[RECE] Massaggio Olistico Gitana - Bari - Bakeca

Reaction score
26
Numero di telefono: 3761243626
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto: Questa settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto ma Molto approssimativa

Nome della girl: non lo ricordo, ma cercando il numero si trova come Gitana centro olistico
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normofisico pe l'età

Reperibilità: Facile con messaggi
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: 30 minuti
Attitudine: Socievole ma chiacchierona e frettolosa
Fumatrice No
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ

Privacy: Sufficiente, presenza di villette intorno, strada di percorrenza
Facilità di parcheggio: Difficile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Scale

La mia recensione:
Mi chiedo, perché se qualcuno del forum è stato qui non recensisce!
Chiamata esplorativa, sembra una novità.
Villetta a SanGiorgio sulla strada che scende verso il mare. Parcheggio inesistente, quando si è nelle vicinanze lei telefonicamente consiglia una stradina chiusa dove poter parcheggiare liberamente. La villetta si raggiungerà a piedi in 2 minuti passando per la strada di cui sopra.
Location comunque all'interno con molta discrezione, molto bella e molto pulita.
Lei viene al cancello, una donna sulla 60ina, oppure meno mal portati.
Sembra sciatta e in abbigliamento da spesa.
Fa strada verso la stanza, che non è altro che una veranda, luminosa e con le finestre che danno sulla strada. Quindi solo traffico e auto che passano di continuo.
Ancora non sto capendo perché non ho girato i tacchi risparmiando questi 70 euro.
Mentre sciolina i vari trattamenti ed eventualità di 4 mani con altra donna o con il compagno, mi invita a spogliarmi.
Mi stendo, e dopo un tempo infinito dice che non trovava come mettere la musica.
Forse era meglio continuare a non trovare la soluzione. Mette il cellulare, con "musica" orrenda e bassissima. Va bene, ormai ci sono e spero che venga fuori qualcosa di positivo.
Inizia il massaggio, sembra ben fatto. Cura un po la schiena, 10 minuti. Forse. Inizia a fare un po di sfioramenti e carezze, chiede di girarmi.

Inizia altri sfioramenti sul petto, massaggio alle spalle, le gambe sfiorate per caso. Inizia a passare sull'amico, che ahimè va subito in tiro. Qualche minuto e lei prende la carta ancora prima di iniziare a giocare con lui. Tira fuori le tette, unica cosa positiva due capezzoli durissimi, e inizia col la sega. Malfatta e distratta, accellera perché vuole chiudere ma allora faccio di tutto per farla almeno stancare. Vengo, freddamente, mentre commenta cose che non ho capito neanche.
All'uscita offre acqua, saluti e addii.
Bocciatura TOTALE. Fatevi un regalo, e non ci andate!

Indietro
Alto