[RECE] Massagi Pantera - Muggiò (MB) - Bakecaincontri

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La Pantera - Muggiò
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scommettiamo-che-un-esperienza-4nkt71607579
CITTA DELL'INCONTRO: Muggiò
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60+70
COMPENSO CONCORDATO: 60+70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: Frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per andare alle cabine al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39320408xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo avere visto più di una volta le inserzioni del centro massaggi in questione un giorno che ero in zona e bisognoso di relax decido di andare al centro La Pantera.Il centro offre anche servizi di estetica ed è pulito e ben curato.
Il centro è nella piazza di Muggiò dove c'è il comune; per me che vivo altrove non è stato un problema ed entro. Al banco c'erano due giovani ragazze che mi chiedono che tipo di massaggio desiserassi e io opto per un body-massage a € 60 per 30 minuti. Sulla base della mia risposta (almeno così mi è sembrato) chiamano Francesca che mi accompagna nella stanza al piano superiore. Francesca è una ragazza italiana mora con un bel viso, bel seno ma non proprio una silfide. Mi chiede di indossare lo slip e di aspettarla sul futon a pancia in giu.
Il messaggio lo effettua in slip e con borotalco. Dopo 10 minuti scarsi mi chiede di girarmi e la vista della ragazza seminuda che mi massaggiava mi ha fatto spegnere il cervello (e non ho 20 anni). Evidentemente anche la massaggiatrice se ne accorge che mi propone di spogliarsi completamente e di finire in bellezza con HJ a ulteriori 70 rose. Oramai il sangue, che si era riversato nelle parti basse, non ossigenava più il cervello facendogli perdere tutte le capacità e accetto. L'inserzione recita testualmente " Durante e dopo il trattamento ti renderai conto che sarai stato in mani esperte e che i nostri servizi non sono paragonabili ai classici , meccanici e noiosi massaggi orientali." La mia personale esperienza è stata purtoppo un meccanico e noioso massaggio.
 
Alto