[RECE] Maya - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
298
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: alta circa 160cm, lunghi capelli neri, viso carino, tettona, culo e cosce un po' abbondanti
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, BJ, SEX
Servizi usufruiti: BBJ, BJ, SEX
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale P. Togliatti direzione Prenestina pochi metri dopo l'inversione di marcia che si trova davanti al parco M.T. di Calcutta
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata una decina di giorni fa. Colpito dalle grosse tette in mostra mi fermo e la intervisto. Con mia sorpresa dice 50 a casa bbj incluso. Sale e partiamo. In pochi minuti siamo al loft, uno dei tanti già testati. Passaggio in bagno, solo io purtroppo, e iniziamo. Nuda non è male anzi. Le tette sono una terza a un po' a pera ma piacevoli da smanacciare. Pancia piatta. Il culo e' un po' abbondante, nulla di esagerato, ma sodo.
Bbj piacevole con uso della lingua e affondi decisi mentre le tocco la patata bella liscia.
Gommino e iniziamo a missionaria perché lei non vuole salire sopra. Anzi mi dice che è una posizione che non fa mai. Poi di lato e infine a pecora.
Vestizione e via .
In definitiva una buona prestazione in rapporto al prezzo. Una delle poche che ancora chiede 50 a casa bbj compreso. Inoltre non mette fretta. Anche se ha la faccina furbetta, a Roma diciamo da paracula. Glielo ho detto e ne abbiamo riso parecchio. Finché non diventa una faccina da stronza va bene, speriamo...
Per baciare in bocca invece vorrebbe altri 20 euro. A me andava bene senza perché non bacio una che spompina a pelle senza poi manco passare dal bagno.

Indietro
Alto