RECE
Ieri sono passato nel paese delle ciliege e essendomi segnato l'indirizzo, vado.
Pieno centro del paese.
Centro pubblicizzato da un manifesto già a fianco porta.
Suono al campanello "massaggi".
Salgo la scala con tappeto ed arrivo al primo piano, portone a sx.
Mi ritrovo in un appartamento ristrutturato di nuovo, ingresso con bancone e divani.
Dietro il banco un ragazzo cinese, sui divani diverse ragazze poi saprò che sono 4.
Mi accoglie una c.g. con occhiali (l'unica che parla un pò italiano e gestisce i clienti e le telefonate) che mi elenca il menù.
Prima volta scelgo il rilassante per 60' a 30 tortellini.
Si alza una ragazza classica c.g. con gonna in jeans ed una canottiera bianca, capelli a caschetto, piatta come un asse.
Mi accompagna in una stanza rosa con anche vasca di legno annessa.
Mi prepara il perry, mi chiede se voglio da bere e mi lascia.
Nella stanza c'è un letto largo e basso (come nella foto), non il solito lettino, mi preparo e lei ritorna con un bicchiere d'acqua.
Spegna la luce e lascia accesa solo una piccola lampada a parete.
Chiede se voglio vasca o romantico, ma io declino, non insisterà più.
Lato B comincia dal collo, spalle, schiena, natiche spostando il perry, coscie e gambe compreso i piedi,devo dire un gradevole massaggio, me lo godo.
Non c'è grande comunicazione, comunque si chiama Lucia, 25 anni e se ho ben capito prima lavorava a Bologna in Via Saliceto, forse qualcuno la conosce?!
Lato A stessa cosa, testa, spalle, braccia, torace, pancia e gambe. Nessun passaggio in zone hot.
Io essendo la prima volta non ho chiesto nulla e nulla mi è stato proposto.
la ragazza è molto simpatica, si sforza di parlare italiano, mentre massaggia sale sul letto a volte sedendosi a volte in ginocchio, così facendo lascia scoperte le sue cosciette e a volte si intravedevano gli slip bianchi e non faceva nulla per nascondersi.
Comunque io sono rimasto sulle mie, chissà forse allungando una mano....
alla fine pulizia con asciugamano caldo , altra acqua e tanti saluti.
saldo alla cassa con solito tesserino fidelity.
Ohhh al sveglia!!!! Sogno terminato!!
Ieri sono passato nel paese delle ciliege e essendomi segnato l'indirizzo, vado.
Pieno centro del paese.
Centro pubblicizzato da un manifesto già a fianco porta.
Suono al campanello "massaggi".
Salgo la scala con tappeto ed arrivo al primo piano, portone a sx.
Mi ritrovo in un appartamento ristrutturato di nuovo, ingresso con bancone e divani.
Dietro il banco un ragazzo cinese, sui divani diverse ragazze poi saprò che sono 4.
Mi accoglie una c.g. con occhiali (l'unica che parla un pò italiano e gestisce i clienti e le telefonate) che mi elenca il menù.
Prima volta scelgo il rilassante per 60' a 30 tortellini.
Si alza una ragazza classica c.g. con gonna in jeans ed una canottiera bianca, capelli a caschetto, piatta come un asse.
Mi accompagna in una stanza rosa con anche vasca di legno annessa.
Mi prepara il perry, mi chiede se voglio da bere e mi lascia.
Nella stanza c'è un letto largo e basso (come nella foto), non il solito lettino, mi preparo e lei ritorna con un bicchiere d'acqua.
Spegna la luce e lascia accesa solo una piccola lampada a parete.
Chiede se voglio vasca o romantico, ma io declino, non insisterà più.
Lato B comincia dal collo, spalle, schiena, natiche spostando il perry, coscie e gambe compreso i piedi,devo dire un gradevole massaggio, me lo godo.
Non c'è grande comunicazione, comunque si chiama Lucia, 25 anni e se ho ben capito prima lavorava a Bologna in Via Saliceto, forse qualcuno la conosce?!
Lato A stessa cosa, testa, spalle, braccia, torace, pancia e gambe. Nessun passaggio in zone hot.
Io essendo la prima volta non ho chiesto nulla e nulla mi è stato proposto.
la ragazza è molto simpatica, si sforza di parlare italiano, mentre massaggia sale sul letto a volte sedendosi a volte in ginocchio, così facendo lascia scoperte le sue cosciette e a volte si intravedevano gli slip bianchi e non faceva nulla per nascondersi.
Comunque io sono rimasto sulle mie, chissà forse allungando una mano....
alla fine pulizia con asciugamano caldo , altra acqua e tanti saluti.
saldo alla cassa con solito tesserino fidelity.
Ohhh al sveglia!!!! Sogno terminato!!