[RECE] Massagiatrici esperte - PARMA - Bakeka

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Re: [INFO] Massagiatrici esperte - PARMA - Bakeka

In effetti TinEye non le trova... :mda:

Però... a me puzza di loft... tra l'altro, era da tempo che non facevo ricerche su PR, ho notato una esplosione di annunci similari che pur avendo foto e cell differenti hanno tutti testo simile... e tutti a me sembrano loft riciclate...
:bye:

Commenta
Reaction score
11

eccomi...
se non ricordo male ho testato una delle due l'inverno scorso
appartamento vivino all'auostrada in un palazzone al 5 o 6 piano
ambiente confortevole con possibilità di doccia prima e dopo
lei brasiliana un po' bassa ma con un fondoschiena e due tette meravigliose
chiedeva3 v.u. ma concordato per 2v.u.
massaggio leggere con finale h.e. con lei i perizoma fanno anche mass 4 mani
per me troppo care e penso di non tornarci in quanto per 2 v.u. posso avere di meglio come prestazioni
mi dispiace non averla recensita prima ma all'epoca ero troppo preso con il lavoro poi me ne sono dimenticato
rinnovo le scuse e ciao a tutti

Commenta
Reaction score
36

Testata la signorina in questione.
Credo che le foto siano le sue, due grandissime tette e le gambette magre, lei bassina ma carina e simpatica.
Prima mi porta al lavaggio, poi mi sdraia sul footon ed mi massaggia con mani e tettone con grandi sfioramenti, e qui comincio già ad incannarmi.
poi mi piega una gamba, quasi per mettermi su un fianco, e si dedica al massaggio di culo, palle ed asta, sia con le mani che con la lingua.
al che mi fa girare e si dedica completamente ad asta e palle con mani, tette e bocca, il tutto con abbonbante uso di olio sinchè esplodo tra bocca e tette.
Lei mi pulisce e mi continua un massaggio tra gambe poi spalle e collo.
Poi doccia, asciugamano pulito, e via. in tutto sono rimanso più di un'ora e mezza.
Il mio piano era però posizionato a 150 scalini...

Wath

Commenta
Reaction score
0

Io ho provato la bionda. Si chiama Susanna è Argentina sui 30 anni fisico abbondante ma sodo..
Arrivo nel loro appartamento che erano le 18.20. per telefono mi aveva detto che lavorava sino alle 19.00 ma visto che volevo testarle, ci sono andato ugualmente accordandomi per 70 caramelle. Lei è partita direttamente con una "manovella" (niente di chè!) e alla mia domanda: e il massaggio? mi ha risposto che lo avrebbe fatto dopo..
Dopo il lavoro di falegnameria, mi ha massaggiato solo le gambe e per la schiena invece mi ha detto che me lo avrebbe fatto la prossima volta, in cambio di cento rose!!! :unknw:
Anche il massaggio in se non è stato nulla di eccezionale per cui non credo ci tornerò.
Alla prossima... :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

antonio73 ha scritto:
Io ho provato la bionda. Si chiama Susanna è Argentina sui 30 anni fisico abbondante ma sodo..
Arrivo nel loro appartamento che erano le 18.20. per telefono mi aveva detto che lavorava sino alle 19.00 ma visto che volevo testarle, ci sono andato ugualmente accordandomi per 70 caramelle. Lei è partita direttamente con una "manovella" (niente di chè!) e alla mia domanda: e il massaggio? mi ha risposto che lo avrebbe fatto dopo..
Dopo il lavoro di falegnameria, mi ha massaggiato solo le gambe e per la schiena invece mi ha detto che me lo avrebbe fatto la prossima volta, in cambio di cento rose!!! :unknw:
Anche il massaggio in se non è stato nulla di eccezionale per cui non credo ci tornerò.
Alla prossima... :bye:
senza offesa antonio73, questi sono i rischi quando si tratta il rate. Pur non valendoli, almeno da quanto scritto sopra dai colelghi, se la richiesta è di 150 e si concorda 70, non ti potevi aspettare tanto di più.

Commenta
Reaction score
0

Anche le se avessi dato il rate richiesto, ovviamente sarebbe aumentato il tempo concesso al massaggio ma non credo la sostanza: questa girl, a mio modesto parere, non è capace!
....Magari la bruna, che da quanto ho capito è la capa, ci sa fare di più.. spero...

Commenta
Reaction score
36

Ieri ho riassaggiato la ragazza in questione.
150 pezzi per un'ora spesi più che bene.
Solito copione: massaggio a schiena, gambe poi mi fa pigare la gamba e si dedica al buss e all'attrezzatura riptoduttoria.
poi, presa da libidine, comincia un bel rimming. La situazione mi aggrada, al che mi metto a favore (a carponi).
Lei si ingrifa di brutto, sento che armeggia... si mette un guanto di lattice (l'ho capito dipo) e mi infila un dito in culo massaggiandomi la prostata, nel mentre mi lecca le palle e mi "massaggia" l'asta, alternando questo a levvata di asta e massaggio di palle.
Dopo una decina di miniti di trattamento mi giro e lei mi fa una spagnola grandiosa, poi mi lecca ancora le palle, mi massaggia... finchè non vengo su quelle 2 grandissime tette.

Doccia, asciugamano pulito e via.

che dire, cara, molto cara, ma preferisco andarci la metà delle volte ma divertirmi mooooolto di più!

Ciao

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
RECE Massagiatrici esperte - PARMA - Bakeka

...a questo punto aggiungo pseudo-matrice, un paio di URL recenti e chiederò la modifica del titolo da INFO a RECE :good:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... dp23378412
Massaggiatrice esperta nell'arte del tantra, bellissimi massaggi....
un momento di un delicato vero relax e piacere.
Vieni a farti coccolare con le mani di seta, anche a 4 mani
Ti sentirai in paradiso.
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... dr26622386
ESPERTA QUALIFICATE NEL ARTE DEL TANTRA,BODY MASSAGGI. PRONTA AD ACCOGLEVIR E GUIDARTI UN BELLO MOMENTO DE VERO RELAX E BENESSERE. INDIMENTICABILI!!! MASSAGGI TOTALMENTE PERSONALISATI CON OLI CALDO, AMBIENTE CLIMATIZZATO e RAFINATO, CANDELE. POSSIBILITA DOCCIA. PRIMA E DOPO LA SEDUTA.VIENNI FARTI UN REGALO ESTIVO!!! E PROPONIAMO LE NOSTRE MANI DI SETA. NO ANONIMO, NO SMS.
[spoiler:2t34en7n][attachment=1:2t34en7n]MassEsperta1.jpg[/attachment:2t34en7n]
[attachment=0:2t34en7n]MassEsperta2.jpg[/attachment:2t34en7n][/spoiler:2t34en7n]

32728114XX

Domanda: ma la bionda massaggiata sarà la Susanna poco apprezzata? :biggrin:

Allegati

• MassEsperta1.jpg
    MassEsperta1.jpg
    23,5 KB · Visite: 239
  • MassEsperta2.jpg
    MassEsperta2.jpg
    19,8 KB · Visite: 235
Commenta
Alto