CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...esto-fiorentino/estetica---bellezza/103794104
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vilma
NAZIONALITA': BRasiliana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (Massagio, depilazione intima, HJ]):
COMPENSO RICHIESTO: 70 (40+30)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1.15
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore, poi un dedalo di appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38026040xx):
LA MIA RECENSIONE:
Trovato per puro caso il suo annunzio ho deciso di testare lei e non andare alla mia solita a Sesto Fiorentino.
Abita in una palazzina popolare, lavora tutti i giorni nel pomeriggio e tutto il giorno Sabato e Domenica.
Gentile al telefono mi ha convinto di andare. Nella foto è lei ma parecchi anni fa.
Depilazione genitale con la resina oppure per chi vuole anche con la lametta !!!!!
Risultato mediocre.
Passiamo a massaggio.
Ti mete un quantità enorme di olio in tutto il corpo e per 30-40 minuti di massaggia davanti andando su e giù su e giù, niente di speciale, forse uno di peggiori massaggi provati da una estetista.
Lo steso anche quanto ho girato. Alla fine falegnameria pura! Non lo ho fatta finire il suo lavoro , teneva il fratello come un cetriolo pronto per pulirlo.
Non tornerei neanche gratis.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...esto-fiorentino/estetica---bellezza/103794104
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vilma
NAZIONALITA': BRasiliana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (Massagio, depilazione intima, HJ]):
COMPENSO RICHIESTO: 70 (40+30)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1.15
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore, poi un dedalo di appartamenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38026040xx):
LA MIA RECENSIONE:
Trovato per puro caso il suo annunzio ho deciso di testare lei e non andare alla mia solita a Sesto Fiorentino.
Abita in una palazzina popolare, lavora tutti i giorni nel pomeriggio e tutto il giorno Sabato e Domenica.
Gentile al telefono mi ha convinto di andare. Nella foto è lei ma parecchi anni fa.
Depilazione genitale con la resina oppure per chi vuole anche con la lametta !!!!!
Risultato mediocre.
Passiamo a massaggio.
Ti mete un quantità enorme di olio in tutto il corpo e per 30-40 minuti di massaggia davanti andando su e giù su e giù, niente di speciale, forse uno di peggiori massaggi provati da una estetista.
Lo steso anche quanto ho girato. Alla fine falegnameria pura! Non lo ho fatta finire il suo lavoro , teneva il fratello come un cetriolo pronto per pulirlo.
Non tornerei neanche gratis.