[RECE] Massaggio prostatico romantico erotico & corpo su corpo - Firenze - Altro

Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
[RECE] Massaggio prostatico romantico erotico & corpo su corpo - Firenze - Altro

NOME INSERZIONISTA: vedi Titolo
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...ggio-prostatico-romantico-morto-v9qd101149223
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': China
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 m
DESCRIZIONE FISICA:viso decente, fisico un pò andato ma ancora belle gamebe e culo seppur cinese tonico
ATTITUDINE: sorridente, disponibile
REPERIBILITA': zona Blu parcheggio in piazza Tiratoio (non sempre usufruibile)
barriere Arch: Piano terra
Rif tel: 36611935xx

Sono a corto di soldi però ho bisogno di rilassarmi così decido di tornare da Angela che riceve in nota location Oltrarno che per 30 eurini fa un ottimo massaggio con happy ending manuale , mi risponde una voce che non conosco per cui sto per rinunciare quando mi dice io brava io nuova da Roma e così anche solo per curiosità ho deciso di testarla , quando la vedo mi ricordo di lei venne 2 anni fa a sostituire Angela ed ebbi subito la sensazione che il c...zzo le piacesse proprio
e infatti è proprio così
verso subito l'obolo sul mobiletto al che lei non protesta lavaggi adeguati e lei subito si spoglia completamente si striscia e comincia quello che a Honk Kong chioamano catbath bagno del gatto che altro non è che un passaggio della lingua su varie parti del corpo ùlei sembra proprio eccitata e dopo aver ricevuto anche la mia attenzione sui suoi orifizi (ma il secondo poco poco) me lo prende in bocca sarà il suo entusiasmo sarà che era un pò che non sfogavo capitolo nella sua calda bocca in pochi minuti
dopodichè social un paio di minuti e poi massaggio (sinceramente non un gran chè)
lei mi ha detto di chiamarsi Sala (Sara)e rimane un mesetto è arrivata lunedì 26 così regolatevi
rapporto qualità prezzo davvero alto e il viso non è male (cosa per me importante)
non ho chiesto altri servizi ( ha fatto tutto lei) ma forse è disponibile ad upgrade con un decino in più
 
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ggio-prostatico-romantico-morto-v9qd101149223
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: ottime - disponibile
REPERIBILITA': zona blu
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611935xx

LA MIA RECENSIONE: spinto dall'ultima rece.. dato che c'è una nuova cina bisognoso di un rilassamento a buon prezzo vado a testare. Cinese oltre la media. Alta 1.70 circa, bel viso, forme rotondette ma ben distribuite. Seno terza mis tonico con due bei capezzoli che all'uso si induriscono subito. Mi accoglie con un vestitino corto che lascia intravedere il seno e il culo. Breve trattativa. 30 per 40' con hj. Chiedo un bbj che offre con un + 10. Accetto e quindi lavaggio di rito. L'appartamento è piccolissimo e un pò squallido il bagno molto piccolo. Mi sdraio a pancia in giù e inizia un leccaggio su tutta la schiena interessando anche la punta del fratello che gradisce e passata dai gioielli. Strusciamento sulla schiena con il suo seno interessando tutto il corpo. Bacetti vari. Io inizio una perlustrazione quando si siede sulla schiena per fare (???) un massaggio (niente di che). Si sposta sul letto invitandomi ad un toccaggio generale. Inizia con fj appassionato. Qui nota dolente. Squilla il telefono e lei risponde ad un collega che voleva troppe informazioni. Lei nel frattempoper farsi perdonare mi invita a leccare il seno. Passata questa scocciatura inio un daty che apprezza tantissimo aiutando il movimento dellalingua con il suo corpo. Si bagla molto io sditalino interessando anche rai2 che accetta. Dopo altro strufinamento e baci ai mie capezzoli con lingua e grattatine passa ad un focoso bbj al quale cerco di resistere il più possibile ma quando le prende tutto in bocca e mi strizza i gioielli vengo copiosamente in bocca e termino la toccare la passerina (pelosa). Lei rimane così fino al completo godimento poi esce e sputa sul fazzolettino. Lavaggio di rito per entrambi anche con il colluttorio (apprezzo). Parla poco italiano. Dice che viene da Roma e che rimarra circa due mesi. Penso di ritornare. Sono certo che la prossima volta per 40 ci sarà anche rai1. Il link è lo stesso della rece precedente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Grazie della recensione, ma dovevi completare anche i campi "servizi" offerti ed usufruiti, perchè spesso (almento per me) sono le due informazioni che mi inducono o meno a leggere una rece.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
30 massaggio + hj 40' --- 40 assaggio + bbj 40' --- come scritto con il quarantino se c'è feeling ci scappa anche ra1
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
193
Reaction score
21
Località
prov.Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...-v9qd101149223
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,BBJ,FK,FJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio + HJ - 40 massaggio + BBJ
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: ottime - disponibile
REPERIBILITA': zona blu
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611935xx

LA MIA RECENSIONE: anch'io ho voluto provare Sala visto che ne era stato parlato bene in questo thread.
lei non è affatto male,discreto fisico,vestitino corto che con i tacchi a spillo esalta il culetto e le puppe belle ostentate.
prima di iniziare le operazioni ci laviamo nell'angusto bagno e poi lei ricopre il letto di carta bianca come se ci dovesse adagiare sopra bracioline fritte (carta che si strapperà appena saliti sul letto).
Mi fa posizionare bocconi e comincia con la linguetta a passarmi tutto da schiena a cosce,gambe e infrachiappe come se fossi un francobollo.La cosa sarebbe stata ancora + piacevole se non me la fossi aspettata così come avevate già recensito. Dopodiché si gira di schiena e comincio io la lappata.Il FK è appena accennato ma va bene così perché volevo concentrarmi sulla sala giochi e così è stato per una decina di minuti il tutto conditi da "tu blavo" "io godele" tu cazzo glosso" ecc. come da contratto.Ad un certo punto suona il telefono a cui risponde.Io allora un po' sfavato mi alzo e mi metto in ginocchio davanti a lei che rimane distesa sul letto e forse per il mio sguardo un po' di disappunto comincia ad accarezzarmi con un piede il pisello (una mia vecchia passione fin da bambino)che gradisce ed allora lei continua con tutti e due i piedi mentre da indicazioni al prossimo avventore.
Finita la telefonata mi metto io di schiena e Sala parte di BBJ in maniera così leggera che nemmeno sentivo le labbra passare intorno al glande così dopo un po' continuo io di mano mentre lei mi succhia letteralmente le palle e leccando il perineo arriva al culo dove infila la punta della lingua. A questo punto sonho durato quanto un gatto in tangenziale e sono venuto con godimento estremo.
Pulitura sempre con carta,massaggio alle gambe senza infamia né lode e bacini al pisello che intanto era ritornato nell'alveo.
Mi porge i vestiti,mi lega le scarpe e mi dà 2 caramelle (consiglio quelle alla pera). Mi ha detto che rimarrà tutto il mese dopodiché tornerà a Roma dove lavora in un ristorante.
Le ho detto che passerà dalle salsicce toscane agli involtini plimavela ma non ha capito il mio humor anglosassone,pazienza.
Unico neo la temperatura troppo elevata di quella stanzetta che considerata la luce rossa sembrava di essere nell'anticamera degli inferi.....
 
Commenta
Alto