[RECE] Massaggio tantra - Bari - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3458058034 - 34580580XX
Riferimento internet (link): 3458058034! Dedizione & Passione Un brivido! TANTRA E SENSUALITA’ ITALIANA
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: BARI ZONA FIERA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: NON PEVENUTO
Nazionalità: ITALIANA LOCALE
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica:
Attitudine: SOCIEVOLE
Reperibilità: FACILE

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 70
Servizi offerti: MASSAGGIO IN TOPLESS + HJ 50 euro - MASSAGGIO BODY + BBJ 80 euro
Servizi usufruiti: MASSAGGIO BODY + BBJ
Durata dell'incontro: 30 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: FACILE
Igiene dei locali: PULITO
Presenza di barriere architettoniche: PIANO RIALZATO

LA MIA RECENSIONE erano diversi giorni che mi girava in testa questo annuncio e un altro, alla fine ho scelto lei chiamo e fisso app.to a 15 minuti, recatomi app.to trovo donna piacente con addome appena pronunciato da donna che ha avuto figli (poi confermatomi da lei) seno forse una 4 , mi fa accomodare in camera da letto e da li capisco che massaggifera improvvisata, mi spoglio e mi offre bagno per rinfrecare zebedei, rientro in camera mentre anche lei si reca in bagno per rinfrescarsi, rientra in camera gia nuda mi fa posizionare a pancia in giu e mi chiede se preferisco olio o crema , scelgo la crema, inizia con un massaggio con pressione alle spalle dopo appena 10 minuti inzia ad accarezzare le gambe e passa e ripassa al gingillo, poi inizia a leccarmi passando dalle spalle alle gambe , sono appena passati 15 minuti all'incirca che mi fa girare ed inizia ad accarezzarmi un po qua e un po la, poi inizia con ujn hj molto lento tra movimento e carezze, nel frattempo io la accarezzavo la patata, mi dice di fare solo sfioramneti perche aveva il tampax (mi sono gelato) ero convinto che si poteva arrivare ad un daty inquanto la vedevo predisposta ad un certo punto si affianca a me e mi porge il suo capezzolo in bocca , passano altri 5 minuti e mentre smanettava di mano inizia un bbj aiutata da movimento manuale fino a farmi arrivare alla fine, mi porge dei kleenex mi pulisco mi vesto e vado via
non credo di ritornarci
 
Alto