CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:v.guidoni,altezza palazzo di giustizia ma dal lato opposto,dove sostano i bus
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:al netto degli spostamenti,e preparativi 15min o poco più
DESCRIZIONE FISICA:Mora capello lungo,alta 170cm circa,bel fisico,simil velina,2à abbondante/3à di seno,bel culo,carina di viso.
ATTITUDINE:Catena di montaggio/macchinetta mangia soldi
LA MIA RECENSIONE:
era un po di tempo,che non mi rifacevo vivo,fra traferte di lavoro,fidelizzate e topa free,mi mancava girare per strada.
Ero alla ricerca di qualcosa,che mi stuzzicasse,e mentre passo lungo il viale,incontro questa bella ragazza,che sosta accanto a Sara,fra i pulman "ex russe"
Bhe...
mi cattura subito,la sua bellezza,e la faccio salire,nonostante cercassi solo un bj magari a prezzo ridotto di 20€,e che lei non si spostasse dalla cifra richiesta di 30.
Forse mi son fatto abbindolare,o chi sa cosa,ma quando mi ha offerto casa,ho detto SI
anche se non appena finito di dirlo ero gia pentito,perche temevo gia come si sarebbe svolta la cosa.
Arrivati sul posto,un fondo,arredato a scannatoio,tutto sommato pulito.
Ci spogliamo,e andiamo sul letto
anzi lei si spoglia solo in parte lasciando,un top slacciato,dove aveva messo in bella vista il seno,e alla richiesta di togliere anche quello,mi chiede altri 20€!!!
Mi gomma e comincia il bj,discreto,ma che dura un attimo,visto che vuole passare subito al trombo.
E qua se avevo ancora un minimo di dubbio,viene estirpato.
Capito,l'antifona,cerco di dare tutto,per cercare di venire nel poco tempo che sicuramente mi rimarrà a disposizione.
Non vuole salire sopra,ma solo fare missionaria e pecora.
Girata nella 2 posizioni,mi faccio finire di mano (non voleva riprenderselo in bocca)
E con non poca fatica arrivo a destinazione.
Mi rivesto,e senza rivolgerli la parola la riporto dove l'avevo caricata.
Per una svuotata come questa,50€ a mio vedere son perfino troppi
è fica,ma tira a far veloce,per passare al prossimo pollo.
di certo non mi rivede(come anche le colleghe li vicino)
P.s.
Mi pare strano che non ci siano recensioni ,di questa ragazza,non essendo nuovissima
è facile che magari mi ha dato un nome nuovo,e non ho trovato nulla,
se qualcuno la riconosce,è grato se lo fa presente,per unire poi le discussini
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:v.guidoni,altezza palazzo di giustizia ma dal lato opposto,dove sostano i bus
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:al netto degli spostamenti,e preparativi 15min o poco più
DESCRIZIONE FISICA:Mora capello lungo,alta 170cm circa,bel fisico,simil velina,2à abbondante/3à di seno,bel culo,carina di viso.
ATTITUDINE:Catena di montaggio/macchinetta mangia soldi
LA MIA RECENSIONE:
era un po di tempo,che non mi rifacevo vivo,fra traferte di lavoro,fidelizzate e topa free,mi mancava girare per strada.
Ero alla ricerca di qualcosa,che mi stuzzicasse,e mentre passo lungo il viale,incontro questa bella ragazza,che sosta accanto a Sara,fra i pulman "ex russe"
Bhe...
mi cattura subito,la sua bellezza,e la faccio salire,nonostante cercassi solo un bj magari a prezzo ridotto di 20€,e che lei non si spostasse dalla cifra richiesta di 30.
Forse mi son fatto abbindolare,o chi sa cosa,ma quando mi ha offerto casa,ho detto SI
anche se non appena finito di dirlo ero gia pentito,perche temevo gia come si sarebbe svolta la cosa.
Arrivati sul posto,un fondo,arredato a scannatoio,tutto sommato pulito.
Ci spogliamo,e andiamo sul letto
anzi lei si spoglia solo in parte lasciando,un top slacciato,dove aveva messo in bella vista il seno,e alla richiesta di togliere anche quello,mi chiede altri 20€!!!
Mi gomma e comincia il bj,discreto,ma che dura un attimo,visto che vuole passare subito al trombo.
E qua se avevo ancora un minimo di dubbio,viene estirpato.
Capito,l'antifona,cerco di dare tutto,per cercare di venire nel poco tempo che sicuramente mi rimarrà a disposizione.
Non vuole salire sopra,ma solo fare missionaria e pecora.
Girata nella 2 posizioni,mi faccio finire di mano (non voleva riprenderselo in bocca)
E con non poca fatica arrivo a destinazione.
Mi rivesto,e senza rivolgerli la parola la riporto dove l'avevo caricata.
Per una svuotata come questa,50€ a mio vedere son perfino troppi
è fica,ma tira a far veloce,per passare al prossimo pollo.
di certo non mi rivede(come anche le colleghe li vicino)
P.s.
Mi pare strano che non ci siano recensioni ,di questa ragazza,non essendo nuovissima
è facile che magari mi ha dato un nome nuovo,e non ho trovato nulla,
se qualcuno la riconosce,è grato se lo fa presente,per unire poi le discussini