Reaction score
- 28
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi non ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: MASSAGGI CINESI | Melaincontri.com
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cina
ETA': oltre 40 ma meno di 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 1/2 ora 50 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 70
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38075229xx
LA MIA RECENSIONE:
Scorrendo ********** sez prato mi imbatto in questo annuncio che non sa dire il motivo ma mi attira la mia curiosità. Telefono, voce bassa e gentile chiedo se è un cms o casa privata e risponde casa privata. Solita litania, blava, senza fretta ecc... Mi metto d'accordo per la mattina dopo (venerdì passato) e arrivo nella via E. Fermi. Al numero civico indicato cosa ti trovo? Un cms! Iniziano a girarmi i cosiddetti ma visto che avevo fatto una cinquantina di km decido di andare a vedere come si fa con le carte. Il centro è molto grande, varie stanze. Lei è la classica cinese vestita in borghese (aveva appena aperto ore 9,00). Chiedo massaggio 30 minuti e romantico. Mi accompagna in una stanza grande con vasca e condizionatore acceso (fuori faceva freddino). Mi chiedo da dove vengo e alla notizia che mi sono sorbito 50 km ha un sorriso di meraviglia e piacere tanto che mi chiede di essere lei a spogliarmi. Va a cambiarsi e mettersi la divisa che è un vestitino corto con luccichini. Mi distendo e lei si toglie il vestitino e rimane in due pezzi. Seno una seconda abbondante. Il massaggio è niente di eccezionale, fatto con garbo e leggero (come da me richiesto). Dopo circa 10 minuti si porta sopra la mia schiena per un body accompagnato da bacetti su tutta la schiena. Le chiedo di togliersi il reggiseno cosa che fa accompagnata anche dalle mutandine. Il body è scarsotto mi pare alle prime armi. Qualche timido fk senza affondi. Mi chiede se voglio allungare ad un ora con aggiunta di un ventello cosa che accetto. Le chiedo un daty che concede dopo essersi lavata nuovamente. Apprezza molto questa operazione tanto che continua a gemere di piacere e si bagna molto accompagnando il mio movimento con il suo del bacino e delle mani sulla mia testa. Passo io allora all'incasso e li chiedo un bj. Mi sorride come se volessi fare una marachella ma acconsente in quanto mi pareva abbastanza ingrifata anche lei. Sono certo che se chiedevo un rai1 l'avrebbe concesso ma avevo voglia di un bel bj. Lo prende tutto con molto ardore senza movimento delle mani, chiede solo di avvisarla quando sento di essere arrivato cosa che faccio e lei conclude con le mani. Rimaniamo un pò vicini e lei mi coccolacon bacetti in tutto il petto e capezzoli. Poi passiamo a lavarci le parti intime bacetto e mi fa passare dalla porta di servizio con la richiesta di avvisarla la prossima volta che useremo la stessa porta "segreta".
Ultima modifica di un moderatore: