[RECE] Maya - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
785
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:Maya

Nazionalità: Romania

Età apparente:20 dichiarati e conformi

Descrizione fisica:molto acqua e sapone,altezza sul metro e 55,mora,occhi marroni,seno piccolo 2a,molto sorridente una volta instaurato dialogo,patata depilata,vestita molto sobria,jeans,scarpe da ginnastica :(

Attitudine:Parla praticamente 0 italiano,dialogo effettuato in inglese sempre,prima domanda che mi ha fatto è do you speak english,buona attitudine

Reperibilità:media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:50 per max 15 minuti con bbj a casa,senza cim (il tempo parte da quando varchi la soglia),cim 20 euro extra,fk 20 euro extra,anal fingering 20 euro extra

Compenso concordato:50 per 15 minuti a casa

Servizi offerti:rai1,bbj

Servizi usufruiti:bbj,hj,fingering

Durata dell'incontro:25 minuti tutto incluso,l'appartamento è in una zona lontana al punto di imbarco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:vicino al negozio dei bangladini,dove stanno in bidoni della monnezza,direzione casilina,incrocio con via delle robinie

Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ragazza new entry,molto acqua e sapone già notata la settimana scorsa sotto ala di una ragazza già presente sulla togliatti che stava evidentemente insegnando lei la professione,ieri durante il mio giro la noto da sola ed operativa al che decido di fermarmi ad intervistare.Se ne esordice con do you speak english?da li parte un negoziato (poco efficente) in inglese dove mi dice di lavorare in casa per 50 rose con un limite di tempo di massimo 15 minuti di incontro e che il bbj è compreso,ma non il cim.Visto il prezzo non male decido di provarla e la faccio salire.Mi porta in un quartiere residenziale,non ho idea dove,lontando dal punto di imbarco,in una specie di garage adibito ad appartamento per il trombo,mi porto dietro il mio zaino dei tacchi per sopperire alla sua mancanza di calzature adeguate.Arrivati all'appartamento passo dal bagno,mezzo allagato ma dovevo solo pisciare e lavarmi le mani e bon,le chiedo che misura di piedi portasse per darle la taglia di tacchi giusta e mi dice 38,ci spogliamo e lei indossa il tacco da 15 cm e diamo inizio alle danze,mi farà notare più avanti che il passaggio in bagno è compreso nei 15 minuti,quindi se andate tenetelo a mente,lei alterna un lungo bbj in modo inesperto,si vede che è alle prime armi,un pò irruento nell'andare in su e giù e senza grandi affondi,ma tutto sommato piacevole,alcuni passaggi passa anche a hj,mentre provo a praticarle un anal fingering,dove mi chiede subito extra (ok passo) per baciarla mi chiede extra (ok passo),unica cosa che posso praticare a mio piacimento è il fingering durante il rapporto,finisce il tempo,io sono molto lungo e non riesco a terminare,decido di tenere il colpo in canna per il giro dopo,che sparerò con Bianca.Tutto sommato non è niente male,non ha esperienza ed è probabilmente stata istruita a chiedere extra anche per scorreggiare,magari col tempo cambierà.

Indietro
Alto