[RECE] Massaggio orientale - Livorno - Bakeca

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.355
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è, ma è un centro storico
RIFERIMENTO INTERNET,:https://livorno.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-orientale-qmjq201097504
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me l'ha detto
NAZIONALITA': sicuramente cinese
ETA': qualsiasi
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 38013870xx

Recensisco

Cari ma stimati colleghi, da due o tre settimane abbisognavo di massaggio con sorpresa, quindi mi fiondo nello storico centro massaggi vicino alla palestra. Perché sorpresa: perché dalle cinesi non so mai cosa aspettarmi.
Suono la porta ed entro, nel parcheggio alle 10 di mattina non c'è nessuno.
All'interno vedo due belle e giovani ragazze (25/30 anni circa) con le gambe velate da collant neri, e già tutto contento mi dico che son stato fortun... macché, da dietro l'uscio, una volta chiuso, mi compare una figurina
strana, vestita con un completino bianco a strisce azzurro, collant bianchi e sandali con tacco bianchi. Capello nero a caschetto e mascherina anch' essa bianca che copriva tutto il viso tranne gli occhi, il cui taglio tradiva la nazionalità orientale. Vista la scarsa altezza, 1,50 cm circa, mi sembrava di essere di fronte a Candy Candy formato manga. Fatto sta che mi prende per un braccio e farfugliando in cinese di trascina letteralmente in una delle stanzine adibite. Senza poter reclamare, mi fa capire di spogliarmi ed ai miei tentativi di chiedere prestazione e prezzo, non si curava proprio di me. Una volta denudato mi sdraio, e aspetto di vedere cosa mi succederà. In realtà comincia un massaggio molto energico, ben fatto, su tronco e gambe. Dopo una mezz'oretta in cui mi ero rilassato, e sbavavo copiosamente nella mascherina che mi ero lasciato, l'operatrice mi scuote e mi fa girare. Comincia subito a lavorarmi i capezzoli, e con un movimento del braccio e mano stile tranviere che mette il freno di stazionamento al tram, mi chiede se voglio un lavoro di mano. Posso negarglielo? No di certo, perciò comincia a manovrare pipino e testimoni in una maniera che a me è piaciuta molto. Una volta finito, continua con altri 10 minutino di massaggio. Mi aiuta a rialzarmi dal lettino, mi rivesto, e la signora mi chiede 50. Ringrazio, esco, risaluto le due signorine e guadagno la libertà.
Titoli di coda
Vi ringrazio
Vostro Manuelik73
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
ciao. scusa se scrivo dopo tanto tempo.
ma le signorine di cui parli, secondo te che stavano a fare? erano cinesi?
 
Commenta
Alto