[RECE] Maya - OTR - DIURNA(dice che allunga.)Roma (Santa Palomba ingresso autogrill)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
[RECE] Maya - OTR - DIURNA(dice che allunga.)Roma (Santa Palomba ingresso autogrill)

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:santa palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 21
SERVIZI OFFERTI :bocca/figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA; alta e slanciata. Ieri sera in bikini rosa
ATTITUDINE: non va di fretta
Ieri nei miei sogni arrivo a S.Palomba e non trovando Antonia comincio a salutare vecchie amiche e conosco di nuove.
Mancavo da un po'.
Quando non ho a casa la mia fidanzata (storia a distanza) ho frequentato di piu' le consolari romane.(Ringrazio chi ha scritto qui segnalando la presenza dei tutori del disordine fregasoldi).
Parcheggio all autogrill e vado a piedi a fare amicizia con le ragazze all ingresso sulla strada.
La piu' carina e piu' giovane si chiama Maya. (Cosi dice). Alta capelli rossi tinti. Magra e seno giusto sul suo fisico.
Gli dico torno dopo un giretto. Cosi faccio.
Ci infrattiamo nelle vie lato opposto dell ardeatina. La ragazza incappuccia e fa il suo lavoro con la bocca.
Gli chiedo di scopare dopo un po'.
La scopo missionario. Ci tocchiamo entrambi il petto. Accenna bacetti sul collo.
Resisto volutamente all amplesso (prossima recensione) e gli dico dopo un po' che quando vuole finire la riaccompagno.
Si offre di farmi venire con mano e bocca.
Continuiamo un pochino la chiacchierata e toccate e la riaccompagno.
CONCLUSIONI: onesta lavoratrice. Anche carina secondo i miei gusti. Esteticamente gli do 7.25 Fisico 8.5 viso 6

Ottimo veromaiale l'avevo notata anche io la tipa rossa bel fisico e chiappe non male tempo fa andavo con l'amica che sosta nello stesso punto gia recensita ma ora non la vedo più forse partita per ferie non mi ricordo il nome ma con la tipa rossa non mi sono fidato ho visto un viso da scoyonata e mandrilla si vede che mi sono sbagliato

Indietro
Alto
Aiuto