[RECE] Massaggio Tantra - Rosignano (LI) - Ebacheca

Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.ebacheca.it/massaggio-tantra-rituale.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROSIGNANO SOLVAY (LI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO:34657542xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mese fa mi sono messo a cercare nel web qualche annuncio di massaggio tantra in Toscana sperando di trovare qualcosa di diverso dalle tante pluri-recensite e pluri-pubblicizzate nei vari siti dedicati ed ecco che mi cade l'occhio su Simona.
Mi ha attratto il fatto che ci ha proprio "messo la faccia" e non ha cercato di mascherare qualche segno di un'età non prorio più da teenager.
Chiamo e già al telefono è molto cordiale e gentile....mi parla del massaggio, dei costi e mi da tutte le info necessarie, precisando subito e categoricamente "niente oltre il massaggio".
No problem.....ditemi che sono pazzo ma a me piace rilassarmi facendomi pastrugnare da una donna...... non importa se strafiga o meno (basta che non sia un cesso perchè anche l'occhio vuole la sua parte)o se giovane o meno, l'importante è che ci sappia fare con mani e corpo......e Simona lasciatevelo dire da questo punto di vista e fantastica.
La location non è proprio facile da trovare ma col navigatore non è un problema....praticamente lavora a casa sua in centro al paese in un annesso (credo ex garage) risistemato non proprio al meglio a sala massaggi ma comunque c'è riscldamento e aria condizionata e sopratutto è pulito.
Arrivo e mi accoglie in abiti normali, tipa acqua e sapone, cordiale e gentile come al telefono......mi spiega tutto di nuovo in pochi minuti e mi mostra la doccia (prima nota positiva c'è l'asciugamano di spugna).
Appena pronto mi fa sdraiare pancia sotto sul futon e lei è ancora vestita che sistema luci e musica di sottofondo molto soft.
Finalmente si inizia....si spoglia completamente della sua "normalità" jeans, maglia, reggiseno e mutandine e posso notare anche sul fisico qualche segno di un'età che c'è ma che lei non tenta di nascondere..... nulla di particolare che non si possa notare anche da vestita, credo che cerchi di curare al meglio il suo fisico...... ma non è più una velina....semmai una bella MILF.....e non mi dispiace.
Inizia il massaggio con carezze, respiri, passaggi dei suoi lunghi capelli e del suo corpo nudo e liscio su tutta la schiena e le gambe per qualche minuto e poi inizia con olio caldo dalla parte bassa della schiena fino in mezzo alle ciapett non disdegnando passaggi ripetuti e stimolanti in zona b-side (non invasivi) e fino alle bolas.
Poi inizia un meraviglioso massaggio schiena-collo-gambe con un mix mani braccia e corpo molto sensuale con le che ti scivola sopra in tutte le direzioni e finendo per posizionarsi davanti alla testa.
A questo punto è arrivato il momento di girarsi e riparte dal collo, petto, braccia e poi inizia a scendere verso la pancia posizionandosi a mo di 69 ma non dando mai la sensazione di cercare il contatto o di essere disponibile e quindi rimango inerme a godermi il rilasamento e lo spettacolo della sua passerotta completamente depilata e del massaggio col suo seno che va avanti e indietro dalla mia pancia al mio viso.
Nel frattempo inizio a sentire le sue mani in zona hot ma dura poco ed eccola che mi scivola di lato per prendersi cura delle mie braccia per poi passare alle gambe e piedi.
A questo punto inizia a salire e continuando il massaggio alle cosce inizia ad intensificare i passaggi hot con le mani e le bracia e poi ancora col seno che avanti e indietro va dal birillo al mio petto.
Arriva il momento che si siede davanti ed incrociando le sue gambe con le mie inizia il massaggio al basso ventre ed al birillo.....non ho scritto hj sulla scheda perchè non lo ha mai impugnato a mo di manovella ma ha usato una serie di manualità dal glade all'asta e fino ai testicoli e più giù che sono un vero e proprio massaggio fino all'esplosione che non ha fretta di farti raggiungere.
Pulizia di rito e ancora un po' di leggero massaggio a pancia e ventre ed all'amico ormai esausto.
Finito tutto ti lascia ancora qualche minuto di relax mentre si fa la doccia per poi lasciarti il posto.
Che dire...esperienza più che positiva anche se non proprio a buon prezzo....ma è anche vero che se togli le orientali i prezzi in giro per questo tipo di servizio mi sembrano questi.
Un'altra nota positiva è che in tutto alla fine sono rimasto 1 ora e 20 min door to door...quindi senza alcuna fretta.
Tra l'alatro ci sono stato anche una seconda volta ed il servizio è il medesimo.
Non so se ci siano possibilità di rendere la cosa un po' più hot perchè non ho chiesto e non mi interessa....se in futuro dovesse prendere qualche iniziativa o farmi capire qualcosa in più vi terro' informati.
 
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Beh caro, grazie della Rece. L'avevo contattata questo agosto anche io ma poi non ne ho fatto di nulla per altri motivi non a lei concernenti.
Anche a me al telefono era parsa molto cordiale e gentile, e anche a me aveva spiegato il tutto per quasi 10 minuti!
Se ci rivai tienici informati...piacerebbe anche a me se ci fosse qualche piccola "apertura" in più.
Ancora grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Solo un informazione ma è la tipa della sdraio da mare o quella della foto del viso?
Non sembra la solita persona e la solita età anche se bella/e gnocca/he sicuramente :)
 
Commenta
Alto