[RECE] MASSAGGIO RILASSANTE - PISA - BAKEKA

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-86f420572536
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte le foto, 100%.
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 70 per 45 minuti. Finale a sorpresa non esplicitamente concordato in fase di trattativa.
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, mulatta scura, occhi scuri, bel corpo atletico e tonico, III seno, fondoschiena da urlo.
ATTITUDINE: Ancora un po' acerba come massaggiatrice. Dolcissima e sensuale.
REPERIBILITA': Su appuntamento.
Cell: 334-24534xx

La mia esperienza:
Classica serata no.. moscia da paura. Mentre cazzeggio sulle varie bakeke attira la mia attenzione la parola massaggio. Decido di contattare la ragazza in oggetto. Mi risponde una ragazza con una bella vocina dolce e squillante dove mi informa del rate e dei servizi. Fissiamo un appuntamento per la tarda serata e all’ora convenuta mi ritrovo sotto il suo portone. Notifico il mio arrivo e dopo una breve attesa vengo invitato a salire al I piano.

La location:
Via Finlandia xxx B. Gia’ nota e recensita in altri contesti. Fiore all’occhiello e’ senz’altro la red room, una stanza con le pareti colorate di rosso fuego. Bel posticino accogliente e pulito e, visto la bassa temperatura esterna, caldo. Materassino in terra, asciugamani puliti a lato, musica (forse un po’ troppo alta) fanno da cornice alla stanza.

La girl:
Resto abbagliato. Semplicemente bellissima. Mi accoglie con un sorriso a 32 denti. Bacini sulle guance e presentazioni fatte con molta cordialita’. Noto subito il fisichino niente male. Abbigliata in tenuta da “aerobica” (calza maglia nera, scaldamuscoli, piedi nudi) che risalta le sue forme mi piace immediatamente. Il fratellino, che sembrava placido e tranquillo fino a qualche minuto prima, inizia a farmi grossi cenni di assenso. Quando poi si gira per andare in camera da letto (o studio), nel vedere quel bellissimo culetto Brasileiro mi sono ingrifato di brutto. Peccato, mi dico, che l’annuncio parli solo di massaggio… ma di sicuro avrei indagato a fondo sul concetto di rilassante.

La trattativa:
Praticamente nulla. Verso il rate pattuito al telefono (70 rose per 45 minuti di massaggio) e mi spoglio.Domando se sono previsti altri servizi , timidamente, ma con un sorriso malizioso, mi informa che mi fara’ stare bene. Di particolare menzione il fatto che, sbagliando, le ho dato 90. Subito mi riconsegna i 20 dati in piu’.

In azione:
Mi spoglio ma resto con i boxer. La girl mi invita a togliere pure quelli … la cosa si fa decisamente interessante. Mi sdraio e inizia a massaggiarmi con la crema.. prima la schiena, poi il fondoschiena, gambe, piedi … mi piace come esercita anche se si nota una non approfondita della tecnica. Mi dira’ infatti che e’ da poco che ha iniziato (prima faceva altri lavori che mi raccontera’ nel seguito dell’operazione). Mi rilasso decisamente al tocco delle sue manine. Dopo lunghissimi minuti che sembrano non finire mai mi dice di girarmi. Obbedisce, si mette sopra di me e mi massaggia il petto, arrivando piano piano alle zone strategiche. Mi piace la sensualita’ che mette in questa fase: ci arriva piano piano, sfiora, poi nuovamente si allontana, poi di nuovo sfiora.. insomma… sembra giocare. Passa alle gambe e risale su alle cosce, accarezzando dolcemente i gioielli. Altro po’ di crema sopra il fratellino e inizia a praticarmi un bel lavoretto di mano, molto lento ma decisamente piacevole. Il fratellino si sveglia decisamente .. gradisce le manine calde della ragazza. La faccio continuare per un po’, poi le domando se posso vederle il seno. Resta un pochino in imbarazzo ma mi accontenta. Bellissime tette, non grossissime ma molto sode, con dei capezzoloni gia’ duri.. gliele massaggio mentre lei continua a massaggiarmi in mezzo alle gambe finche’ non concludo sulle sue dolcissime manine e sulla mia pancia.
Si ricompone, mi ripulisce, altre quattro chiacchiere mentre mi rivesto e poi a casa.

Allegati

• Pisa [Pisa]_ Massaggio rila..zip
    55,4 KB · Visite: 136
Alto