[RECE] Massaggio rilassante - Porto Sant'Elpidio (FM) - Bakeca

Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
21
Reaction score
32
Località
marche
Numero di telefono: 3932492381
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: porto sant'elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: massaggio relassante e profesionale
Nazionalità: rumena
Età: 50
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: massaggio
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
ho usufruito del servizio di massaggio.
Sull'annuncio c'è scritto di contattarla tramite wapp perchè parla un italiano stentato ma rumeno o spagnolo.
Quindi usa il traduttore per rispondere ai messaggi. e ti manda i servizi che fa come quelli scritti nell'annuncio.
in più scrive che fa il finale manuale. Ma siccome non ero interessato ho chiesto se faceva il massaggio decontratturante per mezzora, mi risponde che lo fa con 30. Vado il giorno dopo di buona mattina nella palazzina in un appartamento nuovo pulito. Saluti iniziali è proprio lei, molto curata e parla sottovoce per non fare sentire ai vicinati..credo.
Uso il bagno per i miei bisogni e mi lavo. mi stendo sul lettino professionale nudo mentre lei rimane in calzoncini corti e camice smanicato.Inizia il massaggio devo dire ben fatto dalla punta dei piedi fino al collo facendo delle carezze ai glutei. ha forza nei massaggi e non è una sprovveduta conosce il mestiere. Poi mi giro e continua il massaggio fino alla mezzora. il mio amico lo sfiora ma niente perchè quel servizio non è compreso con mezzora ma con quello di una ora a 50 euro. Lei è molto gentile e ti toglie l'olio con degli asciugamani di carta. Mi ha detto che l'altra mezzora fa un massaggio rilassante col finale manuale. Sarà per la prossima volta. non so se si spoglia e se faccia toccare..è da provare.
Baci e abbracci calorosi e alla prossima.ciao
 
Numero di telefono: 3932492381
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://fermo.bakeca.it/dettaglio/m...sagio-relassante-e-profesionale-j8gq288321022
L'incontro è avvenuto Questa settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gina
Nazionalità: Rumena
Età: 50
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 €
Durata dell'incontro: 1 ora
Servizi usufruiti: massaggio + finale lingam
Attitudine: Professionale
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la signora su whatsapp, mi risponde spiegandomi tipologia di massaggi e costi.
Scelgo il massaggio di un'ora al costo di 50€ con finale manuale.
Mi da appuntamento e all'orario stabilito sono da lei.
Appartamento pulito e ordinato, lei è una signora rumena cinquantenne, bionda, parla pochissimo italiano ma si fa capire.
Mi spoglio completamente nudo e mi stendo sul lettino professionale di schiena. Lei indossa un camice smanicato e pantaloncini corti.
Il massaggio è piacevole e professionale, si vede che non è improvvisata. Inizia dai piedi e arriva fino al collo e la testa e alterna movimenti decisi a movimenti più dolci. Ogni tanto mi accarezza in mezzo alla chiappe, ci sa fare e la cosa mi eccita molto.
Dopo circa una mezz'ora mi fa girare e noto che si è tolta il camice restando in reggiseno e pantaloncini.
Prosegue il massaggio e podo dopo inizia a dare attenzioni al mio fratellino, prima con carezze, poi inizia a fare sul serio iniziando a masturbarmi. Approfitto del fatto che fosse senza camice e provo ad accarezzare il seno, mi lascia fare e allora provo a toglierle il reggiseno ma mi dice di no.
Continua a giocare col mio fratellino e io continuo a toccare il seno, provo a mettere la mano dentro al reggiseno e stavolta mi lascia fare.
Poco dopo vengo, lei mi pulisce tutto per togliere l'olio.
Nel complesso esperienza molto positiva, un bel massaggio e ottimo finale.
Unica cosa "negativa", lei poco partecipe e un pò distaccata, non so se era dovuto al fatto che fosse la prima volta.
Comunque per durata e costo la consiglio, non so se, diventando clienti fidati, si lascia andare un pò di più...
 
Indietro
Alto