[RECE] Massaggio particolare - Firenze - Bakeca

Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
37
Reaction score
61
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: contatto via email
Riferimento internet (link):Firenze: Massaggi erotici particolari
Conformità dell'annuncio: non ci sono foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Camilla
Nazionalità: italiana
Età apparente: circa 35
Descrizione fisica: 170 di fisico rotondetta ma due belle pere.
Attitudine: gentile
Reperibilità: abbastanza buona sebbene via email

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: dipende dal servizio
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio (?) e HJ
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non buona siamo in pieno centro
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE
Per prima cosa mi presento e saluto tutti anche perché sebbene mi sia iscritto un po’ di tempo fa sto usufruendo di questa interessante piattaforma solo da poco. In questo periodo di silenzio ho comunque avuto due esperienze che descriverò in due diversi post.
Questo che riguarda Camilla è l’ultimo (il precedente è stato con Giulia di Prato e l’ho inserito nel topic dedicato) e posso dire che il tutto è accaduto qualche giorno fa.
incuriosito dall’annuncio la contatto via email e sebbene pensassi che fosse uno di quei sistemi per poi mandarti su siti a pagamento mi sono dovuto ricredere quando ho letto la sua email di presentazione.
In questa email si descrive alta 173 per 55 kg e 3^ di seno è molto brava nel massaggio shiatsu. Quindi entriamo in contatto è sempre più incuriosito mi prenoto un servizio base da 50 che consisteva in 30’ di massaggio con olio e finale lingam. Organizzato tutto via email mi presento all’indirizzo dove riceve che si trova in pieno centro a Firenze. Locale pulitissimo e ordinatissimo. Lei a differenza di quanto descritto non è peso forma, anzi è molto rotondetta in compenso quando si spoglia noto un bel seno florido. Insomma, a parte un po’ di pancetta (ma d’altra parte ero lì per massaggio e sega) è una donna gradevole e molto carina nei modi quindi ero contento di non aver beccato un missile. mi fa stendere pancia giù su un letto coperto da teli sterili e lei si pone nuda sopra di me indossando quello che mi sembra un camice comunque aperto che fa intravedere le forme.
Avevo frainteso nelle varie email intercorse e pensavo facesse body e poi lingam invece era solo massaggio e lingam, vabbè.
la questione del camice mi sembrava strana ma comunque essendo lei nuda sotto mi ha intrigato.
Inizia il massaggio e posso dire che per la sua totale durata di circa 10’ l’ho trovato molto piacevole nel senso che utilizza la tecnica dei punti di pressione che ho trovato soddisfacente. Ma poi inizia la parte dolente. Indossa dei guanti uguali a quelli per la frutta del supermercato e inizia a stimolare per 5’ la zona perianale e il glande passando le mani da sotto con me sempre pancia in giù. Dopo 5’ mi fa girare e inizia a tirare un segone come quelli che mi facevano le amiche quando ero ragazzo però tenendo solo un guanto che alterna con la mano senza guanto. Vabbè in pochi minuti tutto finito e vi garantisco che il guanto di plastica è veramente fastidioso. Alla mia domanda del perché del guanto la risposta è stata che non ci conoscevamo abbastanza…mah…
finito tutto (in 20’ dall’ingresso e non nella 1/2 h prevista) mi da della carta e mi fa pulire da solo….
Mi alzo mi vesto e me ne vado. Onestamente credo che come massaggiatrice sia anche brava (anche se 10’ sono pochissimi) ma per il resto zero assoluto.
preciso che non la si può toccare salvo aggiunta di extra e che indossa la mascherina per tutto il tempo.
Certamente non la contatterò di nuovo.
Saludos!!!
 
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
37
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi spiace per l’errore ma devo ancora impratichirmi con le funzionalità del sito.
per quanto riguarda esperienza guanto posso aggiungere che se fosse stato in lattice forse…più accettabile (anche se da bocciare) ma con quello della frutta del supermercato è veramente squallido e sopratutto fastidioso per la ruvidezza.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
49
Reaction score
104
io una volta ho trombato con un guanto da supermercato... mi stringeva da far schifo.... però sono andato fino in fondo
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Penso di aver contattato pure io la pulzella anche se non ho concluso perchè non trovai convincenti le sue proposte. La tua recensione mi conforta perchè credo di non essermi perso niente. In quanto alla sega con guanto, ricordo di aver letto almeno di un'altra operatrice qui in Toscana che usava la stessa tecnica, ma non ricordo il nome
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
37
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh penso che la finalità delle recensioni sia proprio questa, condividere un’esperienza poi ognuno ne trae le proprie conclusioni e decisioni.
 
Commenta
Alto