[RECE] Massaggio super sensuale - Corato (BAT) - Bakeca

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
26
Reaction score
24
Località
Bari
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3509264800 - 3511391122
Riferimento internet (link):https://barletta.bakeca.it/dettagli...gio-super-sensuale-2rm3273083670?from-toplist
Conformità dell'annuncio:fake
Città dove è avvenuto l'incontro:Corato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Luciana
Nazionalità:Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: formosa con seno piccolo
Attitudine: scarsa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio con finale manuale
Servizi usufruiti: massaggio con finale manuale
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE
Finalmente dopo un pò tempo torno a recensire una mia fuga in incognito.
Visto il periodo non proprio bellissimo, decido di riservarmi un pò di tempo per me.
Avevo bisogno di coccole e decido
per un massaggio.Cerco sul web e non trovo annunci che mi ispirano.Dopo qualche telefonata a vuoto, mi risponde una ragazza con tipico accento barese che mi spiega già al telefono dei massaggi che eseguono, delle solite menate sul tantra,nudità di entambi ecc ecc. Chiedo se ci sono più massaggiatrici e se è possibile scegliere la ragazza. Mi dice che non c'è problema e che comunque tutte le operatrici erano giovani e belle. Chiedo la sua disponibilità immediata, e me la da. Questo mi mette un pò sul chi va la,ma decido comunque di avventurarmi. Mi faccio spiegare dove raggiungerla e dopo qualche chiamata per indicazioni più approfondite arrivo sul posto.
Una villetta un pò malandata in aperta campagna con alcune stanze dedicata ai lavori. Entro e mi riceve una ragazza alta e tatuata, non proprio il massimo,molto rozza.
Mi squadra dalla testa ai piedi e mi chiede se avevo avuto le informazioni necessarie.
Gli rispondo di sì e chiedo se fosse lei la massaggiatrice. Mi dice che lei era già impegnata,mi chiede i soldi in anticipo e se avessi bisogno del bagno,poi mi accompagna in una stanza dicendomi di prepararmi. La stanza è piccola e un pò angusta, con una stufetta, un materassino con soliti rotoloni di carta, luci soffuse e musica di sottofondo. Mi preparo e attendo speranzoso che arrivi la ragazza. Sento bussare e si presenta una ragazza un pò in carne(prima delusione),con una seconda di seno..Presentazioni di rito e si parte...speriamo bene. Purtroppo ricasco male. Solite carezzine, nessun passaggio Hot e soprattutto nessun tipo di strusciamento con il corpo. Dopo 10 minuti
Mi fa girare e ricomincia con le carezzine avvicinandosi subito al bersaglio,che dormiva profondamente. La fermo è decido di massaggiarla io. Si sdraia e noto che non aveva neanche tolto le mutandine. Provvedo io e comincio a massaggiarla,gambe, spalla e culo. Lascia fare...allora decido di girarla.
Sembra che le piaccia.Comincio a baciarla su tutto il corpo e noto che si bagna. Decido
di tentare un Daty e comincia a contorcersi tutta. Sul più bello guarda l'orologio e dice:
"è tardi devo farti venire"!!##!!
Io non ero affatto pronto, sensualità zero assoluto, erotismo completamente assente. Le chiedo di leccarmi i capezzoli per cercare
di indurire la situazione,ma declina con la scusa del rossetto. Capito l'antifona chiudo gli occhi e cerco di pensare ad altro. Dopo qualche minuto di sofferenza finisce il lavoro. Mi accompagna in bagno per la doccia. Uno schifo di bagno, peli dappertutto. Decido di togliermi l'olio con asciugamano a secco. Torno in stanza per rivestirmi e fuggire via da quell'incubo.
A mai più...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto