[RECE] Massaggio Tuina - Livorno - Altro

Reaction score
1.539
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET:non so se c'è, l'avevo notato passando da stagno
CITTA DELL'INCONTRO: stagno livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più doccia
COMPENSO RICHIESTO:partito da 40 arrivato a 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:più di un' ora
ATTITUDINE: brava massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHEprimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)non ricordo
LA MIA RECENSIONE:

Cari e stimati colleghi, domenica mattina,dopo una seduta di ginnastica per anzianelli, decido di andare a farmi stropicciare lì'adipe in eccesso in cotesto loco, ben visibile dalla strada con tanto di numero di cell. in bella mostra.Chiamo e mi dice di salire, primo piano stanza n° XX.Ampio parcheggio del supermercato retrostante, bene, ne approfitto, e mi dirigo colà.
Mi aspetta dietro la porta una cinesina molto carina, vestita sexy (non osè) che mi fa entrare ,ed all'interno ve ne è un'altra forse più alta ed a mio dire più carina ancora, ma a me capiterà la prima, che si presenterà col nome di Giulia.Mi porta nella stanzina, bel posto , tutto nuovo, un po' freddino per le mie stanche e vecchie ossa.Mi fa spogliare e mi fa indossare il perizzomino tanto caro a molti di noi, quindi mi chiede quanto tempo, ed io le dico che ho poco tempo, quindi opto per il 40 euri.Mi fa sdraiare prono e via di massaggio, devo dire veramente otiimo, fatto con impegno. Poi mi dice di mettermi supino (gilale) ed incomincia a stuzzicarmi i capezzoli. Riprende il massaggio, senza passare troppo dalle parti intime, però facendomi eccitare abbastanza, mi domanda se volevo proseguire il massaggio per 10 euri in più ed accetto, sperando in qualcosa, passato del tempo me lo ripete ed io accetto sperando, ma chi visse sperando morì cacando ed io alla terza volta o fatto segno di diniego. Mi ha aiutato ad alzarmi dal lettino e mi ha portato in un'altra stanza dove c'è una vasca e mi ha lavato da tutto l'olio. Le ho fatto vedere che ero barzotto, ma ha fatto finta di niente,cambiando discorso. Mi ha detto di ritornare e di chiedere di lei, e sinceramente la voglia me l'ha lasciata, ma se devo tornare a casa e fare da me lo trovo deplorevole.
Peccato perchè il massaggio è veramente ottimo, forse ad essere più espliciti nelle richieste, chissà...
Alleprossime
Sempre Vostro
Manuelik73

Reaction score
8
Si, probabilmente e' mancata un po' di chiarezza. Quando stuzzicano i capezzoli di solito e' segno che son pronte a chiedere l'extra per il finale...

Commenta
Reaction score
18
Secondo me la prima mossa in questi casi , direi fondamentale , è rifiutare il perizzomino

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
esiste un link? eventualmente recuperalo

Commenta
Reaction score
1.539
  • Creatore Discussione
Carissimi, penso abbiate ragione entrambi, ma:
1 non mi piace chiedere o pregare le signorine per un lavoro che dovrebbe già essere implicito.
2 il perizzomino era compreso nel prezzo, e mi sentivo molto Tarzan...

Commenta

EPLSILON

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET:mi sa che non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: stagno livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo mi pare stella
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio più vasca
COMPENSO RICHIESTO:partito da 40 arrivato a 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora
ATTITUDINE: furbina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHEprimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)non ricordo
LA MIA RECENSIONE:
Durante un pisolino di un giorno infrasettimanale qualunque immagino di dirigermi in noto fabbricato a stagno dove negli anni si sono alternati vari centri "relax".
Suono mi aprono rampa di scale mi accoglie ragazza abb.carina molto alta e abb.giovane che aime' a parte il tacco non lasciava intravedere alcunche'.
Location non malissimo, abbiamo visto di meglio ma passabile sul divano nella reception c'è un'altra ragazza , credo sulla 40 ina che mi saluta.
Rifiuto filo interchiappale per far capire l'andazzo , inizia massaggio buono ma ripetitivo , eccede nell'uso di olio e mi scuce altri 20 per la vasca(furbina eh la lady).
Dopo il gilale gira intorno al centro di gravita' permanente senza prendere in mano la situation.. nonostante gli espliciti inviti . Dopo il massaggio parte anteriore monotono e ripetitivo scanzando l'antenna finisce massaggio e mi porta in stanza a fianco con vasca.
Non mi è piaciuto il fatto che la vasca fosse in altra stanza, avevo oggetti personali (portafogli e cellulare) in stanza accanto , solitamente sono onesti ma perdere di vista la mia roba oltre al fatto che il massaggio si fosse concluso con un nulla di fatto fece alterare abbastanza.
Tra l'altro segnalo e sconsiglio vasca idromassaggio ,quelle made in china presumo , emettono un rumore davvero fastidioso quando spara il getto d'acqua tanto che decisi di farla spengere dopo 2 min. Dopo la vasca (obbligatoria data la quantita' di olio) mi rivesto pago e esco.
In definitiva: Location ok se non fosse per mancanza totale di guardaroba/appendiabiti, e stanze separate futon /doccia vasca, ragazze per adesso passabili ma si sa' che cambiano , massaggio insufficente troppo olio e molto ripetitivo e ovviamente senza "lingam", prezzi altini ragazza furbetta nonostante mi fossi spacciato da cliente abituale, insomma c'è di meglio ...alla grande .
Comunque al risveglio era solo un brutto sogno
tanto vi dovevo

Commenta
Alto