[RECE] Massaggio Tantra - Montelupo (FI) - Bakeca

Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
9
Reaction score
17
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3427298550
Riferimento internet (link):https://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-empoli-342-gumm126947916
Conformità dell'annuncio: fake ( se le son sua hanno una quindicina di anni..)
Città dove è avvenuto l'incontro: Montelupo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non l'ho chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: 55/60
Descrizione fisica: in carne
Attitudine: spirituale
Reperibilità: ok al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150
Compenso concordato: 100 ( c'è la promozione!)
Servizi offerti: tantra
Servizi usufruiti: tantra
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno,

avevo già fatto massaggi tantra ( con Vanessa di Star Light, Krizia e altre ) e mi sono sempre trovato bene, ognuna ha un suo modo di massaggiare, chi più forte chi più delicato, ma su una cosa erano tutte uguali, vari strusciamenti e passaggi alle zone hot anche quando sei girato a faccia in giù; ma questa volta è stato molto diverso....
Innanzitutto mi ero incuriosito dal sito, la foto non era male e visto che c'era la promozione ho pensato di contattarla.
Praticamente ha aumento i prezzi e con la promozione paghi quanto le altre..... E qui dovevo fiutare qualcosa.....ma spinto dalla curiosità e dalla voce ( molto arrapante ) ho voluto continuare.
Fisso per il giorno dopo e l'indomani mi avvio. Trovato parcheggio in un giardino lì vicino mi avvio a piedi, la chiamo e mi apre e i arriva la sorpresa.... Mi trovo davanti una signora tra i 55/60 in carne, indossava un abito a pantaloni bianco con le scarpe tacco 15....... Sperando che fosse la metress... entro. Non era la metress. Mi chiede se ero già stato da lei e dico di no. Chiede subito l'obolo e qui ho capito che il missile era già partito.... Nella speranza che la signora avesse qualche asso nella manica da giocare ho pagato e sono entrato nello studio. Doccia di rito e avvio alle danze.... diciamo che come tette era messa bene ( una quarta ), ma il resto.... comunque al buio e con gli occhi chiusi non si notava.
Devo dire che la fase respirazione l'ha fatta bene ( come ho scritto prima è stato più spirituale che fisico..) siamo passati al massaggio e devo dire che come decontratturante non era male, ogni tanto si distendeva sulla schiena, e solo alla fine del massaggio c'è stata una strusciata di tette sulla schiena. Girato ha incominciato un decontratturante braccia spalle e gambe e piedi e siamo arrivati poi alle fine con il Lingam. Doccia di rito per levare l'olio, rivestito, caffè ( che mi ha offerto ) e poi via. Che dire.... non ho trovato quella sensualità nel massaggio e nel rito che avevo avuto con le altre, come ho detto è molto spirituale.
Tanto vi dovevo
Saluti
 
Alto