[RECE] Massaggio Rilassante - Trecastelli (AN) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519213334
Riferimento internet (link): Massaggi rilassanti
Conformità dell'annuncio: annuncio scarno e privo di foto, comunque il massaggio è rilassante
Città dove è avvenuto l'incontro: PonteRio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: scusate ma non ricordo
Nazionalità: Est Europa, probabilmente Russa
Età apparente: 40
Descrizione fisica: alta, possente, mora, bel viso, bel seno ma non sicuramente una velina
Attitudine: sufficiente (da riprovare)
Reperibilità: io tramite whatsapp ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 - 80 -120
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio rilassante su lettino - massaggio rilassante completo su lettino - body su futon
Servizi usufruiti: massaggio rilassante completo su lettino
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima davanti casa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra senza scalini (se non ricordo male)

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di un po' di relax provo a cercare qualcosa di nuovo; trovo questo annuncio molto scarno e facendo ricerche non salta fuori nulla.... decido di buttarmi; contatto su whatsapp, risponde subito, elenca il suo menù, fisso l'appuntamento e lei mi manda la posizione..... ma non è minimamente vicina a quella che appare sull'annuncio, è a Ponte Rio (vicino Mondolfo), anzi si sbaglia pure a mandarmi la posizione, mi spedisce ad un centro commerciale, la chiamo, si scusa e mi da l'indirizzo esatto; mi dilungo un attimo per dirvi che l'indirizzo non è presente su maps, per cui o vi manda la posizione esatta o si fa all'antica con lei che vi indica la strada, comunque tranquilli Ponte Rio non è Milano, ci si arriva facile.
Veniamo al dunque, lei come detto prima non è una velina ma una bella donna (credo sui 40), quel fisico lievemente "massiccio" delle donne dell'Est, ma complessivamente la trovo gradevole; forse essendo il primo incontro lei sembra un po' fredda e diffidente e io essendo timido ci metto del mio.
Pago il pattuito e mi accompagna nella stanza del massaggio con lettino, mi lascia spogliare, mi distendo e lei rientra, si è cambiata, indossa leggins e canotta.
Inizia il massaggio sulla schiena con olio inodore, più carezze che massaggio vero e proprio e non si concentra stabilmente su una determinata zona ma ruota attorno al corpo più volte; dopo un 15/20 minuti mi fa girare (e qui mi rattristo) e penso che l'oretta promessa scenda a 30 minuti.... un decina di minuti e poi si dedica con insistenza al mio fratellino fino a farmi arrivare a conclusione..... mi pulisce delicatamente e riprende a massaggiarmi sul davanti del corpo, pensavo fosse giusto qualche coccola prima di liquidarmi e invece dopo qualche minuto mi dice di girarmi nuovamente che prosegue sulla schiena e gambe, mantenendo fede alla sua oretta; ah dimenticavo mentre si dedica al fratellino ti permette di godere del suo seno.
Che dire....., nel complesso sono uscito rilassato, coccolato ma mi è mancato un po' di calore, di coinvolgimento; secondo me da riprovare avedola un briciolo fidelizzata e magari provando il body su futon.
Dice che si fermerà un po' di tempo.
Un saluto a tutti :bye:
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3519213334
Riferimento internet (link):Massaggi rilassanti - Tantra
Conformità dell'annuncio:al 50%
Città dove è avvenuto l'incontro:Ponte Rio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:non so
Nazionalità:est europa
Età apparente:30/35
Descrizione fisica: massiccia,genere curvy,seno e lato b abbondanti.Di viso brutta,grosso e poco aggraziato.
Attitudine:gentile ma tendente a chiudere troppo in fretta.
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:120
Compenso concordato:120
Servizi offerti:massaggio +lingam su futon
Servizi usufruiti:strusciamenti+sega(questo e' quello che in realtà offre)
Durata dell'incontro:30' dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:Palazzina piano terra in zona residenziale e periferica.

LA MIA RECENSIONE

Preso da una voglia di massaggio pre natalizio mi imbatto in questa massaggiatrice.
Concordo 1 ora prima e a metà mattina sono da lei,contatto via wa molto rapido e chiaro.
Appena arrivo mi apre e me la trovo in pigiama,una "donnona" ,alta,massiccia e tosta,di viso assai brutta,lineamenti tipici delle donne dell est.Unica cosa che mi ha fatto rimanere è che si vedeva un bel seno prorompente.
Mi fa accomodare in uno stanzino ben caldo adibito a trattamenti,presente un lettino ed il futon a terra..ma zero atmosfera:buio,nessuno specchio o candelina,solo una musica da sottofondo.Dopo qualche minuto arriva lei ,nuda ,e inizia questo strisciamento con il suo bel seno sulla mia schiena,qualche passaggio con mano qua e là ma in definitiva non è un massaggio vero e proprio.
Dopo 10 minuti mi fa girare ed inizia subito con una sega( e non il lingam che è tutt altro!),qualche bacio al seno(bello e naturale),un po di spagnola e dopo altri 10 minuti venuta sulle sue mani.
Finito il tutto ricontinua per altri 5 minuti a massaggiarmi la schiena ma mi sa tanto di una cosa insensata dopo che mi hai fatto venire im modo direi troppo frettoloso.Il tutto senza un minimo di trasporto o calore da parte sua.
Infine mi ripulisce con delle salviette dall olio perche il servizio doccia non è previsto(!!)
Uniche note positive sono la pulizia dei locali e la gentilezza e cordialita' della ragazza.
In definitiva non ci tornerò piu'.
A voi e in attesa di altre "esperienze ".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3513444717
Riferimento internet (link):Massaggi rilassanti- Tantra
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro: Ponte Rio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sara
Nazionalità: Russa/Ukraina
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Donnone, sinceramente a me piace molto
Attitudine: Dolce e frettolosa Alla fine la situazione risulta un inculata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Tantra
Servizi usufruiti: Body massagge e pugnetta
Durata dell'incontro: 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Purtroppo arrivo alla recensione del collega @Plasser.120 solo dopo il mio incontro e cosi mi ritrovo a vivere un esperienza che sa più di pacco che altro.
Che dire il primo impatto alla vista della signora è buono la richiesta anticipata del pattuito mi fa intuire che qualcosa non sarà come promesso nella nostra messaggistica gradevole cordiale e maliziosa.
Il trattamento dura praticamente 20 minuti, il suo potenziale a mio avviso non è male ma preferisce fregare la gente piuttosto che farla star bene.
Non mi dilungo più di tanto visto che sarebbe una ripetizione di quanto già detto.

In fase di chiusura faccio notare alla signora il mio disappunto, sulla scarsa durata, lei mi liquida rapidamente, dicendomi che è a suo avviso la cosa è durata 5 minuti più del previsto, non le do una sberla solo perché sono un signore.

Tipico atteggiamento da straniera che ci reputa dei polli da spennare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto