- Reaction score
- 1
- Espulso
[RECE] Milano - Massaggio naturista - Studio privato
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci-immobiliari.org/...ASSAGGIO_NATURISTA_SERIO_E_PROFESSIONALE.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: studio privato
NAZIONALITA':italiana
ETA': titolare signora sui 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio olistico 1h
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: signora matura, bassina, robusta
ATTITUDINE: molto amichevole e professionale
REPERIBILITA': non facilissimo fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: attirato dal titolo nonchè dal contenuto dell'annuncio (quando vado a farmi un massaggio, preferisco quelli dove si può restare totalmente nudi, senza l'ingombro di fastidiosi slip o perizomini di carta), chiamo e fisso un appuntamento. A ricevermi è la titolare, una signora non più giovanissima, che poi sarà l'operatrice del massaggio. Mi accennava di avere altre collaboratrici/allieve più giovani ma che quel giorno non erano in centro. Mi fa denudare completamente e lo fa anche lei. Nessun he (nè chiesto da me, nè ammiccato da lei), ma solo un massaggio molto rilassante per ogni parte dl corpo. Dal tocco della massaggiatrice si capisce che ha una lunga esperienza in questo settore. Tempo circa un'oretta. Location pulita e accogliente. Possibilità di doccia prima e dopo il trattamento.
RIFERIMENTO INTERNET http://www.annunci-immobiliari.org/...ASSAGGIO_NATURISTA_SERIO_E_PROFESSIONALE.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: studio privato
NAZIONALITA':italiana
ETA': titolare signora sui 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio olistico 1h
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: signora matura, bassina, robusta
ATTITUDINE: molto amichevole e professionale
REPERIBILITA': non facilissimo fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: attirato dal titolo nonchè dal contenuto dell'annuncio (quando vado a farmi un massaggio, preferisco quelli dove si può restare totalmente nudi, senza l'ingombro di fastidiosi slip o perizomini di carta), chiamo e fisso un appuntamento. A ricevermi è la titolare, una signora non più giovanissima, che poi sarà l'operatrice del massaggio. Mi accennava di avere altre collaboratrici/allieve più giovani ma che quel giorno non erano in centro. Mi fa denudare completamente e lo fa anche lei. Nessun he (nè chiesto da me, nè ammiccato da lei), ma solo un massaggio molto rilassante per ogni parte dl corpo. Dal tocco della massaggiatrice si capisce che ha una lunga esperienza in questo settore. Tempo circa un'oretta. Location pulita e accogliente. Possibilità di doccia prima e dopo il trattamento.