- Reaction score
- 3
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento Internet: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...belle-e-nuove-rega-5vq3280305352?from-toplist
Numero di telefono: 3245422080
Conformità dell'annuncio: ovviamente no
Città dove è avvenuto l'incontro: Fucecchio
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: Cinese
Età apparente:25/30
Descrizione fisica:alta circa 1,65/70 capelli castani
Attitudine:Buona
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato:40+20 in seguito
Servizi offerti:massaggio Massaggio
Servizi usufruiti:massaggio Massaggio + hj con aggiunta di 20
Durata dell'incontro:1h
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Scale all'ingresso
LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto riprovare questo CMC in cui ero stato anni addietro, faccio nuova rece perchè non trovo la vecchia e le condizioni e forse anche la gestione è cambiata.
Chi c'è stato sà che oltre al massaggio non facevano niente, al massimo ti permettevano di finire da solo mentre ti massaggiavano le gambe o la pancia.
La settimana scorsa ho chiamato e fissato per un massaggio di un ora per 40 euri, buon massaggio come sempre, ma verso la fine mi chiede se voglio essere massaggiato anche li, al che parte la contrattazione e finiamo aggiungendo un ventino per una cosa lenta, in effetti non tenta di smettare alla velocità della lce per finire subito, ma si impegna e segue le varie istruzioni che gli dò in base alle mie esigenze.
Devo dire che che si tratta di un buon massaggio con finale, ma per capire se l'andazzo è cambiato oppure ho avuto culo, bisogna che ci ritorni prossimamente...
Riferimento Internet: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...belle-e-nuove-rega-5vq3280305352?from-toplist
Numero di telefono: 3245422080
Conformità dell'annuncio: ovviamente no
Città dove è avvenuto l'incontro: Fucecchio
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: Cinese
Età apparente:25/30
Descrizione fisica:alta circa 1,65/70 capelli castani
Attitudine:Buona
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato:40+20 in seguito
Servizi offerti:massaggio Massaggio
Servizi usufruiti:massaggio Massaggio + hj con aggiunta di 20
Durata dell'incontro:1h
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Scale all'ingresso
LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto riprovare questo CMC in cui ero stato anni addietro, faccio nuova rece perchè non trovo la vecchia e le condizioni e forse anche la gestione è cambiata.
Chi c'è stato sà che oltre al massaggio non facevano niente, al massimo ti permettevano di finire da solo mentre ti massaggiavano le gambe o la pancia.
La settimana scorsa ho chiamato e fissato per un massaggio di un ora per 40 euri, buon massaggio come sempre, ma verso la fine mi chiede se voglio essere massaggiato anche li, al che parte la contrattazione e finiamo aggiungendo un ventino per una cosa lenta, in effetti non tenta di smettare alla velocità della lce per finire subito, ma si impegna e segue le varie istruzioni che gli dò in base alle mie esigenze.
Devo dire che che si tratta di un buon massaggio con finale, ma per capire se l'andazzo è cambiato oppure ho avuto culo, bisogna che ci ritorni prossimamente...