Sono stato attirato da questo annuncio: http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... o/16531727 presente anche in altri siti... decido di provare (circa un mese fa) il massaggio thailandese corpo su corpo... esseno stato piu volte in terra thailandese volevo vedere se anche qui da noi c fosse un servizio simile o quasi a quello offerto nel sud est asiatico... devo dire che il locale è davvero molto bello,parquet marrone scuro,futon dalle dimensioni doppie e vasca idromassaggio in stanza... solite pareti a 3/4 ma delle 2 ragazze presenti nell'annuncio internet nemmeno l'ombra.. cmq ero andato li x il massaggio corpo corpo e il massaggio corpo corpo ho fatto.. ragazza sui 26-28 anni discretamente carina,non ricordo il nome, massaggio thailandese su futon x circa 1 ora e 30 minuti,fatto bene con uso di gambe braccia e piedi(niente a che vedere con il classico massaggio romantico)... ho dovuto insistere x un hj a fine massaggio con un regalino di 20 dobloni,poi mi ha lavato come un bambino nella vasca idromassaggio,lei è rimasta x tutto il tempo in canottiera e pantaloncini corti,ma va bene cosi... ne sono uscito rilassato e contento,nonostante la spesa non sia delel migliori,ho pagato x il massaggio di 90 minuti 100 euro.. saluti Blueinn.