[RECE] Massaggio tantra - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
94
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3482918017
Riferimento internet (link): Massaggio tantra
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità: Columbiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Bella mulatta viso dolce, magra ma molto formosa
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantra massaggio tantra finale hj
Servizi usufruiti: massaggio tantra finale hj
Durata dell'incontro: un ora di massaggio, complessivamente un ora e venti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Venerdi è stata una mattinata di lavoro stressante, alle 14,30 decido di concedermi un massaggio. Faccio tredici telefonate ad altrettante massaggiatrici e simili, province di Fermo, Macerata, Ascoli e Ancona, tutte piene, niente da fare, nelle Marche il venerdì si tromba e bisogna prenotare con molto anticipo. Finchè mi risponde questa ragazza e mi dice ok, però devi venire subito. Dopo 15 minuti stavo da lei, location facile da raggiungere a Civitanova. E' un bilocale, senza problemi di parcheggio, ambienti molto puliti. La ragazza è carina, viso dolce, molto magra con un bel culo e due tette rifatte esagerate, altezza 1,65. Le si era creato un buco perché era appena arrivata nelle Marche e il viaggio era stato più breve del previsto. Faccio la doccia e mi stendo sul letto matrimoniale sopra degli asciugamani di carta. Il massaggio è un tantra, quindi non è energico ma delicato e sensuale lei usa molto il corpo sia dietro che davanti, l'olio è riscaldato. Non c'è però il rituale orientale che la massaggiatrice di Montesilvano, precedentemente recensita, mi aveva proposto. Mi ha eccitato peccato che non potevo toccare la patata, nel resto del corpo palpeggiavo senza problemi. Buono il lingam, dopo che sono venuto è rimasta sdraiata su di me per un po, ed ho apprezzato questa cosa. Di nuovo doccia. Dopo di che mi sono vestito e mi sono fermato a parlare con lei in sala, mi raccontava della sua vita mentre era completamente nuda, intanto il cazzo premeva all'impazzata per fuoruscire dai pantaloni, se ne è accorta e si è messa a ridere. Il problema, per me del tantra è questo, mi lascia una gran voglia di scopare. Lei, mi ha detto, era già venuta a Civitanova un fine settimana un mese prima e anche questa volta sarebbe ripartita la domenica. Peccato.
 
Ultima modifica:
Alto