[RECE] MASSAGGIO ROMANTICO - VIGNOLA - BAKECA.IT

Reaction score
0
RECE

Ieri sono passato nel paese delle ciliege e essendomi segnato l'indirizzo, vado.
Pieno centro del paese.
Centro pubblicizzato da un manifesto già a fianco porta.
Suono al campanello "massaggi".
Salgo la scala con tappeto ed arrivo al primo piano, portone a sx.
Mi ritrovo in un appartamento ristrutturato di nuovo, ingresso con bancone e divani.
Dietro il banco un ragazzo cinese, sui divani diverse ragazze poi saprò che sono 4.
Mi accoglie una c.g. con occhiali (l'unica che parla un pò italiano e gestisce i clienti e le telefonate) che mi elenca il menù.
Prima volta scelgo il rilassante per 60' a 30 tortellini.
Si alza una ragazza classica c.g. con gonna in jeans ed una canottiera bianca, capelli a caschetto, piatta come un asse.
Mi accompagna in una stanza rosa con anche vasca di legno annessa.
Mi prepara il perry, mi chiede se voglio da bere e mi lascia.
Nella stanza c'è un letto largo e basso (come nella foto), non il solito lettino, mi preparo e lei ritorna con un bicchiere d'acqua.
Spegna la luce e lascia accesa solo una piccola lampada a parete.
Chiede se voglio vasca o romantico, ma io declino, non insisterà più.
Lato B comincia dal collo, spalle, schiena, natiche spostando il perry, coscie e gambe compreso i piedi,devo dire un gradevole massaggio, me lo godo.
Non c'è grande comunicazione, comunque si chiama Lucia, 25 anni e se ho ben capito prima lavorava a Bologna in Via Saliceto, forse qualcuno la conosce?!
Lato A stessa cosa, testa, spalle, braccia, torace, pancia e gambe. Nessun passaggio in zone hot.
Io essendo la prima volta non ho chiesto nulla e nulla mi è stato proposto.
la ragazza è molto simpatica, si sforza di parlare italiano, mentre massaggia sale sul letto a volte sedendosi a volte in ginocchio, così facendo lascia scoperte le sue cosciette e a volte si intravedevano gli slip bianchi e non faceva nulla per nascondersi.
Comunque io sono rimasto sulle mie, chissà forse allungando una mano....
alla fine pulizia con asciugamano caldo , altra acqua e tanti saluti.
saldo alla cassa con solito tesserino fidelity.

Ohhh al sveglia!!!! Sogno terminato!!

Reaction score
0
Nessuno è più andato qui??
stasera vedo di immolarmi io....30+10 e vediamo se si conclude qualcosa...

Commenta
Reaction score
0
TESTATO IL CENTRO...FACCIO BREVE RECENSIONE PERCHE' MOLTO IMPEGNATO...
E ANCHE PERCHE' SICURAMENTE QUA C'E' GENTE CHE NON LA MERITA.
entro dopo qualche difficlta' strada di forte passaggio e..vecchietto seduto davanti alla porta...negoziante che miscruta per tutto il tempo....
io comunque faccia da culo e vado lo stesso..
mi accoglie Elisa caruccia, noto che ci sono 4 o 5 cina sui divanetti...e un cinese subito scazzato, ma al momento di pagare il conto più che sorridente.
Mi porta nello stanzino, mi da perizoma che ovviamente non indosso, ed esce...
quando rientra io ero sdraiato sul lettino gia' si accovaccia e mi fa segno di mettere la testa nel classico buco del massaggio...ma tra lei vicina , il buco e la mia faccia , ci scappa un bacio a stampo sulla bocca...
nessun odore strano fin qui....la ragazza e' giovane e potrebbe essere anche il mio ideale.
Massaggio senza infamia e senza lode, al girare dice se voglio massaggio anche li al che io acconsento...e rilancio togliendogli vestitino e reggiseno..tettine piccole come piacciono a me....e supersode...sembrano le tette di vega la moglie di mazinga...
arrivo in fretta a conclusione con le i molto carina che ti pulisce e ti bacia finito tutto...
Danno 50+20....elevato ma massaggio ramntico da loro 50 euro...sia che un ora sia mezzora...i 20 purtroppo li ho dati a lei perche' non avevo i 10....ma alla fine lei ti chiede solo mancia senza dirti quanto...
esco e contando i due che sono entrati prima e quello sui divanetti alla fine son 3 le persone che son passate....
e qua nessuno recensisce...
Cazzo oh tutti si recensisce se no il discorso va a puttane (così siamo in compagnia)...o conviene che se uno trova un buon posto non dica niente per paura di sputtanarselo???

Commenta
Reaction score
0
DELETERIO ha scritto:
...entro dopo qualche difficlta' strada di forte passaggio e..vecchietto seduto davanti alla porta...negoziante che miscruta per tutto il tempo....
io comunque faccia da culo e vado lo stesso..... si accovaccia e mi fa segno di mettere la testa nel classico buco del massaggio...ma tra lei vicina , il buco e la mia faccia , ci scappa un bacio a stampo sulla bocca...
nessun odore strano fin qui....la ragazza e' giovane e potrebbe essere anche il mio ideale.
...esco e contando i due che sono entrati prima e quello sui divanetti alla fine son 3 le persone che son passate....

Vabbè, non è detto che gli altri in attesa fossero necessariamente forumisti :smile: A parte questo comunque, bella rece. Anche io trovo odiosa quella situazione quando altre persone scrutano nel mentre si sta entrando o appena usciti da centro massaggi. Ma come nel tuo caso non me ne curo più di tanto (aiutato anche dal fatto che generalmente vado in luoghi ben lontani da dove abitualmente risiedo, quindi scarso richio d'esser eventualmente riconosciuti da parenti o conoscenti) e cammino deciso verso l'obiettivo. Mi scocciano comunque quei centri in cui tra il personale ci siano anche uomini,specie alla reception, ma questo è un altro discorso.

Riguaro il kiss improvviso alla ragazza, tanto di cappello per l'intraprendenza. Molte volte viene di farlo a me con le massaggiatrici o estetiste più carine quando si avvicinano col viso mentre depilano o massaggiano il torace, ma il timore di rimediare una pizza prende il sopravvento e ci rinuncio. A dire il vero la stessa tentazione ce l'ho con le igieniste dentali durante la periodica pulizia ortodontica professionale, quando si avvicinano a pochi cm da te col viso, appoggiandosi con le tette su petto e braccia per lavorare + comode, ma qui siamo in o.t. Non m'è parso di vedere il link all'annuncio, gugulando il titolo del topic si è riportati a questa inserzione http://modena.bakeca.it/massaggi-be...9733amp9734nuova-apertura-centro-pr5q25445620, ma non so se trattasi del centro in questione.

Commenta
Reaction score
0
unpoditutto ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
...entro dopo qualche difficlta' strada di forte passaggio e..vecchietto seduto davanti alla porta...negoziante che miscruta per tutto il tempo....
io comunque faccia da culo e vado lo stesso..... si accovaccia e mi fa segno di mettere la testa nel classico buco del massaggio...ma tra lei vicina , il buco e la mia faccia , ci scappa un bacio a stampo sulla bocca...
...esco e contando i due che sono entrati prima e quello sui divanetti alla fine son 3 le persone che son passate....

Vabbè, non è detto che gli altri in attesa fossero necessariamente forumisti :smile: A parte questo comunque, bella rece. Anche io trovo odiosa quella situazione quando altre persone scrutano nel mentre si sta entrando o appena usciti da centro massaggi. Ma come nel tuo caso non me ne curo più di tanto (aiutato anche dal fatto che generalmente vado in luoghi ben lontani da dove abitualmente risiedo, quindi scarso richio d'esser eventualmente riconosciuti da parenti o conoscenti) e cammino deciso verso l'obiettivo. Mi scocciano comunque quei centri in cui tra il personale ci siano anche uomini,specie alla reception, ma questo è un altro discorso.

"Riguaro il kiss improvviso alla ragazza, tanto di cappello per l'intraprendenza. Molte volte viene di farlo a me con le massaggiatrici o estetiste più carine quando si avvicinano col viso mentre depilano o massaggiano il torace, ma il timore di rimediare una pizza prende il sopravvento e ci rinuncio. A dire il vero la stessa tentazione ce l'ho con le igieniste dentali durante la periodica pulizia ortodontica professionale, quando si avvicinano a pochi cm da te col viso, appoggiandosi con le tette su petto e braccia per lavorare + comode, ma qui siamo in o.t."

TI CONSIGLIO DI RISERVARE QUESTA PRATICA SOLO AI CENTRI MASSAGGI CINESI O GIA' CONOSCIUTI, ONDE EVITARE PIZZE E DENUNCE....A BUON INTENDITOR...

unpoditutto ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
Non m'è parso di vedere il link all'annuncio, gugulando il titolo del topic si è riportati a questa inserzione http://modena.bakeca.it/massaggi-be...9733amp9734nuova-apertura-centro-pr5q25445620, ma non so se trattasi del centro in questione.

yes...l'annuncio è proprio questo...

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Vado a Vignola per visonare un paio di sci in un negozio in centro e mentre torno all'auto parcheggiata passo davanti al centro...
Tempo 1 minuto e sono già dentro ad una stanza grande con fouton e vasca di legno insieme ad una tal Lucia che di sua iniziativa si è alzata dal divano dove cazzeggiava insieme ad altre tre china girl... per accompagnarmi.
Non indosso il perri e lei non fa un a piega...Massaggio lato B abbastanza buono ma un pò ripetitivo ed io per rompere la monotonia le accarezzo le cosce e il sedere da sotto il vestitino corto corto.... Gilale e mi chiede dove preferisco massaggio...io mi metto a ridere ma lei inizia a massaggiare braccia...io le prendo la mano e la porto lì...lei ride un pò e poi prende in mano la situazione e direi che svolge un più che buon lavoro mentre io mi intrufolo con il ditino e lei sembra apprezzare....
Solite cose dopo con mio omaggio di bce da 20 pezzi...
Vi saluto...e chiaramente...mi sono inventato tutto......

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
recensisco il suddetto centro onde evitare fregature ai colleghi punters massaggiferi.
Sabato mattina nel bolognese, di rientro vengo colto dalla solita tirella. Ricordandomi dell'esistenza del centro in oggetto, mi fermo in quel di Vignola. Location in pieno centro, pullulante di gente e passeggini. Non conoscendo nessuno e incurante di tutto, citofono e salgo al primo piano. Il centro è ricavato in un appartamento e, appare decoroso. La ragazza italiana alla cassa mi illustra il menù, e chiedo preventivamente se è possibile docciarsi dopo il massaggio. La doccia non esiste, quindi opto per il romantico da 1 ora + vasca finale per togliermi l'olio.... totale 50+10 Eurini. Arriva una ragazza cinese, magra come uno scheletro... non certo un fiore. Io cerco (o almeno ci provo) un buon massaggio, poi se l'operatrice è carina tanto meglio. Mi accompagna in una stanza buia con fouton ampio a pavimento e vasca a dx. Mi dice di togliermi tutto, perizomino inesistente. Prima nota dolente: temperatura polare, inaffrontabile. Al rientro della girl, mi lamento del freddo e lei mi porta un asciugamano, probabilmente conservato nel ghiaccio, che peggiora la situazione....... inizia con uno pseudo massaggio alla schiena con movimenti circolari: il problema è che tutto il massaggio non ha una logica. Unto e bisunto come una porchetta, subisco la tecnica naif della ragazza, che passa da schiena a sedere, per poi tornare alla schiena, andando poi su solo una gamba, per tornare al collo..... il tutto con gli stessi movimenti circolari....
Dopo venti minuti (lei conosce due parole in italiano), esce di scatto. Resto 5 minuti al freddo e al gelo e lei rientra con il telo di plastica per la vasca; inizia il delirio: cerca di metterlo nella vasca in legno ma è evidentemente troppo corto. Il tempo passa e, dopo aver plasmato l'involucro nella tinozza alla boia di un giuda, torna da me. Due grattini del cazzo al sottoscritto pupazzo di neve, e mi chiede di girare. Incazzato nero, le faccio chiaramente capire che c'è un freddo insostenibile. Lei dice che altri clienti si lamentano della cosa, lei già detto a titolare, ma lui tilchio e non vuole alzare il riscaldamento......!
Massaggio su lato A come per lato B: stessi movimenti circolari tra petto, solo un braccio e solo una gamba!! A un ceto punto prende il birillo barzotto in mano e mi dice: massaggio anche qui? Vedo un barlume di speranza: chissà se in questa ghiacciaia c'è una calda manovella inclusa nel prezzo...?
Il delirio: la china mi chiede" Legalo pel me, 50 euro"!! Scoppio in una risata isterica che forse hanno sentito sino in strada. Rifiuto chiaramente la proposta; la ragazza mi invita alla vasca: l'ora di massaggio non era passata, ma dato il freddo e lo schifo generale, accetto la sua richiesta con sollievo. Entro nella vasca, finalmente con acqua calda, e il telo corto si stacca da un lato: si manifesta dunque un polpettone di acqua a contatto del legno e della plastica.
La china riprende in mano il birillo (ormai lungo come una pedina di scacchi) e chiede 20 Euro per extra: l'incazzatura diventa seria, rifiuto l'offerta, le prendo dalla mano il bagnoschiuma e mi tolgo da solo tutto l'olio.
Uscito dalla vasca mi asciugo (con lo stesso asciugamano usato per riscaldarmi nella siberia), mi rivesto e vado verso la cassa. Elenco alla cassiera tutti i problemi: freddo, incompetenza disarmante nel massaggio, durata limitata del servizio, ricordandole che 60 euri per ciò che avevo ricevuto a casa mia si traduce come "FURTO LEGALIZZATO".
La receptionist (tra l'altro un cesso fotonico) sembra dispiaciuta, ma mi dice di essere solo una dipendente e che non ci può fare nulla; chiedo di parlare col titolare ma, cosa strana, viene solo ogni tanto nel centro.
Pago, sostenendo che questo centro non mi vedrà chiaramente più.... e qui termina alla grande la barzelletta massaggio: prima di uscire mi offre la tessera massaggi..... e, anche se non è nel mio stile, l'ho chiaramente mandata a fare in culo.
Tutto questo per evitare la prestazione sconcertante che ho avuto ad altri colleghi.
Grazie e alla prox

Commenta
Reaction score
0
alb ha scritto:
Ciao a tutti,
recen
La receptionist (tra l'altro un cesso fotonico)
Grazie e alla prox
Ciao alb, ottimo racconto per caso la receptionist era una tipa grossa vestita di nero con i capelli mossi lunghi sulle spalle?
Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao Apogeo,
direi proprio di sì!! Hai avuto esperienze anche tu?
Ti dirò che lei è stata anche gentile e sembrava realmente dispiaciuta del servizio disastroso.... quindi ho sbagliato nel mandarla a quel paese... però ero troppo incazzato....BYE

Commenta
Reaction score
0
alb ha scritto:
Ciao Apogeo,
direi proprio di sì!! Hai avuto esperienze anche tu?
Ti dirò che lei è stata anche gentile e sembrava realmente dispiaciuta del servizio disastroso.... quindi ho sbagliato nel mandarla a quel paese... però ero troppo incazzato....BYE

No con lei non ho avuto esperienze ma l'avevo notata un giorno perchè l'ho incrociata lungo la rampa di scale che si fanno a scendere dal centro e rimasi di sasso a vedere un'italiana in mezzo a dei cinesi. E mi chiedevo cosa ci potesse fare li.
A breve, non appena riesco a ritagliarmi una mezzoretta vorrei inviare il mio contributo su questo centro. Per ora ho provato solo l'altro a Vignola con risultato di 1-1. Vale a dire mi sono promesso di ritornarci per andare un po' più a fondo, quando andrò voglio proprio calcar la mano. Poi vedremo... il fatto di andare e non sapere come va a finire mi stuzzica ancor più.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
alb ha scritto:
quindi ho sbagliato nel mandarla a quel paese... però ero troppo incazzato....BYE
No no anzi se lavorano in una ghiacciaia hai fatto bene a fanculizzarla... mi chiedo solo come avrà reso il concetto al cinese che comanda :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
apogeo ha scritto:
alb ha scritto:
quindi ho sbagliato nel mandarla a quel paese... però ero troppo incazzato....BYE
No no anzi se lavorano in una ghiacciaia hai fatto bene a fanculizzarla... mi chiedo solo come avrà reso il concetto al cinese che comanda :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
la rossa potrebbe essere la titolare, che facendo finta di non esserla rimanda le lamentele ad un'altra "immaginaria" figura.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
la rossa potrebbe essere la titolare, che facendo finta di non esserla rimanda le lamentele ad un'altra "immaginaria" figura.
La "rossa" (Ferrari) ?!?! forse volevi dire la grossa (receptionist).
Certo che se è la titolare alla faccia della professionalità :treaten:
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
apogeo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
La "rossa" (Ferrari) ?!?! forse volevi dire la grossa (receptionist).
Certo che se è la titolare alla faccia della professionalità :treaten:
:bye:
ahi, ahi, scherzi dell'età, avevo confuso il post precedente: c'era scritto "capelli mossi", ma ho letto "capelli rossi" da lì la "rossa".

Commenta
Reaction score
14
un paio di giorni fa ho letto sul carlino che a vignola hanno chiuso due centri china, con relativa e sgradita intervista di qualcuno a qualcun'altro all'uscita ..

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: vignola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: linda
NAZIONALITA': cina
ETA': a occhio 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti, lunedì mattina ero di passaggio a vignola e ci sono passato davanti in macchina quindi ho deciso di fermarmi per provare a rilassarmi un pò....si trova in pieno centro quindi c'è un bel via vai davanti, sconsigliato a quelli del posto.....
mi prende in consegna subito l'unica cinese presente al momento, mediamente carina per essere china e mi porta in uno stanzino con letto basso e vasca di fianco, concordo di fare un 30 minuti a 30 euro perchè avevo molta fretta, ma a causa delle nauseanti richieste di allungare il tempo alla fine cederò per fare un 45 minuti più doccia/vasca per cinquantino. Il massaggio è stato più che altro sfioramanti vari delicati ma era quello che cercavo quindi ok. verso la fine mi ha fattoingrifare un po con dei grattini e notare che il tempo stava scadendo, la ragazza si è data alla manodopera vera e propria solo dopo che avevo dato l'ok ad allungare il tempo e il compenso. nota negativa (più che altro perchè non me lo aspettavo) nell'uscire alla cassa trovo una ragazza italiana che non avevo visto prima... non so chi è e se massaggia anche ma non mi fregava niente, spravo solo non mi conoscesse già...

Commenta
Alto