[RECE] Massaggio Yoni-Lingam - Bari - Bakecaincontri

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: index 33130037xx
Riferimento internet (link): Bari: BARI CENTRO 📞 DOLCE ESTASI DEI SENSI ❤ SCOPRI IL PARADISO CON IL MASSAGIO YONI-LINGAN HINDU-NURU TRIDIMENSIONALE TOTALBODY ❤
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari, zona centrale/libertà

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: Di colore
Età apparente: intorno ai 50
Descrizione fisica: BBW
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: massaggio e lato A
Servizi usufruiti: massaggio e lato A
Durata dell'incontro: non ricordo di preciso ma credo intorno alla mezz'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni, quasi pieno centro città
Igiene dei locali: ricordo una mosca volante fastidiosissima
Presenza di barriere architettoniche:

Appreso della richiesta di informazioni di alcuni colleghi mi presto a rivivere un vecchio ricordo di un fine estete (ottobre/novembre) di 3 anni fa in cui mi accingevo al mondo punter dei massaggi.

Letto l'annuncio "l'operatrice" mi da l'immediata disponibilità e subito mi reco all'indirizzo dato (non ricordo con precisione la via ma comunque siamo in zona libertà/bari centro).
Arrivato in loco e dopo aver salito credo qualche rampa di scale, mi appare la signora di colore sul mulatto scuro, in evidente sovrappeso, vestita di una vestaglia.
Ancora oggi mi chiedo perché non sono andato via subito.

Riguardo al massaggio i ricordi non sono ben chiari, ricordo che utilizzó anche un cuscino vibrante e la presenza di una mosca che continuava a ronzarmi nelle orecchie.
Dopo il massaggio mi ha coperto il soldatino e sono andato di missionaria dove con lei stessa era molto evidente il gonfiore del ventre. Chiusi gli occhi e pompai per finire il prima possibile.
Durante il massaggio ricordo effetti di atmosfera come musica zen.

Per finire in bellezza mi chiese di gettare alcuni cartoni che aveva in casa.
Mi spiace non essere più preciso ma le cose che mi sono rimaste impresse di quell'incontro credo di averle esposte tutte.
 
Alto