- Espulso
[RECE] Maya - OTR - DIURNA(dice che allunga.)Roma (Santa Palomba ingresso autogrill)
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:santa palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 21
SERVIZI OFFERTI :bocca/figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA; alta e slanciata. Ieri sera in bikini rosa
ATTITUDINE: non va di fretta
Ieri nei miei sogni arrivo a S.Palomba e non trovando Antonia comincio a salutare vecchie amiche e conosco di nuove.
Mancavo da un po'.
Quando non ho a casa la mia fidanzata (storia a distanza) ho frequentato di piu' le consolari romane.(Ringrazio chi ha scritto qui segnalando la presenza dei tutori del disordine fregasoldi).
Parcheggio all autogrill e vado a piedi a fare amicizia con le ragazze all ingresso sulla strada.
La piu' carina e piu' giovane si chiama Maya. (Cosi dice). Alta capelli rossi tinti. Magra e seno giusto sul suo fisico.
Gli dico torno dopo un giretto. Cosi faccio.
Ci infrattiamo nelle vie lato opposto dell ardeatina. La ragazza incappuccia e fa il suo lavoro con la bocca.
Gli chiedo di scopare dopo un po'.
La scopo missionario. Ci tocchiamo entrambi il petto. Accenna bacetti sul collo.
Resisto volutamente all amplesso (prossima recensione) e gli dico dopo un po' che quando vuole finire la riaccompagno.
Si offre di farmi venire con mano e bocca.
Continuiamo un pochino la chiacchierata e toccate e la riaccompagno.
CONCLUSIONI: onesta lavoratrice. Anche carina secondo i miei gusti. Esteticamente gli do 7.25 Fisico 8.5 viso 6
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA:santa palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo 21
SERVIZI OFFERTI :bocca/figa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA; alta e slanciata. Ieri sera in bikini rosa
ATTITUDINE: non va di fretta
Ieri nei miei sogni arrivo a S.Palomba e non trovando Antonia comincio a salutare vecchie amiche e conosco di nuove.
Mancavo da un po'.
Quando non ho a casa la mia fidanzata (storia a distanza) ho frequentato di piu' le consolari romane.(Ringrazio chi ha scritto qui segnalando la presenza dei tutori del disordine fregasoldi).
Parcheggio all autogrill e vado a piedi a fare amicizia con le ragazze all ingresso sulla strada.
La piu' carina e piu' giovane si chiama Maya. (Cosi dice). Alta capelli rossi tinti. Magra e seno giusto sul suo fisico.
Gli dico torno dopo un giretto. Cosi faccio.
Ci infrattiamo nelle vie lato opposto dell ardeatina. La ragazza incappuccia e fa il suo lavoro con la bocca.
Gli chiedo di scopare dopo un po'.
La scopo missionario. Ci tocchiamo entrambi il petto. Accenna bacetti sul collo.
Resisto volutamente all amplesso (prossima recensione) e gli dico dopo un po' che quando vuole finire la riaccompagno.
Si offre di farmi venire con mano e bocca.
Continuiamo un pochino la chiacchierata e toccate e la riaccompagno.
CONCLUSIONI: onesta lavoratrice. Anche carina secondo i miei gusti. Esteticamente gli do 7.25 Fisico 8.5 viso 6