- Reaction score
- 39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.sitoincontri.com/maya_trans_asiatica_ladyboy-p-1055926.html
CITTA DELL'INCONTRO: savio
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': dice thailandese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bruttina trav attrezzo morto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
beccata OTR dopo il bar Cenni, mi ha portato a casa sua che divide con un altro trans credo brasiliano, chiede 30 in macchina 50 a casa. Nuda rimane molto magra, senza seno, ho provato a giocare con il suo attrezzo, ma non da segni di vita, lei dice perché è già venuta. 3 volte, non saprei. Comunque niente di che, niente FK, ero abbastanza scazzato, quindi abbiamo finito con un Bj. Mi ha proposto anche di fare con l'amica che era presente nell'appartamento, a ho declinato. Comunque molto deludente.
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.sitoincontri.com/maya_trans_asiatica_ladyboy-p-1055926.html
CITTA DELL'INCONTRO: savio
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': dice thailandese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bruttina trav attrezzo morto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
beccata OTR dopo il bar Cenni, mi ha portato a casa sua che divide con un altro trans credo brasiliano, chiede 30 in macchina 50 a casa. Nuda rimane molto magra, senza seno, ho provato a giocare con il suo attrezzo, ma non da segni di vita, lei dice perché è già venuta. 3 volte, non saprei. Comunque niente di che, niente FK, ero abbastanza scazzato, quindi abbiamo finito con un Bj. Mi ha proposto anche di fare con l'amica che era presente nell'appartamento, a ho declinato. Comunque molto deludente.