[RECE] Massaggio Tantra Agnese Amakala - Grosseto - Bakeca

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
217
Località
toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3283462035
Riferimento internet (link):Massaggi Tantra
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Folonica

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Agnese
Nazionalità: est europa
Età apparente: 50
Descrizione fisica: sovrappeso
Attitudine: soporifera
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 0
Compenso concordato 120
Servizi offerti: massaggio , handjob
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Stimati colleghi

Vado a recensire l’incontro di suddetta esercente visto che non ho trovato nulla in merito.

Avevo voglia di un massaggio porchereccio ma nel panorama maremmano è una impresa ardua.

Come sempre premetto che del tantra e spiritualità varie mi importa una beata sega vado a farmi massaggiare per rilassarmi e se ci sta baloccarmi un pochino.

Trovo questo nuovo l’annuncio e decido di testare.

Prima di andare ho consultato il sito della massaggiatrice e devo dire che il lato estetico non è il suo forte però sembrava compensare in tecnica.

Arrivo in zona industriale Follonica suono e prontamente mi apre entro e mi trovo davanti la massaggiatrice.

Dicono che non esistono donne brutte dipende solo da quanta vodka bevi, ecco in questo caso penso che per rendere accettabile l’esercente dovrei rasentare il trapianto di fegato per cirrosi.

Donna sui 50 dal peso equiparabile ad una Seat Marbella, denti con cadenza bisestile avvolta in panno bianco in stile sindone. Molto loquace cerco di smorzare la tensione facendomi spiegare i massaggi che pratica e la loro storia (come se me ne fregasse qualcosa) decido di testare il fantomatico massaggio Kasmiro. Doccia di rito visto il caldo proibitivo entro in sala massaggi illuminata a giorno dai lucernari che quasi abbagliano. Mi fa sedere davanti a lei , io totalmente nudo lei sempre vestita. Il supplizio parte con 5 minuti di interminabile respirazione guardandosi negli occhi. Finita la pagliacciata mi fa stendere pancia all’aria la commerciante si sistema in mezzo alle mie gambe a formare la classica linea maginot anti trombo.

Con litri di olio massaggia petto, poi gambe, con passaggi velati alla anguilla con risultati più che mortiferi.

Dopo 40 minuti di nulla cosmico ho iniziato ad intravedere la mal parata. Finalmente scende allo squarta papere ed inizia ad impugnarlo (non dava segno di vita).

Visto i risultati discutibili parte con la classica segaccia , a rendere il tutto ancora più fastidioso usava il membro a mo’ di batacchio fra le due mani. Rendendomi conto della misera dedizione faccio partire con l’operazione Herbstnebel : attacco su più fronti.

Mi alzo e provo ad accarezzare le gambe, lei esprimeva la stessa vitalità di un’impiegata postale ad una settimana dalla pensione. Provo a sfiorare il seno, ancora nessun segno di vita. Provo a scendere verso la patatina ma li vengo bloccato dalla sua contraerea intimandomi di “stare concentrato”.

Mi sono subito reso conto di aver perso la battaglia quindi cerco di concentrarmi per venire quanto prima e finire la pagliacciata.

Pago l’obolo saluto la massaggiatrice che dichiara apertamente che lei è favorevole a fare massaggi senza il finale solo si è accorta che i clienti latitavano allora ha aggiunto in maniera svogliata la variante hot.

Tanto vi dovevo
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
627
Reaction score
60
Ciao

ckforever80

la tua esperienza mi riporta alla memoria l'inizio della frequentazione di una massaggiatrice simile avvenuta tanto tempo fa, la quale al primo incontro se non dietro mia esplicita richiesta non lo avrebbe neanche toccato, poi tempo dopo avendo capito il potenziale riuscii a portare in diversi incontri successivi il risultato a livelli eccelsi con massaggi naturisti, BBJ, RAI 1, massaggio 4 mani con diverse colleghe ed addirittura proposta di uscita serale con lei ed amica che ahimè non riuscii a sfruttare

Mai dire mai, non ti arrendere!

Ad Majora!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
567
Reaction score
291
Mi dispiace per questa tua esperienza. Per me il Kashmiro è un massaggio semplicemente fantastico. Probabilmente questa è una improvvisata
 
Commenta
Alto