[RECE] Massaggio Rilassante e Tantra Mary - Bologna - Bakeca

Reaction score
94
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35342479XX
Riferimento internet (link):Massaggio Rilassante e Tantra 353 424 7997 Mary a Bologna
Conformità dell'annuncio: più o meno..
Città dove è avvenuto l'incontro: bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: boh... sull'annuncio c'è scritto Mary
Nazionalità: russa
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: ragazzona tipica russa ..stazza importante ma non grassa.. alta 1.75 forse più
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio+BJ - rapporto lato a - HJ
Servizi usufruiti: massaggio+BJ - rapporto lato a - HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

Contatto la ragazza tramite wa, mi indica l'orario e il luogo (Casalecchio). Arrivato in loco la richiamo, il numero del civico è corretto, mi apre il cancello ed entro dalla porta socchiusa. Mi si presenta una ragazzona imponente, alta (aveva cmq zeppe da 15 cm...) in canotta e leggins, viso tipico russo ma piacevole, capello biondo medio lungo. La stanza ha un lettino per massaggi e un materassino/futon con a fianco uno specchio rettangolare. Mi propone lo stesso menù che già mi aveva scritto, cioè massaggio a 100 con finale, senza specificare altro. Chiede se voglio fare una doccia ma declino avendola appena fatta. Mi spoglio, ambiente un po' freddino a dire la verità, le si toglie la canotta e rimane in perizoma. Bel fisico comunque con due belle tette naturali. Inizia con leggeri sfioramenti (e già si capisce che il massaggio non sarà di quelli prof) che mi causano un certo disagio, ma solo perchè ha le mani che sono due pezzi di ghiaccio, e considerando che anche la stanza è piuttosto fredda...La cosa dura poco però perchè inzia quasi subito a usare il corpo e le tette che passa un pò ovunque. Va avanti così per una decina di minuti e si passa già al girare.. Si toglie il perizoma e prima si mette a cavalcioni tipo cow-reverse sfregando le tette lungo la pancia le gambe e il birillo, poi si gira ripete gli stessi movimenti ove ci scappa una spagnola veloce..pochi minuti e mi infila un preservativo per un BJ un po' troppo violento, alternato a un uso di mani sempre piuttosto veloce. Mi chiede poi se voglio fare una pecora o se vuole che stia sopra. Scelgo la seconda opzione, mi godo la scena dallo specchio laterale ma anche qua noto una certa frenesia nei movimenti.. infatti mi scappa fuori l'uccello e cosi riprende a ciucciare poi cambia idea e termina con una sega. Scottex per pulire, doccia non riproposta, breve social sul covid e sul fatto che a fine settimana torna a Milano. Il tutto risolto in mezzora (anche se quando risponde al wa dice un oretta di massaggio), forse per ottimizzare i vari appuntamenti. Se facesse le cose con più calma e in maniera meno dispersiva non sarebbe nemmeno male (anche se il massaggio è inesistente) ma fatto così non mi è piaciuto molto. Tornerà ma non sa quando.

Alto