[RECE] Maya - OTR - Roma (S. Palomba)

Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:S.Palomba
NAZIONALITA': Sicuramente Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25minuti
DESCRIZIONE FISICA: Medio alta tipo velina magra rossa seconda di seno.
ATTITUDINE: Taciturna paziente non furbetta.

Ed eccomi qua quando il sole cala e la luna è alta la trasformazione e in atto impulsi irrefrenabili sono in corso non riesco a trattenerli ormai ho ceduto alla bestia che è in me. Come un animale in cerca della sua preda mi dirigo nel posto secondo me più tranquillo e discreto della zona di Roma e dintorni cioè S.Palomba purtroppo da alcuni mesi sembra aver perso lo smalto migliore un po' come un albero quando perde le foglie la zona sembra ormai spoglia. Spero di vedere qualche mia conoscenza per non incappare in qualche missile ma purtroppo le girl scarseggiano e di mia conoscenza non ce ne sono che tristezza. Intravedo all'autogrill una rossa tipo velina magra bel visino bel fisico si tenta la sorte chissà :scratch_one-s_head:classica intervista classica risposta prezzo standard si va. Nel breve tragitto prima dell'imbosco cerco di tastare qua e la per capire quello che ho pescato sembra ottimo e arrivati sul posto in un nano secondo sono già nudo e tutto in tiro :w00tmesalia:mentre lei sta ancora farfugliando nella borsa :lol:la signorina si spoglia e la situazione sembra andare per il meglio noto un fisico niente male con due meravigliosi seni a pera con capezzoli gia belli turgidi al tatto:ok: la mestierante ė pronta che poi scopro che mestierante non è mi copre con cura il mio arnese e giù in un bj nella norma la lascio fare fino ha quando non ne ho più e di scatto alza la testa ed esclama:scopa? :ok: ok rispondo con piacere si passa alla missionaria quel bel fisico me lo voglio godere tutto la signorina si in crema ed incominciano le danze si fa ginnastica per diversi minuti gamba a destra gamba sinistra divaricate cosce,caviglie più forte più veloce più lento quei bei seni che si muovono simultaneamente ma purtroppo niente non sento più niente vuoi la crema vuoi che ce l'ha troppo grande e larga O forse la nostra amica sta provando piacere nel suo lavoro ?O forse sono io che ce l'ho troppo piccolo?:sad: non penso non mi vanto certo delle mie dimensioni ma sono più che certo di trovarmi nella media nazionale comunque questa e la situazione che si presenta le chiedo di fingere un gemito di recitare come meglio potrebbe fare un qualche piacere ma niente rimane ferma immobile quasi come fosse una bambola senza però mai spazientirsi o chiedermi di sbrigarmi ma dopo un po' cedo stanco e sudato e avendomela girata in ogni modo c'è solo una cosa che mi fa sballare ed è vedere una donna che masturba un uomo
Ed infatti dopo qualche minuto in cui le chiedo anche di andare più piano visto che stava cercando di sbrigare la situazione ma a questo punto la capisco quindi capitolo stanco sudato ma piacevolmente contento:pleasantry: Classiche salviettine mi pulisco ci rivestiamo nel piccolo tragitto le chiedo se è da tanto in Italia mi risponde che è solo da due settimane ma non ho capito se in Italia da due settimane o se a Santa palomba solo da due settimane penso più la seconda ma poco importa. In conclusione bella fanciulla forse un po' meno di viso ma il fisico ok non mette fretta peccato per la poca recitazione nell'atto altrimenti sarebbe stata ok rimane ferma impassibile immobile tipo bambola,social time di cui mi interessa quasi nulla direi appena sufficente quasi taciturna. Scusate se mi sono divulgato troppo ma avevo tempo è andata così alla prossima.

Indietro
Alto
Aiuto