[RECE] Massaggio Prostatico - Sacile - bakeca

Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/-g4ga56510939
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nati
NAZIONALITA': Puerto Rico
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body bassage, hj, massaggio 4 mani, prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38926473xx

LA MIA RECENSIONE:

Deciso a provare la giovane massaggiatrice di Sacile (quella italiana), la chiamo venerdì sera ma dice che ormai è tardi. Allora provo Shely, ma non risponde. Mi ricordo di una richiesta di info di questa, allora decido di provare. Chiamo e mi espone il menu telefonicamente (per non perdere tempo, dice lei): 70 per massaggio con massaggio intimo, 100 per massaggio con massaggio prostatico. Dico ok, arrivo. Riceve in noto scannatoio adiacente il Cupolone a Sacile.
Entro, lei gentile, mora capelli lunghi, occhi bellissimi, da infarto... Non certo una velina, anzi direi una bella bbw (per chi ama il genere va a nozze) però non male. Verso i miei 70 e faccio notare che tengo su l'orologio in modo che non faccia scherzi sul tempo. Stanza del massaggio molto carina, belle luci, musichette soft. Bidet e mi stendo. Noto sulla sinistra un bello specchio in posizione tattica e su un comodino una decina di cazzi di plastica tra grossi medi e piccoli. Dice che molti li usano. Per me no, grazie. Massaggia con olio ma intendiamoci: nulla di professionale, però "ha una bella mano" ti rilassa e ti fa venire bei brividi, belle sensazioni...Ti mordicchia le chiappe e si lascia palpare. Poi girato all'insù ancora olio e si diletta sui gioielli ad attorcigliarli e stringerli...secondo me potrebbe andare sul genere sado-soft... Non disdegna di infilare il suo dito (poco) e alla fine va di buon hj, con la mia mano dx che la eslplora.
Alla fine le chiedo cosa fa, tasto il terreno per la prossima volta: mi propone ancora sto cazzo di prostatico oppure massaggio 4 mani con amica o streniera prosperosa o italiana magra, basta scegliere. Dice che fa "tutto" :mega_shok: tranne sesso. A posto.

Saluto

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,2 KB · Visite: 424
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,5 KB · Visite: 353
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,6 KB · Visite: 386
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi-benessere/-g4ga56510939
CITTA DELL'INCONTRO: Sacile
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': dominicana
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con bel finale, e prostratico,
COMPENSO RICHIESTO: 60 per primo, 100 per secondo
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora o poco più
ATTITUDINE: professionale, ma credo che con successivi incontri si sciolga
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore o rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38926473xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto le foto e quello scritto, chiamo vado, mi fa salire, lei vestita in camice da infermiera, corto corto, bella tipa, mi piace, concordiamo il compenso, pago, lei sparisce con i soldi e mi dice di spogliarmi e mettermi a testa in giù. Torna e comincia con l'olio apposito un bel massaggio, non da professionista, ma fatto bene, rilassante e molto eccitante...a colpi mette il dito nel mio lato b, cosa mi è piaciuta....mi fa girare...e continua con le varie esplorazioni ai gioelli e al dfto in lato b mio, non si fa toccare, poi comincia a concentrarsi su miei gioielli con abbondante olio, e va avanti finch'è capitolo.
Che dire....la tipa non è male...casomai metto in programma per chissà quando il prostratico, penso che conoscendoti si sciolga un pò, comunque per la cronaca, 3 cellulari che a volte squillavano ma lei finchè era con me non ha mai risposto...mentre andavo via penso di aver incrociato l'utente successivo a me, mentre anche lui la chiamava per dirle di aprire la porta del condominio...

Commenta
Reaction score
0
Secondo visita a Naty a Sacile

Voglio tranquillizzare amministratori, la signorina è ancora in splendida attività....nessun problema.... confermo tutta la mia ultima recensione cambiando il massaggio, da normale, a prostatico per 100 euri, che dura mezz'ora o poco più, bidet prima e dopo, il massaggio è fatto da lei in maniera molto professionale con uso di attrezzatura varia, la tipa ci sà fare, non è un'impporovvisata e merita per chi piace il genere...

Commenta
Reaction score
3
Voglio tranquillizzare amministratori, la signorina è ancora in splendida attività....nessun problema.... confermo tutta la mia ultima recensione cambiando il massaggio, da normale, a prostatico per 100 euri, che dura mezz'ora o poco più, bidet prima e dopo, il massaggio è fatto da lei in maniera molto professionale con uso di attrezzatura varia, la tipa ci sà fare, non è un'impporovvisata e merita per chi piace il genere...

E meno male che ci hai tranquillizzato ;)

Commenta
Alto