[RECE] Massaggio ragazza orientale - Vignola (MO) - Bakecaincontri

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna... è un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-oggi-nuova-9829-kdaj54121652
CITTA DELL'INCONTRO: Vignola (MO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: forse Angela
NAZIONALITA': China
ETA': sui trenta anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai 2 (classico del genere)
COMPENSO RICHIESTO: 60 €
COMPENSO CONCORDATO: 35€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti ma poteva durare molto di più
ATTITUDINE: a tratti non male
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 45693XX

Ciao a tutti gli iscritti del Forum!
Ieri ero in giro per lavoro a vignola ed in attesa di incontrare il mio ultimo cliente alle 19,30, mi sono lasciato andare al tarlo che da sempre mi gira per la testa: trovare la China BELLA, BUONA e BRAVA.
Sfogliando i vari annunci in internet ho puntato su questa massaggiatrice che riceve nel centro storico di vignola... facile da trovare e on ingresso abbastanza anonimo, lontano da occhi indiscreti con parcheggio comodo.

Devo essere sincero: MI SONO PROPRIO DIVERTITO!!!

la chiamo, lei mi apre ed appena entro vedo questo buco di appartamento con una luce rossa molto soffusa che non si vede niente....Lei è giovane.. sopa alla media delle china con un fisico tonico, alta 1,60....lisica come un tavolo!!!! di pettorali proprio non se ne parla!!!!

comincia la trattativa:
"Ciao.. tu moto belo...60 eulo tutto"...... "io no 60 euro solo 40..."....."OK"...
apro il portafoglio e ne avevo 35 perchè prima mi ero preso caffé e caramelle:pleasantry:... accetta cmq.

Saldo il conto in anticipo e poi passaggio in bagno.
Quando torniamo in camera lei vuole iniziare con il massaggio ma io le faccio capire che proprio non me ne frega niente...

così comincio a farle tutti i itpi di richieste e lei sempre risponde "aaaaa....ok!!!!"

prima bbj poi licking balls poi le chiedo: "RAI 2" ... "NO NO NO NO Piace"... però si lascia digitalizzare anche RAI 2 e non mi sempra proprio inesplorato.. mah!!!

inseriamo la copertura w via di fuck... anche se dopo poco torno a chiederle un bbj perchè a mio giudizio è il suo aspetto migliore....

al momento di capitolare le chiedo:

"posso offrirti da Bere".... Lei: "aaaa...... OK OK ".... e via di brindisi con sucessiva corsa in bagno da part sua :rofl:

Quando è ritornata dal bagno mi dice: "Ola faccio tuo Massagio di 30 minuti".... ringrazio ma devo andare

Tirando le somme, se sono dinuovo in zona ci ripasso... al quel prezzo credo ne valga assolutamente la pena.

Saluti:preved:

Reaction score
186
ma la china e' carina, salvo l'assenza di tetta, o e' la solita 40enne con gamba storta e culo piatto.........
???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No no .. Tutt'altra cosa rispetto alla 40enni cesse! Non è una velina... Non credo che abbia più di 30 anni... È il sedere e tondo 🎉🎉... Sicuramente sopra alla media delle classiche china... A parer mio ovviamente 🎎

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Zero lettini!!! Solo un letto.... La location è sicuramente molto fatiscente

Commenta
Reaction score
0
quindi i 22 anni dichiarati nell'annuncio, sono falsi?

una curiosità, considerato che ci teneva tanto a massaggiarti, ma aveva un lettino oppure l'avrebbe fatto sul letto?

Beh, dichiara anche foto reali....sarebbe la prima del continente asiatico a mettere le foto reali.

Commenta
Reaction score
1
In attesa di una recensione propongo di spostare il thread nella giusta sezione perchè il massaggio forse c'è ma è sicuramente di contorno.

Commenta
Reaction score
0
scusate mi sono appena registrato, mi piacerebbe passare essendo che abito vicino, pero' l'annuncio non e' piu' online e il numero di telefono che avete scritto manca delle ultime due cifre, e' possibile avere quello completo o va contro il regolamento?

Commenta
Reaction score
2
scusate mi sono appena registrato, mi piacerebbe passare essendo che abito vicino, pero' l'annuncio non e' piu' online e il numero di telefono che avete scritto manca delle ultime due cifre, e' possibile avere quello completo o va contro il regolamento?

Ben arrivato,
se lo leggi il regolamento trovi le risposte che cerchi.
Inizia però con il presentarti nella sezione il piacere è tutto mio.
Ci sarà un motivo perché vengono messe due xx ......

Commenta
Reaction score
0
quando gli hai "offerto da bere" si è fatta sborare in bocca senza colpo ferire? cioe via il condom e annaffiata? nessuna storia?

Commenta
Alto