ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478436661
Riferimento internet (link): Massaggio Sensual Tantra
Conformità dell'annuncio: lo studio nn è quello in foto, le ragazze forse
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari via garrupa
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Eva
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: molto giovane
Descrizione fisica: bruna, davvero una gran bella ragazza, una seconda di seno ma.un culo meraviglioso, alta scarsi 165cm
Attitudine: non parla molto, timida
Reperibilità: ottima via chiamata e whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80€
Compenso concordato 80€
Servizi offerti: massaggio relax (più finale manovella)
Servizi usufruiti: massaggio erotico su fouton
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pieno centro, quindi no.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano
LA MIA RECENSIONE
Spero di essere preciso per non attirare le critiche dell'ultima race ahahahahha
Ho trovato questo annuncio è ho contattato il numero, mi risponde una certa Natalia, segretaria e massaggiatrice che non ho avuto il piacere di incontrare ma dalla foto di WhatsApp sembra anche lei una gran bella ragazza.
Mi reco in zona e dopo aver aspettato il.collega prima di me, mi chiama Eva e mi dice che posso salire.
È un classico appartamento al primo piano e una volta ssaliti una manina mi dice quale porta aprire.
Trovo dall'altro lato una ragazza, Eva, molto giovane e bella, credo sui 25 anni.
È molto timida, mi porta nella stanza dove c'è un letto a sinistra e un fouton a destra.
La stanza è molto pulita e già questo è un notevole punto a favore.
Mi dice che posso fare la doccia sia prima che dopo il massaggio.
Ero appena docciato quindi opto per la sola doccia post massaggio.
Mi fa spogliare e dopo aver pagato si allontana dalla stanza per rientrare poco dopo e mostrarsi come.mamma l'ha fatta.
Davvero una gran bella ragazza.
Una seconda di seno piccolo per i miei gusti ma bello sodo e con dei bei capezzoli reattivi.
Mi fa attendere e inizia il massaggio suo lato B con olio caldo
Devo dire che mi è piaciuto tanto.
Credo che non sia molto esperta, probabilmente non lo fa da tantissimo tempo ma il massaggio alle gambe e alla schiena è energico e i movimenti sembrano fatti con criterio.
Durante il massaggio fa numerosi passaggi in zona hot..devo dire che ci sa fare con le mani.
Dopo una 20ina di minuti mi sussurra all'orecchio, mordicchiandolo, che potevo girarmi.
Diciamo che qui ho trovato l'unica pecca.
Il massaggio lato A è pressoché inesistente..
Inizia a massaggiare il fratellino con una manualità davvero coinvolgente.
Sembra davvero che lo maneggi con passione e senza fretta di farti venire.
Si fa toccare il seno ma l'ho vista un po' sulle sue nelle mie incursioni in prima base..si lascia toccare ma non concede daty ne si mette in posizioni tali da permettere slinguazzate o maggiori interazioni.
Non so se per la timidezza o se magari fidelizzandosi si può valicare in certo confine.
Lei cmq è molto partecipativa e nel complesso il lavoro di mano mi è piaciuto tantissimo.
Dopo aver fatto uscire lo stress in forma liquida mi chiede com'è andata e le rispondo che mi era piaciuto tutto.
Mi dà un'asciugamano pulito e mi accompagna a fare la doccia
Se non erro c'è anche a possibilità di fare la doccia in compagnia con un'aggiunta di prezzo ma non ho usufruito.
Il bagno è piccolo ma pulito.
Ho fatto la doccia e sono tornato in stanza.
Mi ha detto che li sono in due.
L'altra è Natalia che però non ho visto perché era impegnata, almeno così mi ha detto Eva.
Nel complesso mi è piaciuto ma volevo qualcosa in più.
Ho l'impressione che sia uno di quei centri dove per ottenere qualcosa devi andarci più spesso ma con questi prezzi....
Credo che ci tornerò per provare il massaggio con l'altra ragazza o per vedere se con Eva si può osare qualcosa in più.
Beh, spero di aver detto tutto.
Alla prossima colleghi!
Numero di telefono: 3478436661
Riferimento internet (link): Massaggio Sensual Tantra
Conformità dell'annuncio: lo studio nn è quello in foto, le ragazze forse
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari via garrupa
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Eva
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: molto giovane
Descrizione fisica: bruna, davvero una gran bella ragazza, una seconda di seno ma.un culo meraviglioso, alta scarsi 165cm
Attitudine: non parla molto, timida
Reperibilità: ottima via chiamata e whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80€
Compenso concordato 80€
Servizi offerti: massaggio relax (più finale manovella)
Servizi usufruiti: massaggio erotico su fouton
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pieno centro, quindi no.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano
LA MIA RECENSIONE
Spero di essere preciso per non attirare le critiche dell'ultima race ahahahahha
Ho trovato questo annuncio è ho contattato il numero, mi risponde una certa Natalia, segretaria e massaggiatrice che non ho avuto il piacere di incontrare ma dalla foto di WhatsApp sembra anche lei una gran bella ragazza.
Mi reco in zona e dopo aver aspettato il.collega prima di me, mi chiama Eva e mi dice che posso salire.
È un classico appartamento al primo piano e una volta ssaliti una manina mi dice quale porta aprire.
Trovo dall'altro lato una ragazza, Eva, molto giovane e bella, credo sui 25 anni.
È molto timida, mi porta nella stanza dove c'è un letto a sinistra e un fouton a destra.
La stanza è molto pulita e già questo è un notevole punto a favore.
Mi dice che posso fare la doccia sia prima che dopo il massaggio.
Ero appena docciato quindi opto per la sola doccia post massaggio.
Mi fa spogliare e dopo aver pagato si allontana dalla stanza per rientrare poco dopo e mostrarsi come.mamma l'ha fatta.
Davvero una gran bella ragazza.
Una seconda di seno piccolo per i miei gusti ma bello sodo e con dei bei capezzoli reattivi.
Mi fa attendere e inizia il massaggio suo lato B con olio caldo
Devo dire che mi è piaciuto tanto.
Credo che non sia molto esperta, probabilmente non lo fa da tantissimo tempo ma il massaggio alle gambe e alla schiena è energico e i movimenti sembrano fatti con criterio.
Durante il massaggio fa numerosi passaggi in zona hot..devo dire che ci sa fare con le mani.
Dopo una 20ina di minuti mi sussurra all'orecchio, mordicchiandolo, che potevo girarmi.
Diciamo che qui ho trovato l'unica pecca.
Il massaggio lato A è pressoché inesistente..
Inizia a massaggiare il fratellino con una manualità davvero coinvolgente.
Sembra davvero che lo maneggi con passione e senza fretta di farti venire.
Si fa toccare il seno ma l'ho vista un po' sulle sue nelle mie incursioni in prima base..si lascia toccare ma non concede daty ne si mette in posizioni tali da permettere slinguazzate o maggiori interazioni.
Non so se per la timidezza o se magari fidelizzandosi si può valicare in certo confine.
Lei cmq è molto partecipativa e nel complesso il lavoro di mano mi è piaciuto tantissimo.
Dopo aver fatto uscire lo stress in forma liquida mi chiede com'è andata e le rispondo che mi era piaciuto tutto.
Mi dà un'asciugamano pulito e mi accompagna a fare la doccia
Se non erro c'è anche a possibilità di fare la doccia in compagnia con un'aggiunta di prezzo ma non ho usufruito.
Il bagno è piccolo ma pulito.
Ho fatto la doccia e sono tornato in stanza.
Mi ha detto che li sono in due.
L'altra è Natalia che però non ho visto perché era impegnata, almeno così mi ha detto Eva.
Nel complesso mi è piaciuto ma volevo qualcosa in più.
Ho l'impressione che sia uno di quei centri dove per ottenere qualcosa devi andarci più spesso ma con questi prezzi....
Credo che ci tornerò per provare il massaggio con l'altra ragazza o per vedere se con Eva si può osare qualcosa in più.
Beh, spero di aver detto tutto.
Alla prossima colleghi!