[RECE] Massaggio Tantra Sole - Catania - Bakecaincontri

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
25
Reaction score
45
Età
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3450226137
Riferimento internet (link):Catania: ❤️siciliana🇮🇪bella,sexy,fisico perfetto senza fregature effettua massaggi tantra🥰🥰🔥🔥
Conformità dell'annuncio: non sono sue le foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Catania

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sole
Nazionalità: italiana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: bionda seno piccolo 1,60 magra ma flaccida.
Attitudine: veloce che deve entrare un altro cliente
Reperibilità: sempre al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio con finale manuale
Servizi usufruiti: massaggio con finale manuale
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficilrp
Igiene dei locali: pessima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE
Sembrava promettente, contatto tramite whatsapp, dice di essere lei in foto, gentile e ci mettiamo d' accordo per fare l unica cosa che fa, massaggio con finale manuale dove lei sta in topless e perizoma e posso toccare. Le do un ora di preavviso, le dico mezz ora prima di essere per strada ma lei cosa fa? Fa entrare un altro cliente, ma credo anche due e mi fa aspettare mezz ora. Mentre aspettavo mi mandava tanti messaggi e notabo che andava sempre online. Siccome ho un po' di esperienza già avevo capito di star andando a prendermi una fregatura. Quindi poi mi fa entrare, lei sta con la mascherina per non mostrare il viso (mai capitato in vita mia), poteva sembrare in qualche modo la ragazza delle foto ma sgamo subito che non ha il tatuaggio sulla coscia che mi ero memorizzato per controllare. Ovviamente lavorando senza tregua era sudata appiccicosa e faceva il massaggio solo con la mano sinistra perché la destra era dedicata al telefono in continuazione, sia per messaggi che per chiamate. Molto infastidito dalla situazione rischio che neanche mi si alza, parte col segotto e si infastisce dopo non essere venuto nei primi minuti. Mi concentro vengo saluto e ciao ciao.
 
Alto