[RECE] Massaggio orientale - Avezzano (AQ) - Bakeca

Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakeca.it/massaggi-benessere/cerca-un-estetista-massaggi-vkba84195495
CITTA DELL'INCONTRO: avezzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, happy end
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini fronte strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459187xx

LA MIA RECENSIONE: http://laquila.bakeca.it/massaggi-benessere/cerca-un-estetista-massaggi-vkba84195495

32459187xx


sto per scendere dall'auto evado una graziosa cinesica che esce e si infila nel portone accanto. Ben penso, speriamo che non abbia lasciato giù solo le vecchie ...

entro con titubanza date le fregature gia prese a roma e a milano, e mi apre una graziosa signorina ben vestita: abito corto calze nere e bel viso … strano penso tra me e me ...

mi fa accomodare in una stanza con due riscaldatori accesi. La stanza è più da centro Thay che cinese , è ben arredata con un letto basso, con un telo di carta sulle lenzuola, e un bel box doccia in un angolo.

Mi dice spogliati e alla domanda cosa tengo ? niente niente? risponde : niente niente (ottimo inizio penso tra me e me …) .
quando entra sono nudo come un verme e mi fa sdraiare a pancia in giu iniziando un piacevole massaggio sulla schiena con olio baby johnson ( 30 la ezzora, 50 euro l'ora.)

Dopo il 15' inizi con delicatezza a sfiorare i gioielli con tecnica gia conosciuta e a fare i ghirigori con i peli del culo :) ( si sono un po peloso :)

alla giravolta inizi un po dalle gambe ma poi incomincia a oleate il gingillo chiedendo : 20 eulo anche lui ? che domanda

e inizia un grandioso segose a due mani super oliato che termina nel giusto ...

esce a lavarsi el mani e torna dopo poco per proseguire il massaggio, ottimo :)

si fa smaneggiare poco poco ma va bene cosi .

doccia 10 eulo la prepara lei e mette sul letto un asciugamano bianco nuovo e stirato.


10 elode ! poi per 60 euro totale !

all'uscita chiedo se si può optare per doccia con lei boccaponcio ma nega ...

tanto vi dovevo e spero di non aver sbagliato sezione come al solito
 
Ultima modifica:
Alto